Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 473121 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #540 il: Settembre 21, 2007, 10:37:08 am »
A Madden è molto forte.

Infatti la prima cosa che ho fatto è stato di cederlo al miglior offerente.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #541 il: Settembre 21, 2007, 07:22:45 pm »
I limiti di Grossman sono oramai evidenti, strano che qualcuno dei Bears non se ne sia accorto. O forse in allenamento è un campione e in partita una ciofeca....e ciò metterebbe in risalto il suo più grande limite, quello mentale e caratteriale. Non mi ricordo una partita in rimonta da parte sua o sbaglio?



Dipende che genere di rimonte intendi... lo scorso anno qualche volta è stato sotto  ^-^. La cosa bella fu week 3, partita mediocre, qualche errore poi, su un ennesimo recupero difensivo, splendida giocata su Davies e vittoria a due minuti dal termine. Lì mi convinsi che aveva limiti di esperienza ma poteva venirne fuori bene... mi sbagliavo.  ;D



Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #542 il: Settembre 22, 2007, 11:40:36 am »
Volevo insultare un pò il coachinng staff dei bears,ma vedo che avete già fatto!

Grossmann è bollito,anche se avesse potenzialità ora è troppo condizionato dalle critiche(giuste,cazzo ha fatto perdere il SB a una squadra con grande difesa special team e ottimo rb)

La colpa però non è sua..ditemi un qb dei Florida Gators che ha avuto successo nell'NFL...e l'hanno scelto al primo giro.Io sti scout Nfl a volte non li capisco. I qb a Florida giocavano con dei wr che andavano  il doppio degli altri  e un passing game incredibile.. sistem qb vi dice niente?Matthews,Wuerffel,Palmer, tutti la stessa fine...Grossman ha fatto meglio perchè è in una super squadra(era, senza Thomas Jones...)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #543 il: Settembre 22, 2007, 11:44:46 am »
Ho un'idea: voi volete andare al Super Bowl, io ho Quinn al fantasy. Dato che Cleeveland ha trovato un QB che ti fa 5 TD pass a partita (ma hanno lo stesso vostro allenatore? Come poteva tenerlo in panca?) perchè non vi fate dare Quinn? 2 piccioni con una fava.

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #544 il: Settembre 22, 2007, 08:13:39 pm »
Volevo insultare un pò il coachinng staff dei bears,ma vedo che avete già fatto!

Grossmann è bollito,anche se avesse potenzialità ora è troppo condizionato dalle critiche(giuste,cazzo ha fatto perdere il SB a una squadra con grande difesa special team e ottimo rb)

La colpa però non è sua..ditemi un qb dei Florida Gators che ha avuto successo nell'NFL...e l'hanno scelto al primo giro.Io sti scout Nfl a volte non li capisco. I qb a Florida giocavano con dei wr che andavano  il doppio degli altri  e un passing game incredibile.. sistem qb vi dice niente?Matthews,Wuerffel,Palmer, tutti la stessa fine...Grossman ha fatto meglio perchè è in una super squadra(era, senza Thomas Jones...)

Discorso che ha qualche buco se mi permetti.

Grossman fu scelto per un determinato tipo di gioco, per questo c'è Turner e per questo ci sono determinati tipi di WR in squadra, è evidente. Non è tanto quale QB di quale scuola abbia avuto successo, secondo questa logica nessuno dovrebbe chiamare QB da Purdue, eppure lo scorso anno tutti a sbavare dietro Brees. Ma Purdue non cresce QB a 360°, grande shotgun, spread offense, tre wr + TE o 4 wr... e invece Brees va ad eccellere soprattutto sul gioco corto, e a San Diego e a New Orleans, dove sfrutta prima TE e RB poi lanci sulle flat e un jolly come Bush. Ma è la squadra che gli fanno intorno, non solo lui. Gli scout, quando non c'è un talento puro al 100% ragionano su determinate qualità e sulla prospettiva di quanto intorno a certi giocatori si possa costruire. Secondo il tuo ragionamento a Denver dovrebbero internare qualcuno vista la scelta di un QB da Vanderbilt.

