Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 531874 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3015 il: Febbraio 07, 2010, 12:44:19 pm »
Per me piove sul bagnato, già Paul è fuori per infortunio, Arenas squalificato tutto l'anno, poi i miei mettono in pista una settimana da schifo e, come per il conte, Jamison mi salta pure la partita per neve!

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3016 il: Febbraio 07, 2010, 01:23:27 pm »
Botta di culo senza precedenti di Young8!!!
Potevo vincere 7-4 e invece tempesta di neve senza precedenti su Washington e ovviamente non solo ho un giocatore dei Wizards ma giocano pure contro Atlanta dove ho il mio secondo miglior giocatore 35 punti andati :suicide2: :suicide2: :suicide2:.
Se non recuperano domani sera mi prendo una bella sconfitta, incredibile, capisco essere sfigato con infortuni ma questa storia è senza precedenti nel fantanba :'(


mi sfugge il "potenziale" 4-7, comunque.......... :mmahh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3017 il: Febbraio 07, 2010, 02:46:25 pm »

mi sfugge il "potenziale" 4-7, comunque.......... :mmahh:

beh i punti sono sotto di quaranta (se mi avessero giocato J.J. e Miller) sarei molto vicino e con Bosh e Martin stasera contro il solo Evans potevo tranquillamente prenderli, quindi 6-5.
Le stoppate sono sotto di 3, Miller e J.J. non sono stoppatori ma una in due era più che possibile, 2 stoppate di distacco con Bosh e Amir Johnson uno ci poteva fare un pensierino, infatti ho detto "potenziale" 7-4.
Se la partita fosse recuperata stasera sarebbe ottimo, ovviamente sarà recuperata quando non me ne farò nulla  :suicide2:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3018 il: Febbraio 07, 2010, 04:05:19 pm »

Le stoppate sono sotto di 3, Miller e J.J. non sono stoppatori ma una in due era più che possibile, 2 stoppate di distacco con Bosh e Amir Johnson uno ci poteva fare un pensierino, infatti ho detto "potenziale" 7-4.


vabbè...diciamo che hai tralasciato la stoppata di Haslem (che probabilmente avresti panchinato), le mie 2 di Gibson (che probabilmente avrei messo con Johnson & Miller in campo) e il fatto che se non fossi stato avanti di 3 avrei preso qualcuno per oggi (tipo Gortat o lo stesso Amir Johnson)


 :excelent:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3019 il: Febbraio 07, 2010, 04:31:06 pm »
vabbè...diciamo che hai tralasciato la stoppata di Haslem (che probabilmente avresti panchinato), le mie 2 di Gibson (che probabilmente avrei messo con Johnson & Miller in campo) e il fatto che se non fossi stato avanti di 3 avrei preso qualcuno per oggi (tipo Gortat o lo stesso Amir Johnson)


 :excelent:

sulla tua formazione non ho guardato, Haslem avrebbe giocato al posto di Jennings che mi affossava tutte le %, ovviamente quando ho letto che non giocavano J.J. e Miller ho tenuto su Jennings e messo su Haslem

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3020 il: Febbraio 07, 2010, 07:17:00 pm »
Ho preso un altra batosta... anthony sono 2 settimane che viene dato per rientrante hanno rotto le p.....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3021 il: Febbraio 07, 2010, 08:32:32 pm »
Un pò di giustizia, 5-5, anche se Martin 0-5 da tre fino a due minuti dalla fine mi stava facendo incazzare, meno male che alla fine ne ha messo 1!!!
Grande add Amir, 0/3e 5 falli in pochi minuti, sbagliando 2 tap-in :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3022 il: Febbraio 07, 2010, 09:42:26 pm »

Grande add Amir, 0/3e 5 falli in pochi minuti, sbagliando 2 tap-in :ahahah:


 :lollol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3023 il: Febbraio 08, 2010, 09:19:24 am »
in arrivo scossoni alla classifica...

(ad eccezione di capo e coda)

parecchi rientrano

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3024 il: Febbraio 08, 2010, 12:55:16 pm »
Classifica decisamente interessante anche se forse meno equilibrata di quel che sembra, adesso vediamo se la trade deadline portera' qualche sorpresa...

Ma certo ieri il basket era un po' in secondo piano...

 :drinks: :drinks: :drinks:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3025 il: Febbraio 08, 2010, 01:02:26 pm »
ecco la settimana peggiore di questo fantasy.

sono sempre dell idea che non vada contata, cioé, giocano 2 giorni e conta come una settimana piena. se ti becchi poche partite sei fregato in partenza.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3026 il: Febbraio 08, 2010, 02:55:26 pm »
Il mio risultato non conta nulla visto che oltre a quelli già rotti si è spezzato pure Noha :stica:





Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3027 il: Febbraio 10, 2010, 09:07:45 am »
la settimana corta blocca le mie ambizioni di rimonta, in condizioni normali avrei potuto accorciare bene su All3n, così va tutto a donne di facili costumi.
Bogut 10 rimbalzi OFFENSIVI!!!  :plaxico2:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3028 il: Febbraio 10, 2010, 11:34:58 am »
la settimana corta blocca le mie ambizioni di rimonta, in condizioni normali avrei potuto accorciare bene su All3n, così va tutto a donne di facili costumi.
Bogut 10 rimbalzi OFFENSIVI!!!  :plaxico2:
Perchè in questa situazione? Quanto vincerai? 8-3 ti pare poco?
Va bene lamentarsi quando ci sta ma io sto giocando senza Arenas (nemmeno sostituibile), senza Paul e tu hai Collison che in condizioni normali vale 0 e stanotte ne ha messi 27...fate vobis...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3029 il: Febbraio 10, 2010, 12:51:06 pm »
Perchè in questa situazione? Quanto vincerai? 8-3 ti pare poco?
Va bene lamentarsi quando ci sta ma io sto giocando senza Arenas (nemmeno sostituibile), senza Paul e tu hai Collison che in condizioni normali vale 0 e stanotte ne ha messi 27...fate vobis...

All3n con tutto il rispetto ma hai bevuto? 8-3 !!!
Le palle perse saranno tue, io ho molti piccoli che ne perdono e tu lungi, i rimbalzi difensivi e le stoppate idem, i punti sei dietro di 5 e bisogna vedere i liberi tentati.
Sulle altre considerazioni penso che tu parta da un punto di vista sbagliato, mi spiego:
se giocassimo 7 giorni penso che avrei potuto fare 7-4 o 8-3 invece giochiamo 2, tu invece mi citi i tuoi rotti o non schierabili che però rimarrebbero tali anche se giocassimo una settimana intera invece che due giorni.
Io mi sto lamentando della durata mica dei giocatori



 :drinks: