Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406930 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #390 il: Agosto 27, 2007, 05:19:58 pm »
ho visto. purtroppo siamo sempre daccapo. a sky sono dei dementi, e di là fanno quello che possono, cioè poco. quando c'è il roland garros c'è pure il giro d'italia, adesso i mondiali di atletica con lo us open.
che due coglioni, porca troia
Perchè li definisci dementi?
Ok, Lombardi è un porcellino d'india ( non solo d'aspetto ma anche di fatto ) che spara caxxate a raffica camuffate da iperboli metafisiche-isocinetiche a dir poco improbabili; Tommasi è simpatico come un calcio nei coglioni ( lui e tutti i suoi numeri del caxxxo che snocciola ad ogni occasione e in ogni dove a più riprese, anche quando sono ininfluenti-inopportuni e non fregano a nessuno solo per dimostrare quanto sia informato e preparato), anche se non potrà MAI raggiungere i livelli d'antipatia che sa raggiungere solo e soltanto il frocio di Clerici, colui che finge d'essere un vecchio marpione stile Lombardi appunto, lasciandosi adare a commenti a dir poco sconvegnenti quando segue le donne, solo per camuffare la sua palese omossesualità ;D; ecco esclusi questi, gli altri non sono male  :fiu: ( Marianella - Bertolucci sono senza dubbio i miei preferiti )

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #391 il: Agosto 27, 2007, 07:10:54 pm »
Perchè li definisci dementi?
Ok, Lombardi è un porcellino d'india ( non solo d'aspetto ma anche di fatto ) che spara caxxate a raffica camuffate da iperboli metafisiche-isocinetiche a dir poco improbabili; Tommasi è simpatico come un calcio nei coglioni ( lui e tutti i suoi numeri del caxxxo che snocciola ad ogni occasione e in ogni dove a più riprese, anche quando sono ininfluenti-inopportuni e non fregano a nessuno solo per dimostrare quanto sia informato e preparato), anche se non potrà MAI raggiungere i livelli d'antipatia che sa raggiungere solo e soltanto il frocio di Clerici, colui che finge d'essere un vecchio marpione stile Lombardi appunto, lasciandosi adare a commenti a dir poco sconvegnenti quando segue le donne, solo per camuffare la sua palese omossesualità ;D; ecco esclusi questi, gli altri non sono male  :fiu: ( Marianella - Bertolucci sono senza dubbio i miei preferiti )

no..  :'( clerici non lo toccate è un idolo  :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #392 il: Agosto 28, 2007, 12:00:16 am »
ho assistito ad una delle + ridicole partite viste quest'anno

Baghdatis (assistito da un 37% al servizio) dopo aver perso il 1° set è riuscito nell'impresa di farsi recuperare il break di vantaggio nel secondo e poi farsi strappare di nuovo il servizio

vinto facile il 3°...nel 4° contro un Mirniy ormai boccheggiante è riuscito prima a sprecare vagonate di palle break e poi nel tiebreak avanti 5-1 è riuscito a perdere 6-8 con i suoi soliti atteggiamenti CLOWNESCHI


juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #393 il: Agosto 28, 2007, 09:05:55 am »
Perchè li definisci dementi?
Ok, Lombardi è un porcellino d'india ( non solo d'aspetto ma anche di fatto ) che spara caxxate a raffica camuffate da iperboli metafisiche-isocinetiche a dir poco improbabili; Tommasi è simpatico come un calcio nei coglioni ( lui e tutti i suoi numeri del caxxxo che snocciola ad ogni occasione e in ogni dove a più riprese, anche quando sono ininfluenti-inopportuni e non fregano a nessuno solo per dimostrare quanto sia informato e preparato), anche se non potrà MAI raggiungere i livelli d'antipatia che sa raggiungere solo e soltanto il frocio di Clerici, colui che finge d'essere un vecchio marpione stile Lombardi appunto, lasciandosi adare a commenti a dir poco sconvegnenti quando segue le donne, solo per camuffare la sua palese omossesualità ;D; ecco esclusi questi, gli altri non sono male  :fiu: ( Marianella - Bertolucci sono senza dubbio i miei preferiti )

no non si possono attaccare così clerici e tommasi....non esiste  >:(.  per me loro sono il meglio possibile, complementari al massimo...sono il meglio, la storia del tennis è sempre nelle loro parole, tommasi ha una conoscenza pazzesca e gli aneddoti di clerici sono pazzeschi!  e anche lombardi non è male, anzi è simpatico e preparato!

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #394 il: Agosto 28, 2007, 09:07:23 am »
intanto bene Bolelli....vince d'autorità con bennetau.... ;)
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #395 il: Agosto 28, 2007, 10:37:24 am »
Perchè li definisci dementi?
Ok, Lombardi è un porcellino d'india ( non solo d'aspetto ma anche di fatto ) che spara caxxate a raffica camuffate da iperboli metafisiche-isocinetiche a dir poco improbabili; Tommasi è simpatico come un calcio nei coglioni ( lui e tutti i suoi numeri del caxxxo che snocciola ad ogni occasione e in ogni dove a più riprese, anche quando sono ininfluenti-inopportuni e non fregano a nessuno solo per dimostrare quanto sia informato e preparato), anche se non potrà MAI raggiungere i livelli d'antipatia che sa raggiungere solo e soltanto il frocio di Clerici, colui che finge d'essere un vecchio marpione stile Lombardi appunto, lasciandosi adare a commenti a dir poco sconvegnenti quando segue le donne, solo per camuffare la sua palese omossesualità ;D; ecco esclusi questi, gli altri non sono male  :fiu: ( Marianella - Bertolucci sono senza dubbio i miei preferiti )

sono dei dementi non per la qualità dei commentatori (adoro clerici e tommasi in coppia, lombardi mi fa ridere, elena pero è bravissima), i dementi sono i dirigenti che hanno deciso di snobbare il tennis e lasciare tre prove dello slam a eurosport. che lo gestisce come può, cioè poco bene. cioè on un solo canale, cioè insieme ad altre manifestazioni.
quando sky ha gestito tutto da sola (come nel 2003-2004) tutto era molto più bello, esattamente come succede a wimbledon.
ma i dementi hanno fatto altre scelte, risparmiano per poter spendere tutto in altre robe.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #396 il: Agosto 28, 2007, 10:38:09 am »
ho assistito ad una delle + ridicole partite viste quest'anno

Baghdatis (assistito da un 37% al servizio) dopo aver perso il 1° set è riuscito nell'impresa di farsi recuperare il break di vantaggio nel secondo e poi farsi strappare di nuovo il servizio

vinto facile il 3°...nel 4° contro un Mirniy ormai boccheggiante è riuscito prima a sprecare vagonate di palle break e poi nel tiebreak avanti 5-1 è riuscito a perdere 6-8 con i suoi soliti atteggiamenti CLOWNESCHI



io ne ho vista solo un pezzo, è uno sfigato. e temo che resterà un incompiuto

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #397 il: Agosto 28, 2007, 05:45:54 pm »
che ha combinato davydenko?

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #398 il: Agosto 28, 2007, 06:09:12 pm »
troppo emotivo il cipriota,peccato perche' non doveva perdere al 1 turno.sul discorso telecronisti clerici e tommasi sono leggende viventi,almeno io la penso cosi' pero' capisco chi non la pensa cosi' perche' sopratutto clerici devia dalla partita per un cazzeggio senza freni che capisco possa non piacere.

piuttosto fastidioso lombardi invece che viene pagato per commentare tennis e quando vede figa negli spalti non capisce piu' niente,senza contare che parla come se ne capisse solo lui di tennis.ottima e affiatata la coppia marianella-bertolucci,bertolucci sopratutto una scoperta,usa un linguaggio molto franco al limite del cinismo per commentare gli eventi,un commento che mi aggrada molto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #399 il: Agosto 28, 2007, 06:10:04 pm »
che ha combinato davydenko?

sembra che si sia venduto una partita per un giro di scommesse

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #400 il: Agosto 28, 2007, 09:23:58 pm »
   Che volete che vi dica, io Clerici Tommasi non li sopporto più, o meglio non sopporto Clerici, rino ci può anche stare.. ok la storia ma a un certo punto anche la storia va accantonata.. ( anche Pizzul ha fatto storia...)
Di Clerici in particolare odio il suo modo snob di porsi, la sua tronfia cantilena, come se lo star lì a parlare di tennis gli pesasse enormemente e che fondamentalmente fosse lì malvolentieri, quasi costretto ( quando in realtà è pegato e anche bene..); Non sopporto il suo continuo rimarcare le sue origini nobili, ( come se queste gli garantissero chissà quali privilegi sul resto del pianeta)  il suo concetto di tennis sport nobile, ormai superato da anni ( neanche fossimo ancora negli anni 70..) e il suo disprezzare e denigrare tutti gli altri sport, quelli che a suo dire sono praticati dalle masse grezze e ignoranti ; chissà perchè però quando deve promuovere i suoi libri, quelli che deve affibiare appunto alla massa per continuare ad incrementare il suo sicuramente vasto patrimonio, lo si vede ovunque, soprattutto in quelle trasmissioni che lui disprezza, dove si parla molto, troppo o addirittura solo di calcio, ma caso strano li non menziona mai tutto il suo disprezzo verso il calcio e quelli che lo praticano-seguono..
Non sopporto inoltre il fatto che non sia mai informato su nulla e non ci tenga neanche a farlo quando si appresta ad una telecronaca ( parlo delle condizioni attuali del giocatore, gli ultimi risultati con relativi miglioramenti o peggioramenti, classifiche e tutte quelle notizie utili che possono essere comode o interessanti per chi segue in quanto lo spettatore si può permetteredi non saperle, ma non lui che lì pagato da SKY ); è lui stesso ad ammettere che il tennis lo segue solo e soltanto a Montecarlo, Roma e Wimbledon, dopo di che basta... si annoia oltre..
Non digerisco neppure i suoi commenti inopportuni e poco eleganti e sempre più frequenti sulle tenniste. Mi riferisco a quando nel bel mezzo dello scambio si mette a glossare forme, gambe, gemiti, tette, culi, pose ecc.. a volte talmente  fuori luogo da lasciare senza parole il buon Tommasi che svia imbarazzato il discorso..

E veniamo a Lombardi...
Eh il buon Lombardi….. che sarà anche preparato come dite voi, ma francamente a mio modo di "sentire", il 70% delle cose che dice sono delle emerite stronxxte.. o comunque concetti perlomeno strampalati e poco attendibili..
A parte i suoi continui commenti/riferimenti da vecchio porco inopportuni quanto quelli di Clerici e forse anche di più se consideriamo che basta un'inquadratura verso un donna malfatta in tribuna per fargli scattare la libido, vogliamo parlare di quando si addentra in spiegazioni psicosomatici...
Ad esempio quando vuole chiarire il perchè di determinate cose, non so, la ragione per la quale il tal tennista è bravo a tirare il lungo linea di rovescio; Bene, a quel punto si addentra in improbabili meccanismi psicofisici che chiunque abbia un minimo di buon senso, senza arrivare ad avere una laurea in medicina sportiva, capisce che sta sparando termini alla carlona collegandoli tra loro secondo una logica tutta sua..
ES:
Lui è bravo in questo fondamentale in quanto è un bimane normodotato che usa prevalentemente l'emisfero destro del cervello il quale gli consente d'avere l'occhio destro molto più sviluppato rispetto al sinistro e che di conseguenza questa cosa gli permette un timing eccezionale quando deve colpire palle con trattorie che arrivano da 45 gradi verso sinistra..

Tanto che quando Tommasi è affiancato al nostro eroe, ad ogni sua uscita ribatte con una sonora presa x il ...

Insomma, sarebbe ora di far spazio ai giovani e a tal proposito gradirei tantissimo la promozione della coppia Bertolucci Marianella.. Il primo sa di tennis come pochi e non si perde in concetti strampalati quanto machiavellici ed il secondo è un professionista iper serio, che prepara ogni telecronaca alla grande, come è giusto che sia..   

 
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #401 il: Agosto 28, 2007, 09:55:33 pm »
quoto fantaman sul dscorso su lombardi e su bertolucci

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #402 il: Agosto 28, 2007, 09:57:58 pm »
io clerici l'ho conosciuto. ed è una persona gentilissima ed educata, come difficile trovarne al giorno d'oggi.

ps. sposato con figli

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #403 il: Agosto 28, 2007, 10:48:27 pm »
io clerici l'ho conosciuto. ed è una persona gentilissima ed educata, come difficile trovarne al giorno d'oggi.

ps. sposato con figli
Anch'io Clerici l'ho conosciuto e parlo per cognizione di causa, oltre che per sensazioni, le stesse che mi trasmetteva quando non lo conoscevo e che poi hanno trovato conferma...

PS: So anche io che è sposato e con figlie ...  sapessi quanti gay, soprattutto dell'età di Clerici ( specialmente se avevano un cognome importante da portare avanti) hanno messo su famiglia in quegl'anni...
( con questo non voglio insinuare nulla che riguardi nello specifico il sig. clerici o la sua famiglia, è solo una considerazione generica..)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #404 il: Agosto 28, 2007, 10:57:51 pm »
daccordo su Clerici, totalmente in disaccordo su Lombardi


come coppia migliore Pero-Lobanrdi