Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #15 il: Maggio 21, 2007, 11:13:19 pm »
eheh scusa step mi hai fatto sorridere...non e' il costo dei diritti il problema ma lo share...se la differita di italia-francia dei mondiali o il tamburello fanno alle 3 del mattino 500 spettatori loro danno quello,vivono di pubblicita' e di abbonamenti e pesce grande mangia quello piccolo,non fanno beneficienza

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #16 il: Maggio 21, 2007, 11:38:32 pm »
la mia era una battuta

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #17 il: Maggio 21, 2007, 11:52:29 pm »
pardon,non avevo afferrato

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2007, 06:32:01 am »
io ringrazio pubblicamente young per avermi introdotto alle tv alternative!! e vaffanculo a sky e a bebonori!!

Brax!! hai trovato il nome!!  vaffanculo a sky e a bebonoriBOYZ!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2007, 11:07:06 am »
Sta roba mi fa incazzare.... >:(
Davvero non capisco il motivo che porta sky a prendere la formula1 !!!!! cioè fatemi capire....ma perchè?!?! ....ma dai la formula è già coperta dalla rai....ma perchè la devono prendere anche loro?!?!?

sulla rai sono tristi, è come seguire il motomondiale su italia1.

io penso cmq che sky abbia fatto i suoi conti e probabilmente rende investire nella F1.
andrò contro corrente ma mi pare che con la l'arrivo di murdoch sky sia migliorata molto.

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2007, 11:10:23 am »
sky cresce perche' e' in monopolio.

non è vero, non è in monopolio c'è anche mediaset con il digitale terrestre.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2007, 11:20:20 am »
non è vero, non è in monopolio c'è anche mediaset con il digitale terrestre.


non sono la stessa cosa

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2007, 11:30:05 am »
non sono la stessa cosa

beh oddio, ci vanno molto vicino, cambia solo il metodo di trasmissione del segnale. per il resto operano sullo stesso mercato (film ed eventi sportivi in pay per view)




Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2007, 11:36:14 am »
sulla rai sono tristi, è come seguire il motomondiale su italia1.

io penso cmq che sky abbia fatto i suoi conti e probabilmente rende investire nella F1.
andrò contro corrente ma mi pare che con la l'arrivo di murdoch sky sia migliorata molto.

su questo non ci piove....le telecronache di Mazzoni sono fra le più pallose che si ricordino ;D

il punto che dico io è: ma perchè prendere i diritti di una cosa già coperta in Italia e che tutti sono abituati a vedere lì, e che non ti porterà nessun nuovo abbonato (perchè non ditemi che qualcuno prende sky per la F1!) , invece che trasmettere una cosa che in Italia non ha nessuno, e che sicuramente almeno qualche abbonato in più (Ok...pochi ma qualcuno si) te lo dava!

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2007, 11:44:53 am »
su questo non ci piove....le telecronache di Mazzoni sono fra le più pallose che si ricordino ;D

il punto che dico io è: ma perchè prendere i diritti di una cosa già coperta in Italia e che tutti sono abituati a vedere lì, e che non ti porterà nessun nuovo abbonato (perchè non ditemi che qualcuno prende sky per la F1!) , invece che trasmettere una cosa che in Italia non ha nessuno, e che sicuramente almeno qualche abbonato in più (Ok...pochi ma qualcuno si) te lo dava!

ma per me non è in ottica di avere nuovi abbonati mediante la F1 ma di fornire un servizio migliore e più completo.
se tu alla fine sei lì che devi decidere se abbonarti o no al pacchetto sky sport potrebbe fare la differenza vedere che coprono quasi ogni evento sportivo e non solo il calcio.
o no?


