Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472872 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #135 il: Marzo 05, 2007, 08:57:17 pm »
briggs pensiero:

Citazione
  Briggs told ESPN.com. "The Chicago Bears team? The coaches, players, city and fans? Yeah, I could stay there forever. I love it. But the Chicago Bears organization? I don't want to be there anymore. I won't play for them and I'll do everything in my power to keep from playing there."

non mi sarei mai aspettato parole così dure verso la dirigenza...è incazzato coi dirigenti...chi mi spiega il perchè?...solo per i soldi?....bà...non penso...secondo me c'è dell'altro....

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #136 il: Marzo 05, 2007, 09:01:24 pm »
solitamente dietro a sfoghi come questi ci sono promesse di dirigenti che non sono state mantenute. sono cmq parole forti e contrastanti..cioè giocheresti x sempre a chicago ma cmq vuoi andartene? piuttosto di che nonostante l'amore x la città la dirigenza ti ha tradito..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #137 il: Marzo 05, 2007, 09:33:58 pm »
io credo che a questo punto le possibilità di vederlo ai bears l anno prossimo sono pari allo 0

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #138 il: Marzo 05, 2007, 09:56:34 pm »
facciamo 1%  ;D
(media di urlacher 2% e grossman 0%)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #139 il: Marzo 06, 2007, 09:42:06 am »
Anche prima, molti lo danno nelle 10. E anche Reggie Nelson non arriva alla 20, i due migliori talenti sono imprendibili per Chicago (e per Phila :( anche a noi servirebbe tanto un safety...)

Purtroppo il mio è un sogno da fantasy-football. Impossibile che prendiamo uno dei due. Poi leggendo qua è la vedo che Landry ,grazie anche alle performance alle combine, oramai è tra i primi dieci di sicuro. :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #140 il: Marzo 06, 2007, 09:45:19 am »

briggs pensiero:

non mi sarei mai aspettato parole così dure verso la dirigenza...è incazzato coi dirigenti...chi mi spiega il perchè?...solo per i soldi?....bà...non penso...secondo me c'è dell'altro....

Sicuramente ci sarà qualcosa sotto come alcune promesse.......ma dubito che GM Angelo gli abbia promesso un contratto pari o superiore a quello di Urlacher come lui e il suo agente vogliono.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #141 il: Marzo 06, 2007, 11:15:00 am »
Briggs to Bears: Pay me or trade me http://www.suntimes.com/sports/football/bears/283643,briggs030507.article

Briggs non molla
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #142 il: Marzo 06, 2007, 12:32:09 pm »
no non molla, ma ormai è destinato ad andarsene Bears, spero per voi che monetizzerete al meglio la cosa, una qualche pick alta ad esempio non vi farebbe male ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #143 il: Marzo 06, 2007, 01:01:06 pm »
ormai briggs è un corpo estraneo agli orsetti
se non ci fosse già urlacher lo avrei proposto ai jets per Vilma, ma che ci farebbero i Bears
quindi non so proprio dove possa andare, certo che se i Giants offrissero delle scelte più un giocatore non sarebbe male
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #144 il: Marzo 06, 2007, 01:34:17 pm »
e quando si muovono?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #145 il: Marzo 06, 2007, 02:10:28 pm »
no non molla, ma ormai è destinato ad andarsene Bears, spero per voi che monetizzerete al meglio la cosa, una qualche pick alta ad esempio non vi farebbe male ;)

Sarebbe una toccasana una scelta alta....perso jones, perdendo Briggs ci sono vari reparti da migliorare
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #146 il: Marzo 07, 2007, 11:24:18 am »
Briggs oramai è diventato scomodo...meglio tradarlo e ricavarci qualcosa, soprattutto ora che squadre in cerca di un olb ce ne sono.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #147 il: Marzo 07, 2007, 11:33:02 am »
per me non hanno bisogno di un fenomeno come LB visto che urlacher esalta e fa diventare forti tutti,come RB hanno benson devono prendere solo 1 che lo faccia rifiatare

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #148 il: Marzo 07, 2007, 11:35:18 am »
Briggs oramai è diventato scomodo...meglio tradarlo e ricavarci qualcosa, soprattutto ora che squadre in cerca di un olb ce ne sono.

Si di squadre che hanno bisogno di OLB ce ne sono, infatti non credo sarà difficile accasare Briggs da altre parti, occhio ai 49ers che anche dopo aver firmato quel pacco di gente godono di spazio salariale, e non poco, e possono ancora muoversi, prendessero anche Briggs farebbero paura sul serio! Certo che Briggs senza Urlacher vicino lo voglio proprio vedere....
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #149 il: Marzo 07, 2007, 11:37:27 am »
non credo che i 49ers siano cosi folli da intasare ancora di più il loro cap e per cosi tanti anni rischierebbero che l anno prossimo se va male devono smantellare tutto per restare sotto il cap