Angelo potrebbe aver sbagliato nel suo progetto di prendere un coach offensivo da gioco verticale e mettergli in mano un QB di questo tipo con WR veloci e da tracce profonde, ma è facile parlarne oggi, più difficile è trovare rimedio per il futuro visto che Griese non è futuribile (oltre a non essere un fenomeno) e Orton non sembra essere Montana. Giocare sul draft fa perdere tempo e bisognerebbe trovare il modo di far fruttare quanto dibuono c'è in altri reparti in pochissimi mesi, cosa, a oggi, davvero impossibile visto che i Bears, tra le altre cose, difficilmente sceglieranno per primi.

Grossman non è a freno per via delle critiche, è a freno per problemi mentali suoi, problemi che talvolta colpiscono taluni professionisti. Ciò non esclude che da altre parti potrebbe essere sviluppato al meglio, ma a Chicago, di certo, non lo hanno maltrattato. Dire che i Bears hanno costruito una gran difesa e grandi ST con un coaching staff immondo, del resto, è un'affermazione che cozza su sé stessa, non vuol dire nulla, perché questa squadra è opera di Angelo per una stagione e di Angelo e Smith per le ultime tre.

Infine resta sempre la solita ultima domanda: io sono stato uno dei primi critici di Turner, ma se il materiale che ha a disposizione è davvero così scadente, se Orton continua ad avere limiti, se Griese è quello che é e se Grossman è questo, quante colpe si possono davvero rifilare all'offensive coordinator che, magari, qualche chiamata l'ha pure sbagliata, ma ciò che abbiamo di fronte agli occhi oggi va ben oltre le chiamate.



Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #545 il: Settembre 23, 2007, 11:51:30 am »
Finalmente...

Hai ragione dovevo dire front office che fa minchiate.

Il discorso sui qb è un pò diverso.

Nessuno discute i qb che vengono da piccoli college o con poca tradizione di gioco aereo...è un discorso di talento che uno o ha,e di quanto la tua squadra ti aiuta.

Nel periodo di Spurrier a Florida il talento nella posizione di wr e della squadra in generale era superiore di molto alla qualità degli avversari,e gli schemi di Spurrier facevano il resto..tutti i qb a Florida hanno sempre avuto grandi statistiche,di tutti Grossmann forse era il più forte,ma come braccio e precisione?Non è neanche altissimo e non è uno molto mobile...stiamo parlando di un qb preso al primo giro.

Il coaching staff è ottimo,e difesa e Hester sono da superbowl,l'anno scorso il gioco sulla terra con Jones era ottimo,discreti giocatori,un'ottima squadra quindi serviva un qb che nn perdesse le partite...non dimenticare che ai play-off avete beccato seattle con un secondario a pezzi e non avete vinto facile...quello che critico è che forse si poteva togliere Rex durante la regular season,quando ha fatto due partite inguardabili.

Il ragazzo ha carattere perchè è stato distrutto dai media e ha tenuto duro,poi però andare in campo la pressione si sente.

Tu la cessione di Jones come l'hai presa?
e come è stato gestito Briggs?

avevate una squadra da superbowl,forse c arriverete di nuovo perchè l'NFC in generale è quello che è...certo che vi rendete la vita difficile
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #546 il: Settembre 23, 2007, 03:24:46 pm »
Finalmente...

Hai ragione dovevo dire front office che fa minchiate.

Il discorso sui qb è un pò diverso.

Nessuno discute i qb che vengono da piccoli college o con poca tradizione di gioco aereo...è un discorso di talento che uno o ha,e di quanto la tua squadra ti aiuta.

Nel periodo di Spurrier a Florida il talento nella posizione di wr e della squadra in generale era superiore di molto alla qualità degli avversari,e gli schemi di Spurrier facevano il resto..tutti i qb a Florida hanno sempre avuto grandi statistiche,di tutti Grossmann forse era il più forte,ma come braccio e precisione?Non è neanche altissimo e non è uno molto mobile...stiamo parlando di un qb preso al primo giro.

Il coaching staff è ottimo,e difesa e Hester sono da superbowl,l'anno scorso il gioco sulla terra con Jones era ottimo,discreti giocatori,un'ottima squadra quindi serviva un qb che nn perdesse le partite...non dimenticare che ai play-off avete beccato seattle con un secondario a pezzi e non avete vinto facile...quello che critico è che forse si poteva togliere Rex durante la regular season,quando ha fatto due partite inguardabili.