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #25 il: Maggio 22, 2007, 12:04:52 pm »
per me possono anche mettere raggi laser sulle auto ma la f1 è morta e stramorta..bastano 3 giri per la classifica finale..sorpassi? certo, ai box...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #26 il: Maggio 22, 2007, 12:33:12 pm »
il golf per esempio per non parlare del rugby hanno un potenziale di utenti mostruoso che sottovalutiamo,il mondiale di rugby verra' trasmesso in diretta non a caso,tutte le partite perche' c'e' gente che lo vede.bebo "simpatia" nori diceva che per vedere monday night nfl avevano calcolato in tutta italia 300 spettatori e di cosa ci lamentiamo allora?siamo 4 gatti,poi finalmente non sentiro' piu quei talebani della rai

Ragazzi il golf devo dire che su sky è ben presentato , anche se forse un pochino ridimensionato da quest' anno  (..per numero di tornei trasmessi..), un grosso lavoro credo sia proprio merito di Camicia e Grappasonni che con la rubrica " Momenti di Golf" presentano questo sport a 360 gradi  e io sono la prova vivente che chi segue il golf non per forza lo pratica come avveniva un tempo!

Del resto bisogna pensare che il golf è in forte crescita anche abbinato al concetto di turismo ed e' un prodotto che forse muove sponsors che si impegnano alla presentazione di tale sport!

Lo stesso e' un po' legato alla formula 1 e a tutti i campionati di motori in genere, non dimentichiamo che in Italia siamo storicamente legati all' industria dell' automobile e della moto e quindi .......

...mentre per baseball e football il ritorno degli sponsor e' minimo, al massimo c'e chi compra magliette o cappellini su ebay... :p

Tutto cio' per dire che a volte non sempre è solo un fatto di numero di spettatori! :(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #27 il: Maggio 22, 2007, 12:55:07 pm »
mah... che cosa dire?

circa mille anni fa (o giù di lì) c'era uno SkySportUSA quotidiano dal lunedì al sabato (credo) di circa 30-40 minuti (credo) che aveva immagini dei quattro sport americani...

Nel 2006-07 son rimaste le macerie... un buco il martedì ed il venerdì notte con due parole due di Buffa prima della partita di basket o football... hockey e baseball si sono volatilizzati...

Resta da capire perchè... è inutile parlare di quanto è pallosa la f1 (che io seguo cmnq, nfc), quanto sia patetico il wrestiling ed il poker (che a me piace, nfc) e quanto sia insopportabile il calcio... quegli sport si vendono.

Negli sportUSA cosa è successo?

Son crollati gli ascolti?
Son cresciuti i costi?
Tutti e due?

L'esperimento NBA TV è durato un'estate... e poi non se ne è fatto più nulla... costava troppo prenderne i diritti? Mi sa di si perchè se non tira l'NBA siamo fatti e fottuti....

Parlarne con voi e sparare ipotesi è anche divertente... (insomma...) ma sarebbe tanto bello capire perchè gli sport USA implodono (realtà parziale, gli sport USA motoristici tirano sempre...) e capire cosa si può sperare...

per me quella di NASN è stata una mazzata, ci contavo proprio...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #28 il: Maggio 22, 2007, 01:00:39 pm »
Per me come scritto sopra e' questione di sponsors che spingono per alcuni sports a sfavore di altri!pero'.....? :fiu:

Insomma trasmetti il GP di formula 1 e ci metti davanti un bello spot .." presentato da ..... benzina " fa effetto e ritorno ( in italia tutti hanno la macchina ), per il Baseball che fai ??? presentanto da mazze di legno geppetto & figli ???? ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #29 il: Maggio 22, 2007, 01:01:41 pm »
Per me come scritto sopra e' questione di sponsors che spingono per alcuni sports a sfavore di altri!pero'.....? :fiu:

Insomma trasmetti il GP di formula 1 e ci metti davanti un bello spot .." presentato da ..... benzina " fa effetto e ritorno ( in italia tutti hanno la macchina ), per il Baseball che fai ??? presentanto da mazze di legno geppetto & figli ???? ;D

Per esempio il famoso " POLOS tutto per il golf " , vogliamo dire che il signor POLOS  :ninja: preferisce che si trasmetta una partita di football o magari il Cataluna Open alle otto di sera???