Autore Topic: Warriors Bologna  (Letto 18887 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #60 il: Ottobre 07, 2007, 06:45:31 pm »
BELLISSIMA VITTORIA DEI WARRIORS BOLOGNA U17 SUI PARIETA' DEI DOVES PER 42-6!!! partita notevolmente condizionata da un nubifragio, che ha coinvolto anche i molti spettatori sotto le tribune e che ha visto il gioco di corsa far da padrone, l'esperienza dei biancoblu,rispetto a quella dei biancorossi ha prevalso in una bellissima partita che sa già di derby, prossimo appuntamento il 27 ottobre per un altro derby warriors-doves ma questa volta per la categoria U21 
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #61 il: Novembre 10, 2007, 12:03:28 pm »
OGGI DOPPIO DERBY CONTRO I DOVES:
U17 inizio ore 16
U21 inizio ore 20.... se non sapete cosa fare, e siete in zona, venite a vedere due bellissime partite!!

(io sarò in campo!)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #62 il: Dicembre 02, 2007, 03:59:34 pm »
ieri partita durissima coi barbari, alla fine o per cuore o per culo siamo riusciti a spuntarla....

Citazione
SI VA IN SEMIFINALE

Grande vittoria di squadra in un quarto di finale durissimo, molto ben giocato dai Barbari Roma Nord, che all'intervallo erano in vantaggio 16-0.

Nel secondo tempo i Warriors paiono un'altra squadra rispetto a quella timida ed impacciata del primo tempo. L'attacco gira, finalmente, e riesce ad alternare corse e lanci, cosa che prima non era riuscita a fare rimanendo monodimensionale sul solo gioco a terra.
La difesa continua l'ottimo lavoro del primo tempo, dove aveva fatto vedere buone cose, ma era stata punita dalle troppe penalità causate.
Segnano Marco Masi su corsa, Marco Rinaldi (1° Td in carriera) su lancio ed Mattia Parlangeli. I biancoblù si portano sul 20-16 e l'inerzia della partita pare essere in mano bolognese. Però i Barbari, mai domi, riescono a segnare nuovamente, trasformando poi da due punti su una bella finta di extra point.

Mancano meno di due minuti, i romani calciano corto e Marco Masi porta la palla oltre la metà campo. Buone giocate (tra cui una corsa del Qb Matteo Busi) portano la palla sull 5 yards, con 4 tentativi da giocare e 1'30 sul cronometro. I barbari decidono di coprire bene i ricevitori e così la giocata è un lancio centrale sul TE Edoardo Guerrieri, che riporta i Warriors in vantaggio 26-24 (sbagliata la trasformazione da 2 punti).

Il tempo è poco, ma comunque il rischio è elevato perché i Barbari hanno dimostrato di fare male sui lanci profondi. Ed è infatti ai lanci che si affidano per spostare velocemente la palla (il kickoff li aveva visti ben fermati dallo special team bolognese attorno alle proprie 20 yds). Ed è in questo momkento che l'intercetto di Marco Masi chiude la partita, permettendo all'offense Warriors di fare qualche giocata di corsa per far passare il tempo.

Una partita tiratissima, ben giocata da entrambe le formazioni, che ha divertito tutto il pubblico presente in tribuna.

Ora il prossimo impegno per i guerrieri è sabato prossimo, sempre alle 20, per la semifinale playoff contro la vincente di Marines Lazio - Bengals Brescia.

coi marines però sarà un altra gara, non potremmo più perdere la concentrazione... e spero che non mi seghino le gambe mentre sono in volo su una ricezione da TD, come hanno fatto i loro cugini :p
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #63 il: Dicembre 14, 2007, 07:02:37 pm »
Citazione
DOMANI SERA FINALE SCUDETTO PER I WARRIORS

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. È stata
una settimana lunghissima per gli Hi-Tech Media Warriors,
nell'attesa di una finale scudetto che può confermare la
formazione Under 21 bolognese sul tetto d'Italia. Domani
sera, sabato 15 dicembre, i Guerrieri saranno in campo a San
Vittore Olona (kick off ore 20,45) nello Young Bowl contro i
Green Hogs Reggio Emilia. Profondamente rinnovati, in campo
e nello staff tecnico, i Warriors avrebbero messo la firma,
a inizio stagione, per arrivare a questo punto. Ma siccome
l'appetito vien mangiando, arrivati al tavolo principale si
vuole spazzolare via tutto. I biancoblù vogliono che lo
scudetto rimanga sul loro casco e sono prontissimi alla
sfida, carichi a mille dopo la splendida affermazione contro
i Marines nella semifinale di sabato scorsa. E, come al
solito, non saranno soli. Da Bologna, infatti, arriveranno a
San Vittore Olona tantissimi tifosi guerrieri: un pullman
è già stato riempito e tante sono le auto private che
saliranno in Lombardia per dare il solito travolgente
incitamento ai ragazzi in campo.
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #64 il: Dicembre 19, 2007, 03:58:01 pm »
Citazione
Niente da fare per i Warriors Bologna, che erano arrivati a San Vittore Olona con la speranza di ripetere la vittoria dello scorso anno in Junior League. I guerrieri si sono dovuti arrendere alla micidiale wing-T dei Green Hogs Reggio Emilia, che si sono aggiudicati lo Youngbowl XXV con il punteggio di 42-8, bissando così il titolo conquistato nel 2004 a Bolzano.

In una serata che definire gelida è dir poco, la partita è stata equilibrata nel primo tempo (terminato sul 16-8 per i reggiani), per poi diventare uno show a senso unico dei Green Hogs.

Si conclude così una comunque ottima stagione per le giovanili dei biancoblù, adesso è tempo di prima squadra

troppe cose non sono andate come dovevano andare, alcuni giocatori di solito decisivi, questa volta lo sono stati ma nel male, sbagliando anche le cose più collaudate.... forse abbiamo pagato il fatto che pur avendo un roster numeroso, solo 5 giocatori avevano esperienze in U21, tutti gli altri o venivano dalla 17 o (la maggior parte) erano al loro primo anno, proprio per questo anche solo il fatto di essere arrivati allo youngbowl è stato un gran risultato, all'inizio campionato nessuno di noi credeva che ci saremmo arrivati...
comunque complimenti agli hogs che hanno giocato una gran partita
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #65 il: Febbraio 11, 2008, 07:01:32 pm »
inizia la serie A e io sono di nuovo qui a prendere le botte! ;D

definiti i nuovi coach americani, e molti nuovi sponsor anche di un certo livello (come "la fortezza", "SRI group" e "FMR ARTE' SPA" oltre al solito "HI-TECH MEDIA")
come molti sanno la società ha scelto almeno per il 2008 di restare in NFLI, di conseguenza moltissimi giocatori ci hanno lasciato per l'IFL, quindi la nuova serie A, ha la spina dorsale dell'U21 vicecampione d'italia, speriamo in un bel campionato dove cercheremo di fare la nostra sporca figura ^-^

Citazione
Head Coach Hi-Tech Media Warriors Bologna.

La scorsa notte è stato siglato il contratto con il capo allenatore dei guerrieri. Il D.S. Vincent Argondizzo ha chiuso le trattative nate proprio alla convention californiana degli allenatori americani, dove coach Moe Ankney rappresentava la franchigia bolognese. Da questa collaborazione sono nati un nutrito numero di contatti tra i Warriors ed il mondo degli allenatori. Argondizzo ed Ankney hanno cercato insistentemente questo allenatore sia per la qualità del suo curriculum sia per l'adeguatezza al livello del nostro football.

Infine è arrivato anche il placet da un altro amico guerriero, coach Mario Russo, che conoscendo bene la persona, ha, egli stesso, contribuito a convincere il nuovo coach ad accettare questa esperienza.

Si tratta di coach DAN SIMRELL, 64 anni proveniente dall'Indiana. Coach Simrell ha esperienze importanti come giocatore, draftato nel 1965 come QB dei Cleveland Brown, ma soprattutto come capo allenatore di diversi livelli americani, dalle high school alle Università di primo piano. Numerosi riconoscimenti durante la sua attività, coach Simrell, sposato con Mrs. Geraldine con due figli, sarà a Bologna il 1° febbraio. Il nuovo capo allenatore ha grande esperienza sia in attacco che in difesa, ma la sua "specialità" sono i QB, per i quali ha chiesto subito grandissima attenzione. I giovani QB bolognesi, Matteo Busi, Patrick Valdisserri e Simone Slusarz, sono già stati allertati e con loro anche l'assistente allenatore Luca "Pane" Danielli che potrebbe riservarci qualche sorpresa in campo !!!

Nel 2007 Dan Simrell è stato QB coach a Tri State University, provenendo da sei anni, 2000/2006, come head coach di University of Findlay di division II° e riconoscimento di Coach of the Year nel 2002. Tante precedenti esperienze in prestigiose Università come West Virginia, Menphis State, University of Toledo, in varie posizioni, ma sempre con grande riferimento ai QB.

Adesso si lavorerà per il suo assistente, sempre proveniente dagli Usa, e per il coaching staff italiano che Vinny Argondizzo ha oramai quasi definito.

