Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 533669 volte)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3135 il: Marzo 15, 2010, 12:34:32 pm »
ma....stiamo scherzando?!? sto fuori per 0.5???  :suicide2: :plaxico:

mamma mia, mai vista una roba del genere

se esiste un destino verrai "compensato" con la 1° scelta nella lottery



 :ninja:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3136 il: Marzo 15, 2010, 02:55:53 pm »
mamma mia, mai vista una roba del genere

se esiste un destino verrai "compensato" con la 1° scelta nella lottery



 :ninja:
Io ho perso per due volte di fila un fantaMLB pareggiando la finale, avendo il tie-breaker dell'ERA sfavorevole.  :suicide2:

In ogni caso dispiace per Jardi, anche perchè l'avventura del sottoscritto finirà alla prima settimana vista la situazione disperata degli infortuni.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3137 il: Marzo 15, 2010, 03:01:29 pm »
Noto questa sinistra tendenza a lamentarsi in anticipo, salvo poi avere grandi prestazioni che fanno vincere.
Re indiscusso del lamento preventivo e' ovviamente il Conte, che alla fine e' andato ai playoff.
Adesso All3n dice che esce subito al primo turno e io, nel dubbio, faccio ripetutamente un noto gesto scaramantico... :ahahah: :papa:

E fossi in Young mi preoccuperei seriamente, se il Conte inizia a frignare puo' diventare durissima... :ahahah: :ahahah: :ahahah:


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3138 il: Marzo 15, 2010, 03:05:28 pm »
Noto questa sinistra tendenza a lamentarsi in anticipo, salvo poi avere grandi prestazioni che fanno vincere.
Re indiscusso del lamento preventivo e' ovviamente il Conte, che alla fine e' andato ai playoff.
Adesso All3n dice che esce subito al primo turno e io, nel dubbio, faccio ripetutamente un noto gesto scaramantico... :ahahah: :papa:

E fossi in Young mi preoccuperei seriamente, se il Conte inizia a frignare puo' diventare durissima... :ahahah: :ahahah: :ahahah:


Frignare è un'arte.  :ahahah:
Obiettivamente non ho speranze, ho fuori Arenas, Paul (che rientrerà giusto giusto alla fine di questo round), Yi, TJ Ford e anche Beasley. Dire che è durisssima è poco.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3139 il: Marzo 15, 2010, 03:07:13 pm »


E fossi in Young mi preoccuperei seriamente, se il Conte inizia a frignare puo' diventare durissima... :ahahah: :ahahah: :ahahah:



ho appena letto questo su Rotoworld

Deron Williams aggravated his shoulder during Sunday's loss to the Thunder,

 :papa: :papa:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3140 il: Marzo 15, 2010, 07:01:21 pm »
onore a Jardi  :idolo:
Sei stato più sfigato di me, hai giocato una settimana super non penso potessi chiedere di + ai tuoi.
Il calendario d'altronde, e lo sapevamo, garantiva a All3n (infortuni a parte) la possibilità di incontrare nelle ultime 2 weeks avversari più malleabili.


mai vista una roba simile, davvero, poi su 2 avversari?!? pazzesco.

hai ragione conte, i miei si sono superati sta settimana (vedi Scola, Luis), ma questa uscita brucia tanto. le ultime due settimane mi hanno stroncato. su tutta la stagione il no-show di harris ha laciato i sui segni (e voi che vi meravigliavate del mio cruccio su chi tenere: harris o nash...), jefferson di ritorno dall'infortunio e tutte le mie scommesse del draft andate in fumi (vedi Biedrins, Andris; Okafor, Emeka) non hanno certo aiutato. ho avuto un paio di pick molto buoni (Landry, Carl su tutti) e un Durant superlativo che mi godró per i prossimi 7-8 anni (MVP fra 2 o 3 anni, segnatevelo).
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3141 il: Marzo 16, 2010, 08:26:18 am »
ho appena letto questo su Rotoworld

Deron Williams aggravated his shoulder during Sunday's loss to the Thunder,

 :papa: :papa:

meno male che non srava bene  :papa:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3142 il: Marzo 16, 2010, 08:45:42 am »
mai vista una roba simile, davvero, poi su 2 avversari?!? pazzesco.

hai ragione conte, i miei si sono superati sta settimana (vedi Scola, Luis), ma questa uscita brucia tanto. le ultime due settimane mi hanno stroncato. su tutta la stagione il no-show di harris ha laciato i sui segni (e voi che vi meravigliavate del mio cruccio su chi tenere: harris o nash...), jefferson di ritorno dall'infortunio e tutte le mie scommesse del draft andate in fumi (vedi Biedrins, Andris; Okafor, Emeka) non hanno certo aiutato. ho avuto un paio di pick molto buoni (Landry, Carl su tutti) e un Durant superlativo che mi godró per i prossimi 7-8 anni (MVP fra 2 o 3 anni, segnatevelo).
Come tra 2-3 anni? Qua si rischia già quest'anno, l'anno prossimo i miei due cent sono per lui.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3143 il: Marzo 16, 2010, 08:59:27 am »
meno male che non srava bene  :papa:

aspetta


ho pure Gasol day-to-day con la "cervicale"


 :papa: :papa:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3144 il: Marzo 16, 2010, 09:54:02 am »
aspetta


ho pure Gasol day-to-day con la "cervicale"


 :papa: :papa:

se continui così ti nomino nuovo "maestro del lamento preventivo:ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3145 il: Marzo 16, 2010, 10:01:17 am »
"Il Frigno del Conte che terrorizza l'Occidente" sta gia' dando i suoi frutti viste le disavventure di Young solo alla prima giornata... :o

Convertitevi o state alla larga infedeli, la macumba contiana puo' raggiungervi ovunque!  :gufata:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3146 il: Marzo 16, 2010, 10:59:56 am »
"Il Frigno del Conte che terrorizza l'Occidente" sta gia' dando i suoi frutti viste le disavventure di Young solo alla prima giornata... :o

Convertitevi o state alla larga infedeli, la macumba contiana puo' raggiungervi ovunque!  :gufata:



quali disavventure?
Lui out Prince, a me out Louis Williams, 1-1

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3147 il: Marzo 16, 2010, 01:52:50 pm »
E Gasol day-to-day, per non parlare che prince si e' rotto la schiena, lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori parecchio tempo nei mesi scorsi...

Effettivamente ora che mi ricordo il Conte mi aveva parlato di un bambolotto voodoo di 7 piedi che tiene in ufficio e parla catalano... :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3148 il: Marzo 16, 2010, 04:13:32 pm »
E Gasol day-to-day, per non parlare che prince si e' rotto la schiena, lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori parecchio tempo nei mesi scorsi...

Effettivamente ora che mi ricordo il Conte mi aveva parlato di un bambolotto voodoo di 7 piedi che tiene in ufficio e parla catalano... :ahahah:

se ti fidi di Young8, a sentire lui Deron (18+11 ieri sera) era senza una spalla  :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3149 il: Marzo 16, 2010, 11:02:08 pm »
da stasera a domenica Young8 47 giocatori, io 43 (se Williams gioca)  :papa: