Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 529291 volte)

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4125 il: Dicembre 13, 2011, 06:16:33 pm »
Anche a te se non stai all' occhio... :asdlol:

???  :mahchedevofà:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4126 il: Dicembre 13, 2011, 06:17:17 pm »
Perchè siccome qualche sprovveduto insinua che vorrei cambiare alcune regole per mettere le mani su giocatori che il sovracitato sprovveduto detiene da 5 anni...allora io dico cambiamo le regole e rendiamo la lega una vera keeper divertente e per nulla complicata e a me andrà benissimo scegliere per ultimo.

??? mi sfugge, Young8 ti ha appena quali sono i players che nn hanno mai cambiato casacca in 5 anni (Kobe, Deron, Paul, Bosh e Duncam) e dubito che tu voglia questi come tuoi 3 prime scelte, sicuramente non Bosh, Duncan e nemmeno Kobe che non e' + un ragazzino.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4127 il: Dicembre 13, 2011, 06:19:14 pm »
Ragazzi calma e gesso, non facciamoci prendere dalla frenesia delle modifiche frettolose per colpa del Lockout.

Il mio unico punto sul Draft normale e non a snake era per provare a livellare un po', ma io non ho problemi a lasciare il tutto come prima e discuterne dal prossimo anno.

L'analisi di Young sui giocatori scelti dice che alla fine i Keeper originali sono poi rimasti pochi e nel mio caso specifico probabilmete da quest'anno non ne avrò più nessuno!!

Per la data del draft io ho problemi in queste date:
giovedi 15/12 NO
lunedi 19/12 NO
mercoldi 21/12 NO

Dopo direi che tra Natale e date disponibili per fare il calendario si arriva lunghi.

Facciamo così, quest'anno si potrebbe vista l'anomalia del campionato vero non sconvolgere niente e continuare come prima. Eventuali modifiche si possono proporre e votare nel corso del campionato per il prossimo fantaNBA!!!

 :santo:


domenica tardo pomeriggio ci saresti ?

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4128 il: Dicembre 13, 2011, 06:24:49 pm »

domenica tardo pomeriggio ci saresti ?

Si si, ho riportato solo i giorni in cui ho dei problemi, per tutti gli altri feriali dalle 20 in avanti sono OK, la Domenica anche dalle 18.30 come proposto!!!
 :shame:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4129 il: Dicembre 13, 2011, 06:27:49 pm »
ragazzi sono l ultimo arrivato...scegliete voi che per me e' ok.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4130 il: Dicembre 13, 2011, 06:29:49 pm »
Allora cerco di spiegarmi meglio.
Young il problema non è quanti giocatori restano nella stessa squadra per 5 anni...ma quanti giocatori non sono più disponibili al draft da 5 anni a questa parte.
Tanto per dire quest' anno nela dinasty football tornerà sul mercato Peterson...e come lui altri ravvivando il mercato.
Ora se anche qui ogni 3 anni si rivedesse al draft un James o chi per lui non sarebbe male.
Legare i giocatori al round sarebbe oltre che semplice anche molto più divertente perchè spaierebbe le strategie e favorirebbe quelli che pigliano magari il giovane al 6 giro.
Non si tratta di far regole per favorire o punire qualcuno ma per arricchire un minimo un gioco che mi pare un po piatto.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4131 il: Dicembre 13, 2011, 06:31:34 pm »
direi che sono state individuate 2 date utili per il draft


Domenica 18 ore 18:30

o

Martedì 20 ore 21:00

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4132 il: Dicembre 13, 2011, 06:32:49 pm »
direi che sono state individuate 2 date utili per il draft


Domenica 18 ore 18:30

o

Martedì 20 ore 21:00

Ok per entrambe per me, forse per domenica ore 19 meglio se si puo' altrimenti ok

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4133 il: Dicembre 13, 2011, 06:33:05 pm »
La grande pecca di questa keeper è la mancanza di un termine per i keeper...non è possibile che si possa godere delle prestazioni di Lebron,Kobe ecc ecc vita natural durante.
Poi c è una seconda mancanza che è la struttura del draft con i primi 3 giri a vuoto.

peccato che la tua frase non sia vera :ochoplax:: infatti, e dovresti saperlo visto che giochi con noi da 5 anni, LeBron l'avevo io e l'ho tradato quindi Brax l'ha solamente dal 2009 o 2010.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4134 il: Dicembre 13, 2011, 06:35:18 pm »
Allora cerco di spiegarmi meglio.
Young il problema non è quanti giocatori restano nella stessa squadra per 5 anni...ma quanti giocatori non sono più disponibili al draft da 5 anni a questa parte.
Tanto per dire quest' anno nela dinasty football tornerà sul mercato Peterson...e come lui altri ravvivando il mercato.
Ora se anche qui ogni 3 anni si rivedesse al draft un James o chi per lui non sarebbe male.
Legare i giocatori al round sarebbe oltre che semplice anche molto più divertente perchè spaierebbe le strategie e favorirebbe quelli che pigliano magari il giovane al 6 giro.
Non si tratta di far regole per favorire o punire qualcuno ma per arricchire un minimo un gioco che mi pare un po piatto.

Young8 ti ha appena postato che solo 5 keeper sono stati mantenuti in 5 anni e tu adesso mi dici che i buoni non sono mai liberi? I nostri keeper sono spesso cambiati ogni anno, ergo ogni anno la maggior parte dei keeper dell'anno precedente diventano liberi


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4135 il: Dicembre 13, 2011, 06:36:41 pm »
direi che sono state individuate 2 date utili per il draft


Domenica 18 ore 18:30

o

Martedì 20 ore 21:00

bene entrambe ma penso che il 20 sia meglio, + trade NBA concluse



Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4136 il: Dicembre 13, 2011, 06:39:34 pm »
Concordo con il conte. Probabilmente il 20 è meglio.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4137 il: Dicembre 13, 2011, 06:40:17 pm »
Allora cerco di spiegarmi meglio.
Young il problema non è quanti giocatori restano nella stessa squadra per 5 anni...ma quanti giocatori non sono più disponibili al draft da 5 anni a questa parte.
Tanto per dire quest' anno nela dinasty football tornerà sul mercato Peterson...e come lui altri ravvivando il mercato.
Ora se anche qui ogni 3 anni si rivedesse al draft un James o chi per lui non sarebbe male.
Legare i giocatori al round sarebbe oltre che semplice anche molto più divertente perchè spaierebbe le strategie e favorirebbe quelli che pigliano magari il giovane al 6 giro.
Non si tratta di far regole per favorire o punire qualcuno ma per arricchire un minimo un gioco che mi pare un po piatto.

Scusa Buffalo ma mi pare che tu stia paragonando mele (dynasty) con pere (keeper)

Qui può accadere che gente come Blakegriffin che sceglie per 5° abbia dei keeper più forti di tutti (a parte forse Jardinero)



Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4138 il: Dicembre 13, 2011, 06:41:26 pm »
Non spremerti Conte che tanto non ci puoi arrivare... :mahchedevofà:

Bene entrambe le date.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4139 il: Dicembre 13, 2011, 06:43:11 pm »
Vabbè Young è ovvio che sono due cose diverse ma il concetto è lo stesso.