Citazione
Un altro allenatore USA per gli Hi-Tech Media Warriors.

Un altro colpo messo a segno dal D.S. Vinny Argondizzo. Dopo due settimane di "pressione" su un uomo ritenuto estremamente interessante per la formazione bolognese, finalmente è arrivato l'ok definitivo.
Si tratta di Coach Neal Tull, giocatore ancora in attività ma, da oltre quattro anni allenatore delle linee, sia di attacco che di difesa. Coach Neal ha 24 anni di cui gli ultimi quattro spesi come linea titolare ed assistente allenatore di reparto a Purdue University (Big Ten Division 1°). Il suo head coach Joe Tiller ed il coach delle linee di Purdue Bill Legg, hanno a lungo parlato con il capo allenatore dei Warriors Coach Dan Simrell, garantendogli le doti professionali e personali di Coach Neal. La sua esperienza di giocatore è ai massimi livelli dei College, ed il suo curriculum di allenatore è stato ritenuto assolutamente idoneo per le esigenze espresse dalla società bolognese. Neal Tull ha parlato con Vinny Argondizzo una decina di volte, ed in ogni occasione l'impressione è stata quella di trovarsi di fronte una persona determinatissima ad ottenere grandi risultati già da subito; "in fondo", parole di coach Neal, "è sulla linea che si giocano i destini delle azioni, e io cercherò di insegnare, da un lato, a fermare anche ogni insetto che intendesse passare, dall'altro, ad aprire buchi come voragini o creare dei muri invalicabili. A tutto il resto ci penserà Coach Simrell".

Uno spirito guerriero per un giovane allenatore che sta definendo gli ultimi dettagli tecnici (passaporto) per giungere quanto prima a Bologna, dove, ricordiamo, venerdì primo febbraio, arriverà l'head coach.
Entrambi gli americani, che hanno già avuto alcuni meeting insieme negli Stati Uniti (Indiana) per preparare l'organizzazione del gioco guerriero, arriveranno a Bologna secondo il progetto preciso del direttore Sportivo Argondizzo che ha chiesto alla società ed ai suoi rappresentanti in America, esattamente questi due profili: un haed coach di grandissima esperienza, specializzato nei q.b. ed un secondo allenatore giovane e motivato per le linee italiane dei Warriors che mischiano uomini di grande esperienza a ragazzi pieni di volontà ed agonismo.

non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Warriors Bologna
« Risposta #66 il: Febbraio 12, 2008, 12:50:45 pm »
Beh, in bocca al lupo per il campionato allora  ;) ( soprattutto dato che almeno per quest anno, non corriamo il rischio di incontrarci  ;D ).





Al

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #67 il: Febbraio 12, 2008, 03:42:53 pm »
ah si? perchè tu dove giochi?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Warriors Bologna
« Risposta #68 il: Febbraio 12, 2008, 04:36:08 pm »
Daemons  :)







Al

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #69 il: Febbraio 12, 2008, 05:11:39 pm »

Citazione
( soprattutto dato che almeno per quest anno, non corriamo il rischio di incontrarci 

come non corriamo il rischio di incontrarci? io sapevo che giochiamo contro di voi il 14 o il 15 giugno :blink:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Warriors Bologna
« Risposta #70 il: Febbraio 12, 2008, 11:25:54 pm »
Mi devo essere perso qualcosa... non avete mica scelto di disputare il campionato NFLI ancora per quest'anno? :ninja:







Al

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #71 il: Febbraio 13, 2008, 02:43:50 pm »
si (in un certo senso purtroppo)! forse non lo hai letto bene ;)

Citazione
come molti sanno la società ha scelto almeno per il 2008 di restare in NFLI
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Warriors Bologna
« Risposta #72 il: Febbraio 13, 2008, 04:54:24 pm »
Si si, ho letto quella parte, perciò non capisco come sia possibile che noi giocheremo contro di voi a giugno, dato che noi non disputeremo il campionato NFLI  :ninja:






Al

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #73 il: Febbraio 13, 2008, 05:47:35 pm »
ah, siete voi che non giocherete in nfli A, non avevo capito! strano che sul nostro sito non abbiano ancora scritto niente... cercando in giro, ho letto sul forum di addol e su fiaf, che siete passati in B... peccato,al vostro posto incontreremo i centurions....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Warriors Bologna
« Risposta #74 il: Febbraio 14, 2008, 12:06:05 am »
La situazione è critica  :'( Ad ogni allenamento viene notificata una situazione differente  :ninja:
Ste federazioni ormai non sanno neanche più loro cosa vogliono fare  ??)
Vabbeh, in bocca al lupo ugualmente  ;)






Al