Il ragazzo ha carattere perchè è stato distrutto dai media e ha tenuto duro,poi però andare in campo la pressione si sente.

Tu la cessione di Jones come l'hai presa?
e come è stato gestito Briggs?

avevate una squadra da superbowl,forse c arriverete di nuovo perchè l'NFC in generale è quello che è...certo che vi rendete la vita difficile

Grossman fu scelto al primo giro dopo di che ha avuto due infortuni che hanno messo a rischio la carriera, non solo le due stagioni che ha perso. Vero, non aveva gran mobilità nemmeno prima, ma le gambe si muovevano meglio e più rapide di ora. E' basso, innegabile, ma sul profondo non si può negare che lanci bene, con buon spin e precisione. La stampa lo ha distrutto? Può darsi, ma non a Chicago dove, tra l'altro, i fans si sono riversati a difenderlo proprio dopo il Super Bowl, nonostante prima di quest'ultimo lo criticassero.

Thomas Jones lo avrei tenuto? No, visto che con questo salary per lui avrei dovuto privarmi di uno tra Tommie Harris, ancora da firmare, Berrian (idem, ed io lo terrei perchè col QB giusto può essere un'arma interessante), Briggs (rimasto per un anno) o la coppia di CB. Considerando che prima o poi Benson andava valutato e che TJ come talento puro non vale uno solo dei difensori citati sopra, beh, sì, lo avrei ceduto alla grande. Che poi Benson non sia la soluzione è un altro discorso, ma qui siamo alle solite problematiche di draft, prospetti e quant'altro.

Briggs? Gestito alla grande visti i problemi di soldi, che altro dovevi fare scusa? Regalarlo? Per altro Washington lo voleva, ma non voleva cedere un giocatore poi tagliato una settimana prima della regular season. Certo, non avreste Landry oggi, ma un signo LB, come talento avreste perso poco.

Solito problema, comunque, di salary, non gli puoi dare i soldi che chiede, quindi metti il tag. Lui si incazza? Bene, tanto sai che se vuole andare via il prossimo anno deve farlo con una stagione alle spalle per avere ciò che chiede e i 7 milioni che prenderà non sono noccioline, quindi sai che tornerà. E così è stato, anche perché non ha soluzioni e chi lo vuole deve sganciare una prima scelta, a mio modo di vedere richiesta assolutamente legittima di Jerry Angelo che tu critichi ma che ha portato una squadra da record negativo a Super Bowl insieme a Smith in soli tre anni giocando sempre con QB problematici. Se Angelo è scarso il GM di Washington, Detroit, Cleveland per citarne alcuni andrebbe impiccato all'alba.



Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #547 il: Settembre 24, 2007, 02:20:19 am »
Che chi prende decisioni a Was sia da prendere a calci in culo non c piove...

non critico il frontoffice in generale,non capisco questo puntare ad oltranza su Grossman,che chiaramente nn è un qb in grado di alzare il livello di un team,specialmente che punta a vincere il SB.

voglio dire tu sei contento di Rex?

Jones l'avrei tenuto,a meno che in casa nn c sia un altro rb (oltre a Benson)valido.

se sto sveglio ora guardo il sunday,sperando che rex almeno stasera mi smentisca :)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #548 il: Settembre 24, 2007, 02:22:18 am »
Madden ha esordito:

Se Grossman non vince stasera,credo che i Bears dovranno fare delle scelte.... ;)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #549 il: Settembre 24, 2007, 05:33:02 am »
mamma mia
è un'ora che penso che la partita sia finita e chicago continua a regalare palla e big play a dallas

io ho paura che di sto passo il tempo delle decisioni e molte, arriverà a fine stagione

grossman non è l'unico a non averne più
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #550 il: Settembre 24, 2007, 08:43:47 am »
sono triste :(

non ho visto la partita ma il risultato mi sembra chiaro :(

vado a leggermi tabellini e commenti :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #551 il: Settembre 24, 2007, 09:16:22 am »
eh......ragazzi come prevedibile....non l'ho vista, come al solito, ma solo gli highlights....nonostante Grossman eravamo in partita fino al 3° quarto, la difesa sui passaggi ha sofferto un pò, ma penso sia normale contro T.O. che è stato determinante in 2 occasioni sui 3&out, brutta la meta concessa a Barber...giocata male!

Un pò il tutto condito da alcuni infortuni sul campo di non poco conto come Briggs Harris e Vasher....insomma la solita giornata stornata in cui siamo però riusciti a tenere testa a Dallas. Sono mancati gli Special Team per darci delle buone partenze....

il solito problema delle corse.....dritto dritto e sempre dritto, d'altronde con un mulo come Benson è dura farlo uscire dai tackles....

Grossman 3 int :shok:....di cui 2 allucinanti.....

non sò che dire con un Favre così sara dura avere il titolo quest'anno!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #552 il: Settembre 24, 2007, 09:28:32 am »
eh......ragazzi come prevedibile....non l'ho vista, come al solito, ma solo gli highlights....nonostante Grossman eravamo in partita fino al 3° quarto, la difesa sui passaggi ha sofferto un pò, ma penso sia normale contro T.O. che è stato determinante in 2 occasioni sui 3&out, brutta la meta concessa a Barber...giocata male!

Un pò il tutto condito da alcuni infortuni sul campo di non poco conto come Briggs Harris e Vasher....insomma la solita giornata stornata in cui siamo però riusciti a tenere testa a Dallas. Sono mancati gli Special Team per darci delle buone partenze....

il solito problema delle corse.....dritto dritto e sempre dritto, d'altronde con un mulo come Benson è dura farlo uscire dai tackles....

Grossman 3 int :shok:....di cui 2 allucinanti.....

non sò che dire con un Favre così sara dura avere il titolo quest'anno!!!!

Spero tu abbia ragione...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #553 il: Settembre 24, 2007, 09:54:29 am »
Alcuni pezzi dell'articolo del Chicago Sun-Times....

BY JAY MARIOTTI Sun-Times Columnist
They should have put Rex Grossman out of his misery and benched him, not just to help the Bears win and soothe the pain of their fans but as a favor to a nation. If ``Football Night in America'' is supposed to be a celebration, the Rex-terminator was a party pooper again, just as he was in the Super Bowl and the Arizona game and so many other times that we've lost count.
I speak for a city in demanding that he not start another game. And while Lovie Smith volunteered his standard refrain after the 34-10 stinker -- ``Rex is our quarterback,'' he droned on -- he also added curiously that ``a change could come at any position'' after he watches the horror films.

Watch closely, coach. The quarterback stinks. I mean, still stinks

``GRIESE! GRIESE!'' the fans chanted after Rex's ugliest throw of another dismal evening, which only validated recent insults that referred to him as ``a mental midget'' and so much worse. It's obvious this kid can't deal with the pressure of playing quarterback in the City of Weak Shoulders, and if Jerry Angelo was so compelled to sign Brian Griese to a five-year deal as a backup, then it's time to prepare him before the season disintegrates.

All of which underscores the two blunders of the Angelo era. He staked his reputation on drafting Grossman four years ago, then waited him out through injuries while teams like the Cowboys were unearthing Romo. This is only made worse by the fact Romo went to school on their radar screen, at Eastern Illinois, and grew up not terribly far from Halas Hall just across the Wisconsin border. As for Benson, Thomas Jones must be laughing after rushing for 110 yards in a New York Jets' win. Angelo insisted on keeping Benson and trading Jones because of financial considerations ($16 million signing bonus) and ego (the Bears took him No. 4 in the 2005 draft). Just as Romo was outclassing Rex, Marion Barber III was outclassing Benson. Despite terrific contributions in building the defense, Angelo may have sabotaged the same Super Bowl run he helped create.

Lasciamo perdere Grossman dato  ho già detto come la penso...ma quest'anno doveva essere l'anno di Benson, invece sembra che sia un'ottimo secondo RB (come l'anno scorso dietro a Jones) ma che non valga per il ruolo di titolare.
Mi preoccupano anche gli infortuni, soprattutto di Tommie Harris.
Con Favre che gira così la vedo difficile vincere la division, ma forse servirà ad far aprire gli occhi a qualcuno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #554 il: Settembre 24, 2007, 05:38:45 pm »
Stavo guardando un pò di numeri....Grossman in tre partite ha subito 9 sacks, lanciato 1 Td e 6 INT. Sono curioso di vedere se lo schiereranno anche a Detroit.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan