Autore Topic: Sky  (Letto 63828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Sky
« il: Agosto 17, 2007, 11:32:42 pm »
Qualcuno sa se sky ha preso i diritti per l NFL quest anno e se potremmo vedere il sunday night e il monday night? a quanto sembra anche rai sport satellite ha acquistato i diritti per una partita a settimana sembra quella della domenica alle 10

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Sky
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2007, 02:01:19 am »
Sky dovrebbe avere come appuntamenti fissi la partita LIVE della domenica alle 19:00 (preceduta dal Game-Day alle 18:30) e il Monday Night LIVE il lunedì alle 02:30. Tranne la prima giornata dove la partita della domenica alle 19:00 verrà sostituita con quella del venerdì notte alle 02:30 Saints@Colts.

Le speculazioni che darebbero una partita della domenica alle 22:00 su raisportsat derivano da questo comunicato:
http://www.sipra.it/sport/pdf/286-sportnews-20070802-rss.pdf

Sarebbe bello poter avere un'altra partita la domenica :papa: ma è meglio aspettare ulteriori conferme prima di cantar vittoria...







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Sky
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2007, 09:26:01 pm »
se l hanno scritto un filo di verità ci dovrà essere

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Sky
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2007, 10:26:48 pm »
se l hanno scritto un filo di verità ci dovrà essere

Qualcosa c'è di sicuro, e l'orario coincide più o meno con le partite delle 16:15 (22:15 da noi) della domenica. Nel comunicato non è specificato però se è una partita, una rubrica o altro quindi... io sono come San Tommaso, se non vedo non credo!  :teoidolo:

Speriamo in bene! :papa:







Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Sky
« Risposta #4 il: Agosto 19, 2007, 03:34:08 pm »
la rai che dà una partita di football? non so se essere contento, a dire il vero, visto che a loro piace molto distruggere le cose su cui detengono i diritti (Coppa davis, ad esempio, danno solo l'italia, nemmeno la finale, ormai). e chi la commenterebbe?  :'(

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Sky
« Risposta #5 il: Agosto 19, 2007, 03:37:37 pm »
la rai che dà una partita di football? non so se essere contento, a dire il vero, visto che a loro piace molto distruggere le cose su cui detengono i diritti (Coppa davis, ad esempio, danno solo l'italia, nemmeno la finale, ormai). e chi la commenterebbe?  :'(

be dai,il commento è il meno.vabbe che raisportsat non ha l audio originale,ma se mi fanno vedere una partita in piu a settimana l'ascolto anche con franco lauro ;D



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Sky
« Risposta #6 il: Agosto 19, 2007, 07:16:30 pm »
be dai,il commento è il meno.vabbe che raisportsat non ha l audio originale,ma se mi fanno vedere una partita in piu a settimana l'ascolto anche con franco lauro ;D

commenteranno civoli e sandreani! ah ah ah  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Sky
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2007, 08:27:56 pm »
civoli:     "buonasera e benvenuti a questo fantastico incontro tra Milan e Lazio!"  :shok:
in cuffia: "civoli, i rosso-neri sono la squadra di Atlanta, non il Milan!"
tra sè:    "Atalanta? Boh... sarà la seconda maglia"
civoli:     "ehmm.. scusate signori e signore,
              la regia mi comunica che stiamo per trasmettervi in esclusiva Atalanta-Lazio!"


in regia:  "e ora che gli diciamo a fare che l'altra squadra sono gli Indianapolis Colts?" 8:)


che amarezza... :ueuepiango: :ueuepiango: :ueuepiango: :ueuepiango:







Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Sky
« Risposta #8 il: Agosto 19, 2007, 09:26:55 pm »
Io spero in Frankino, a sto punto facciamoci due risate. Chissà se sui field goal urla "Trrrrripla!", senza contare le gustose pronunce dei nomi die giocatori ;D

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Sky
« Risposta #9 il: Agosto 19, 2007, 09:41:20 pm »
Io spero in Frankino, a sto punto facciamoci due risate. Chissà se sui field goal urla "Trrrrripla!", senza contare le gustose pronunce dei nomi die giocatori ;D

E perché no qualche affermazione censurabile e poco giornalistica che in altri luoghi, e se non fosse raccomandato, sarebbero valsi un licenziamento in diretta. Ah, l'Italia... ah, la TV di stato...



Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Sky
« Risposta #10 il: Agosto 20, 2007, 12:12:48 am »
io spero che sia veramente una partita quella su raisport sat...ma continuo ad avere tanti dubbi :-/

speriamo bene... :papa:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Sky
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2007, 09:50:30 am »
La NFL su rai satellite? :shok:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Sky
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2007, 01:15:21 pm »
La NFL su rai satellite? :shok:



Per l` appunto!!!
La NFL su di un canale in chiaro???
Ma vi rendete conto dell opportunita`???
Speriamo sia davvero una partita...sarebbe una svolta epocale!!!
Ciao.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Sky
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2007, 04:39:32 pm »
Per l` appunto!!!
La NFL su di un canale in chiaro???
Ma vi rendete conto dell opportunita`???
Speriamo sia davvero una partita...sarebbe una svolta epocale!!!
Ciao.

Rai satellite non è in chiaro.
E qui si potrebbe aprire una bella discussione ma andremmo offtopic.
Giusto per fare un accenno: se io pago un canone RAI, perchè non posso vedere RAI sport satellite, RAI cinema e quant'altro? Sono la stessa famiglia giusto? Mica sul bollettino del canone c'è scritto "Canone RAI 1, 2 e 3"! C'è scritto RAI!!!
E poi: perchè se io pago SKY che mi fa vedere anche la RAI devo poi pagare anche un canone RAI? Così pago due volte...
 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Sky
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2007, 05:21:25 pm »
Rai satellite non è in chiaro.
E qui si potrebbe aprire una bella discussione ma andremmo offtopic.
Giusto per fare un accenno: se io pago un canone RAI, perchè non posso vedere RAI sport satellite, RAI cinema e quant'altro? Sono la stessa famiglia giusto? Mica sul bollettino del canone c'è scritto "Canone RAI 1, 2 e 3"! C'è scritto RAI!!!
E poi: perchè se io pago SKY che mi fa vedere anche la RAI devo poi pagare anche un canone RAI? Così pago due volte...

infatti è quello che mi sono sempre chiesto: se io smetto di pagare il canone in teoria mi tagliano la rai giusto (in teoria, ma poi come fanno a proibirmi di vederla sul satellite? :umhhhh:

scusate l'OT ma qua ci sta a pennello