Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266349 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: New England Patriots
« Risposta #135 il: Settembre 12, 2007, 05:17:37 pm »
grande partita, grande brasy, moss, welker e seau!!!
ho visto invece un pò in difficoltà samuel... strano!
ma secondo voi gaffney come quinto wr non è un pò sprecato?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: New England Patriots
« Risposta #136 il: Settembre 12, 2007, 05:41:30 pm »
grande partita, grande brasy, moss, welker e seau!!!
ho visto invece un pò in difficoltà samuel... strano!
ma secondo voi gaffney come quinto wr non è un pò sprecato?
A Phila l'anno scorso non passò manco il taglio, comunque in certe squadre farebbe il terzo sicuro (ai Titans anche qualcosa di più...)

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: New England Patriots
« Risposta #137 il: Settembre 13, 2007, 10:09:10 pm »
ciao ragazzi,
è verissimo quanto ha detto warm....se a un qb come brady lasci 6 ore e mezza x lanciare ad un uno
come moss il risultato non può essere che quello visto domenica. vero è che esistono difese + forti di quella
dei jets.....ma ricordiamoci che brady ha vinto 3 sb senza nessun vero fenomeno nel reparto WR.
xciò a mio avviso prepariamoci a vedere all'opera una coppia che passerà alla storia nfl tipo Montana-RIce
etc etc senza dimenticare che sulla side-line c'è un certo B&B uno che di mosse ne sbaglia veramente poche

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: New England Patriots
« Risposta #138 il: Settembre 14, 2007, 09:42:42 am »
ciao ragazzi,
è verissimo quanto ha detto warm....se a un qb come brady lasci 6 ore e mezza x lanciare ad un uno
come moss il risultato non può essere che quello visto domenica. vero è che esistono difese + forti di quella dei jets...

sei poi sai già cosa farà la difesa avversaria è ancora più facile  ;D ;D ;D

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #139 il: Settembre 14, 2007, 09:09:12 pm »
Già la prossima partita avremo delle risposte
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #140 il: Settembre 17, 2007, 05:30:00 am »
Eccole le risposte per la precisione sono 38 i punti.......segnati! Emorme il miglioramento rispetto alla vittoria di gennaio, dominio su tutta la linea! Rispetto ad un anno fa dove le due squadre erano state vicine sia comeyds totali che come primo down, anche se SD era stata leggermente meglio, quest'anno è cambiato tutto 407 a 201 yds, 25 a 14 primi down. 42 yds di corsa concesse contro LT! E' migliorato l'attacco ma pure ladifesa non scherza. Domenia ci farà visita buffalo, vediamo di non distrarci.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #141 il: Settembre 17, 2007, 07:18:07 am »
Per quello che possono valere le statisiche alla seconda giornata, considerando che abbiamo incontrato squadre che l'anno passato fecero molto bene, quest'anno meno, comunque, siamo il secondo attacco della lega, il quarto sui passaggi e l'ottavo sulle corse, primi come primi down. La difesa è la prima della lega, la quinta sui passaggi e la seconda sulle corse, i quinti per primi down concessi. Vsto che incontreremo buffalo non dovemmo peggiorare molto
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline patriot39

  • Freshman
  • **
  • Post: 38
Re: New England Patriots
« Risposta #142 il: Settembre 17, 2007, 02:45:38 pm »
Un ' altra splendida vittoria dei PATS che hanno dominato dall' inizio alla fine della partita e hanno dimostrato ancora una volta la loro superiorità.Grandi MOSS,WATSON,MORRIS E ADALIUS THOMAS che insieme alla difesa ha aiutato a vincere contro san diego!!!!  ;) :) :drinks:


   
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #143 il: Settembre 17, 2007, 05:19:47 pm »
Eccole le risposte per la precisione sono 38 i punti.......segnati! Emorme il miglioramento rispetto alla vittoria di gennaio, dominio su tutta la linea! Rispetto ad un anno fa dove le due squadre erano state vicine sia comeyds totali che come primo down, anche se SD era stata leggermente meglio, quest'anno è cambiato tutto 407 a 201 yds, 25 a 14 primi down. 42 yds di corsa concesse contro LT! E' migliorato l'attacco ma pure ladifesa non scherza. Domenia ci farà visita buffalo, vediamo di non distrarci.

Credo che RANDY andra' sopra le 200 , Buffalo e' una squadra che lo ispira molto......il fatto e' che tutto sembra cosi' facile che non sembra vero quando hai il FENOMENO dalla tua.... :love:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: New England Patriots
« Risposta #144 il: Settembre 18, 2007, 05:58:27 pm »
Per quello che possono valere le statisiche alla seconda giornata, considerando che abbiamo incontrato squadre che l'anno passato fecero molto bene, quest'anno meno, comunque, siamo il secondo attacco della lega, il quarto sui passaggi e l'ottavo sulle corse, primi come primi down. La difesa è la prima della lega, la quinta sui passaggi e la seconda sulle corse, i quinti per primi down concessi. Vsto che incontreremo buffalo non dovemmo peggiorare molto

sti cazzi! siete carichi tifosi dei pats, e fate bene, fate paura!!! cosa potrebbe succedere che rompa il giocattolo, infortuni a parte?! forse giusto quel reparto WR è pericoloso, ma finche vincete cosi nessuno si azzarderà a mugugnare, anche se ora come ora non credo che stallworth sia molto contento, alla sua giovane eta e dopo qualche stagione deludente stare a reggere il moccolo a Moss e anche a Welker non deve essere il massimo!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New England Patriots
« Risposta #145 il: Settembre 18, 2007, 08:56:07 pm »
sti cazzi! siete carichi tifosi dei pats, e fate bene, fate paura!!! cosa potrebbe succedere che rompa il giocattolo, infortuni a parte?! forse giusto quel reparto WR è pericoloso, ma finche vincete cosi nessuno si azzarderà a mugugnare, anche se ora come ora non credo che stallworth sia molto contento, alla sua giovane eta e dopo qualche stagione deludente stare a reggere il moccolo a Moss e anche a Welker non deve essere il massimo!

si deve rendere conto che adesso come adesso ai Pats è abbastanza inutile e stare li buono :teoidolo:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #146 il: Settembre 19, 2007, 11:11:23 am »
sti cazzi! siete carichi tifosi dei pats, e fate bene, fate paura!!! cosa potrebbe succedere che rompa il giocattolo, infortuni a parte?! forse giusto quel reparto WR è pericoloso, ma finche vincete cosi nessuno si azzarderà a mugugnare, anche se ora come ora non credo che stallworth sia molto contento, alla sua giovane eta e dopo qualche stagione deludente stare a reggere il moccolo a Moss e anche a Welker non deve essere il massimo!

E' ovvio che non sara moltro contento, immagina quelli che seguono, ma comunque i Pats nel passato hanno sempre distribuito molto i palloni ai WR, e comunque in misura minore continueranno a farlo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline PatriotsForever

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
Re: New England Patriots
« Risposta #147 il: Settembre 19, 2007, 12:14:49 pm »
si deve rendere conto che adesso come adesso ai Pats è abbastanza inutile e stare li buono :teoidolo:

non credo sia inutile, credo sia utilissimo ad aprire il campo per Watson e Welker... e forse, dato l'infortunio in preseason, non è ancora al top... vedremo nelle prossime partite, se riesce a stare in campo (data la sua storia di infortuni) Stallworth può fare molto bene e non credo che Brady lo discrimini solo per fare un piacere a Moss...
Da segnalare che nella prima partita è stato pochissimo in campo e sembrava dietro a Gaffney nella Depth Chart, nella seconda ha giocato molto di più e forse questo è un sintomo del suo recupero...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: New England Patriots
« Risposta #148 il: Settembre 19, 2007, 02:45:16 pm »
non credo sia inutile, credo sia utilissimo ad aprire il campo per Watson e Welker... e forse, dato l'infortunio in preseason, non è ancora al top... vedremo nelle prossime partite, se riesce a stare in campo (data la sua storia di infortuni) Stallworth può fare molto bene e non credo che Brady lo discrimini solo per fare un piacere a Moss...
Da segnalare che nella prima partita è stato pochissimo in campo e sembrava dietro a Gaffney nella Depth Chart, nella seconda ha giocato molto di più e forse questo è un sintomo del suo recupero...

concordo, però la sua carriera avrebbe bisogno di quella svolta che non è mai arrivata, ecco che i Pats sono un'arma a doppio taglio: potrebbe vincere molto ma giocare poco, è innegabile, e questo non è detto che gli vada giu...secondo me nemmeno lui si aspettava un Welker cosi, e, sempre a mio avviso, uno dei due è di troppo ora...no?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #149 il: Settembre 19, 2007, 05:12:11 pm »
concordo, però la sua carriera avrebbe bisogno di quella svolta che non è mai arrivata, ecco che i Pats sono un'arma a doppio taglio: potrebbe vincere molto ma giocare poco, è innegabile, e questo non è detto che gli vada giu...secondo me nemmeno lui si aspettava un Welker cosi, e, sempre a mio avviso, uno dei due è di troppo ora...no?!

NO!

Perche' nel sistema di  Bill Belichick ( detto tra noi il migliore....parere personale ) arrivera' il suo momento , proprio quando tutti si aspetteranno Welker.