Autore Topic: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS  (Letto 32031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2009, 11:13:22 am »

come se manning a fine carriera decidesse di andare ai patriots...  :tuseicioc:

ma Manning a fine carriere va ai Patriots!
sai com'è, con gli anni Brady avrà bisogno di un backup affidabile e mica tutti i cassel riescono col buco  :adler: :adler: :adler:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2009, 11:13:51 am »
Jerry world Rice, se non erro, si è giocato un championship e un superbowl con i Raiders (ahimè), mica pizza e fichi. poi è andato al camp dei broncos e shannahan da buon amico gli ha detto che non ce n'era più, ha fatto la borsa è tornato da noi per ritirarsi
un signore, dentro e fuori


e i seahawks dove li metti?  :secchio:


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2009, 11:16:30 am »
e i seahawks dove li metti?  :secchio:



anche gli uccellacci marini noooooooooooooooooo
li avevo rimossi
tendo a rimuoverli 363 giorni all'anno
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2009, 11:26:46 am »
Jerry world Rice, se non erro, si è giocato un championship e un superbowl con i Raiders (ahimè), mica pizza e fichi. poi è andato al camp dei broncos e shannahan da buon amico gli ha detto che non ce n'era più, ha fatto la borsa è tornato da noi per ritirarsi
un signore, dentro e fuori

l'uomo che detiene il record di intercetti, sack subiti e brutte figure ai playoff, a cui non potendone aggiungere un'altra la scorsa stagione, l'ha anticipata all'ultima di stagione regolare per non farsi mancare niente, per me può far quello che vuole.
ma non credo che sia l'uomo giusto per i poveri Vikes.
il problema non è il braccio o la spalla - ma occhio, che la cuffia dei rotatori son caxxi amarissimi e il dottor Andrewes, da cui tutti vanno, ha già cannato più di un intervento e di una diagnosi (per la gioia di Brax) - ma la testa: chi ce lo vede il biondone a mettere 25 volte la palla in mano ad AP? il suo uomo sarà - a occhio - Shiancoe. poi ci saran Berrian, Harvin e Rice che non potevano reclamare un granché quando non c'era nessuno a lanciare ma adesso che qualche yard la si può metter su ...
e Taylor zitto zitto a giocarsi qualche spicciolo di down.
voi ce li vedete tutti bene?
ovviamente senza contare i palloni destinati alle mani dei difensori che il semidio biondobrizzolato dovrà pagare in tributo
io non conosco la situazione dello spogliatoio di Minnesota, né le capacità di gestione di Childress ma per me ... poveri vichinghi.
vi divertirete qualche partita, ma alla fine otterete meno dell'anno scorso.
spero di sbagliarmi perché in fondo mi siete simpatici

Jack in parte hai ragione, ma sull'aspetto negativo che hai disegnato per quanto riguarda lo spogliatoio Vikings posso assicurarti che non è così. Non dimentichiamo che prima del 28 luglio, giorno in cui ha deciso di rimanere out, è stato sommerso da sms e preghiere per convincerlo a tornare (Jared Allen, AD, Berrian..). Non mi sembra che si possa parlare di gelosie da primadonna nei suoi riguardi e lui lo sa benissimo. La scena a Peterson non potrà toglierla MAI, perchè AD E' I MINNESOTA VIKINGS ! dentro e fuori dal campo. Gli si chiede solo di completare qualche 3rd down, cosa che fino all'anno scorso rappresentava il nostro punto debole e di fare lo spaventapasseri per allargare le maglie avversarie. Che poi senta la necessità di sparare la bordata nelle mani delle safety ci può stare e con la difesa dei Vikes può anche permetterselo..  :goodboy:
                                    

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2009, 12:00:26 pm »
Jack in parte hai ragione, ma sull'aspetto negativo che hai disegnato per quanto riguarda lo spogliatoio Vikings posso assicurarti che non è così. Non dimentichiamo che prima del 28 luglio, giorno in cui ha deciso di rimanere out, è stato sommerso da sms e preghiere per convincerlo a tornare (Jared Allen, AD, Berrian..). Non mi sembra che si possa parlare di gelosie da primadonna nei suoi riguardi e lui lo sa benissimo. La scena a Peterson non potrà toglierla MAI, perchè AD E' I MINNESOTA VIKINGS ! dentro e fuori dal campo. Gli si chiede solo di completare qualche 3rd down, cosa che fino all'anno scorso rappresentava il nostro punto debole e di fare lo spaventapasseri per allargare le maglie avversarie. Che poi senta la necessità di sparare la bordata nelle mani delle safety ci può stare e con la difesa dei Vikes può anche permetterselo..  :goodboy:

detta così ci sta
ve lo auguro
quella degli sms però non la bevo
e anche sulla questione immagine non sarei tanto sicuro, ma passi, non è il problema maggiore
se però capisce e si convince che deve fare solo quello che dici e non deve vincere lui le partite, allora tutto bene
ma come dicevo sopra, è proprio la testa di Favre che mi "preoccupa": la testa in campo, dentro la partita e dentro l'azione intendo. il suo limite è quello di non essere freddo, chirurgico. e negli ultimi anni lo è stato meno che prima. la mia impressione è che tanto più le cose si complicano e si fanno dure, tanto più lui cerca di uscirne da duro, a modo suo. questa è sempre stata la sua forza, ma anche il suo limite
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2009, 12:10:08 pm »
suppongo che se le chiamate prevedono 30 portate per i rb, favre non possa decidere di testa sua che cosa fare. se è andato lì si renderà conto che non potrà fare il bello e il cattivo tempo. sennò sarebbe veramente un idiota

oddio, forse in effetti è un idiota...  :papa:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #21 il: Agosto 19, 2009, 12:19:33 pm »
detta così ci sta
ve lo auguro
quella degli sms però non la bevo
e anche sulla questione immagine non sarei tanto sicuro, ma passi, non è il problema maggiore
se però capisce e si convince che deve fare solo quello che dici e non deve vincere lui le partite, allora tutto bene
ma come dicevo sopra, è proprio la testa di Favre che mi "preoccupa": la testa in campo, dentro la partita e dentro l'azione intendo. il suo limite è quello di non essere freddo, chirurgico. e negli ultimi anni lo è stato meno che prima. la mia impressione è che tanto più le cose si complicano e si fanno dure, tanto più lui cerca di uscirne da duro, a modo suo. questa è sempre stata la sua forza, ma anche il suo limite


se hai modo di vedere il video di ieri che lo vedeva ripreso al training camp forse ti ricrederai: pacche sulle spalle, sorrisi e abbracci dei componenti della DL che fino allo scorso anno volevano la sua testa come trofeo... non credo fingessero. Sanno benissimo che con lui in regia le possibilità di far bene aumentano e alla fine ne guadagneranno tutti. Chiamalo pure tornaconto ma non credo che gli renderanno la vita impossibile nello spogliatoio. Al primo TD pass probabilmente avremo il riscontro o meno di ciò che sto dicendo...  ^-^
                                    

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #22 il: Agosto 19, 2009, 12:19:55 pm »
raga, voglio porvi questo quesito, invece di considerare favre un uomo di merda ecc ecc, avete mai pensato che questo signore sia talmene legato al football che tale cosa lo rende incapace di smettere??

la sua vita da quando era un ragazzino si è basata sul football e ad un certo punto lui ha provato a smettere, ma probabilmente il passaggio da atleta a persona comune/commentatore/ecc ecc non è facile per lui.

come un drogato che dice, "domani smetto, domani smetto", ma quel domani non arriva mai.

secondo me, è un fattore psicologico da non sottovalutare, perchè non credo che i soldi pesino tanto sulla bilancia, è uno che ha guadagnato tanto in passato.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #23 il: Agosto 19, 2009, 12:21:22 pm »
Io dico che a Minnesota oramai si rendono conto che, stando le cose come erano, cioè dipendendo in tutto e per tutto da Peterson, non andavano lontano.
Arriva il punto in cui le difese si adeguano e in cui il ragazzo schiatta. Di quel passo la carriera di Peterson rischiava di diventare molto breve...
Avere un QB gli permette di variare un pò.
Quindi Favre il suo spazio lo avrà, mi sembra ovvio che non tirino fuori 12 mil per un QB a fine carriera per poi fargli fare gli handoff a Peterson e basta.
Per quello Jackson e Rosenfels andavano più che bene...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #24 il: Agosto 19, 2009, 12:22:04 pm »
raga, voglio porvi questo quesito, invece di considerare favre un uomo di merda ecc ecc, avete mai pensato che questo signore sia talmene legato al football che tale cosa lo rende incapace di smettere??

la sua vita da quando era un ragazzino si è basata sul football e ad un certo punto lui ha provato a smettere, ma probabilmente il passaggio da atleta a persona comune/commentatore/ecc ecc non è facile per lui.

come un drogato che dice, "domani smetto, domani smetto", ma quel domani non arriva mai.

secondo me, è un fattore psicologico da non sottovalutare, perchè non credo che i soldi pesino tanto sulla bilancia, è uno che ha guadagnato tanto in passato.

sarà masochista..gli piacciono i blitz !  :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #25 il: Agosto 19, 2009, 12:22:31 pm »
raga, voglio porvi questo quesito, invece di considerare favre un uomo di merda ecc ecc, avete mai pensato che questo signore sia talmene legato al football che tale cosa lo rende incapace di smettere??

la sua vita da quando era un ragazzino si è basata sul football e ad un certo punto lui ha provato a smettere, ma probabilmente il passaggio da atleta a persona comune/commentatore/ecc ecc non è facile per lui.

come un drogato che dice, "domani smetto, domani smetto", ma quel domani non arriva mai.

secondo me, è un fattore psicologico da non sottovalutare, perchè non credo che i soldi pesino tanto sulla bilancia, è uno che ha guadagnato tanto in passato.

Può essere benissimo come dici tu, ma in questo caso da "uomo di merda" si trasformerebbe in "uomo patetico"...
 

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #26 il: Agosto 19, 2009, 12:23:00 pm »

occhio che favre è uno che è sempre stato abituato a giocare con signori rb che facevano 30 o più portate a partita.
tant'è che, proprio per questo motivo, solo poche volte in carriera ha lanciato per più di 400 yards.
ragion per cui, credo che questo sia proprio l'ultimo dei problemi.

sugli ultimi anni di favre e sul voler vincere le partite da solo segnalo: head coach inesistenti (sherman su tutti) e totale assenza di un rb decente. dopo ahman green?

obiettivamente parlando: favre non sarà più il favre del superbowl ma sicuramente al momento è abbondantemente sopra la media dei quarterback titolari NFL. E non è cosa da poco.
un upgrade sicuramente e comunque vadano le cose.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #27 il: Agosto 19, 2009, 12:23:46 pm »
raga, voglio porvi questo quesito, invece di considerare favre un uomo di merda ecc ecc, avete mai pensato che questo signore sia talmene legato al football che tale cosa lo rende incapace di smettere??

la sua vita da quando era un ragazzino si è basata sul football e ad un certo punto lui ha provato a smettere, ma probabilmente il passaggio da atleta a persona comune/commentatore/ecc ecc non è facile per lui.

come un drogato che dice, "domani smetto, domani smetto", ma quel domani non arriva mai.

secondo me, è un fattore psicologico da non sottovalutare, perchè non credo che i soldi pesino tanto sulla bilancia, è uno che ha guadagnato tanto in passato.

quindi è un malato di mente?

io non gli contesto il fatto di voler continuare a giocare, gli contesto il modo in cui si è comportato negli ultimi anni, la telenovela infinita smetto/non smetto coi packers.
e poi adesso l'essere andato ai vikings solo per vendicarsi di una società che finchè ha potuto gli ha dato tutto, è veramente un gesto da povero uomo

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2009, 12:26:19 pm »
e poi adesso l'essere andato ai vikings solo per vendicarsi di una società che finchè ha potuto gli ha dato tutto, è veramente un gesto da povero uomo

non è che questo intestardirsi al voler andare ai vikings per forza è per riparare un qualche torto che crede di aver subito a green bay?
sebbene a green bay neghino che favre sia stato "spinto" al ritiro io qualche sospetto ce l'ho.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FAVRE NON SI RITIRA PIU', DUE ANNI AI VIKINGS
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2009, 12:45:10 pm »


come se manning a fine carriera decidesse di andare ai patriots...  :tuseicioc:

Manning a fine carriera va in ospedale per non uscirci +  :ciaosci: