Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #405 il: Aprile 02, 2009, 05:17:53 pm »
Se te la spediscono come "gift" dovrebbe essere esente da dazi  :excelent:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #406 il: Aprile 02, 2009, 06:54:26 pm »
 :excelent: ma chissà perchè Nfl spedisce in tutto il mondo e il il sito dei Bills fa fatica a mandarli in Canada...mahhhhhhhhh !!!!!!!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #407 il: Aprile 09, 2009, 05:30:06 pm »


Presa ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #408 il: Aprile 09, 2009, 05:48:44 pm »


Presa ^-^

la voglio anch io.....però devo ancora capire bene che taglia prendermi 1e78 x 70Kg....dici una S  :excelent:

ps ma quella da 250 dollari che venduno sul sito dei Bears che roba è? te la porta a casa Cutler?  :tuseicioc:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #409 il: Aprile 09, 2009, 06:05:40 pm »
la voglio anch io.....però devo ancora capire bene che taglia prendermi 1e78 x 70Kg....dici una S  :excelent:

ps ma quella da 250 dollari che venduno sul sito dei Bears che roba è? te la porta a casa Cutler?  :tuseicioc:


250 dollari? Sarà l'authenthic cioè proprio quella che usano per giocare

Io l'ho presa su una asta di Ebay da uno di Chicago dove ho già preso lla premier di Urlacher.

60 $ per una premier (lettere e numeri sono in stoffa cuciti e non stampati come la replica) + 21 € di spedizione ed eventuali dazi

Ti lascio il link: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190299692573&category=24955&_trksid=p2773.m263&_trkparms=algo%3DSIC%26its%3DI%252BC%26itu%3DUA%252BIA%252BUCI%26otn%3D40%26po%3DLVI%26ps%3D54


Ho preso la L che a me 1,92x88 kg sta ampia. Per te consiglierei la youth XL anche perchè la S è introvabile ed è più cara.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #410 il: Aprile 09, 2009, 08:05:04 pm »
Qualcuno di voi ha mai comprato dal sito di ESPNAmerica (ex NASN)? Se sì, le taglie S,M ....sono le solite extra? Io porto una Youth XL, ma vedo che lì non ci sono!!

Grazie.
              :duck:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #411 il: Giugno 06, 2009, 01:27:51 pm »
Interressante shop online di jersey

http://www.jerseymall2008.com/index.asp
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #412 il: Giugno 09, 2009, 08:40:21 pm »
Interressante shop online di jersey

http://www.jerseymall2008.com/index.asp
sul sito di playitusa dicono che le spedizioni sono fatti dagli stessi di jersey101.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #413 il: Giugno 09, 2009, 11:17:10 pm »
sul sito di playitusa dicono che le spedizioni sono fatti dagli stessi di jersey101.

beh allora sono affidabili :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #414 il: Giugno 11, 2009, 10:11:12 am »
Interressante shop online di jersey

http://www.jerseymall2008.com/index.asp

ho simulato un acquisto, ma non ho capito come indicare la taglia  :excelent:

Offline The Dealer

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #415 il: Giugno 11, 2009, 04:37:27 pm »
sul sito di playitusa dicono che le spedizioni sono fatti dagli stessi di jersey101.
A me sembra che i prezzi su jersey101 siano maggiori... infatti la 28 di Jackson(Colts) su jersey101 sta 35 USD mentre sull'altro sta 16 USD.
Ridiamo come le montagne non appena gli voltiamo le spalle, ogni volta che sono sicure che nessuno le veda. Come il mare che si ostinano a chiamare furioso mentre le tempeste non sono che i suoi sghignazzi. Come le nuvole che se piangono pioggia è solo per il gran ridere. Come il vento che non fa che sganasciarsi e soffia soltanto perché deve riposare il respiro. Ridiamo come il cielo che deve avere tutti i motivi per ridere di noi ma anche con noi. Ridiamo come non potranno mai fare gli animali che non sanno cosa si perdono. Ridiamo come solo i più fortunati riescono a fare. Ridiamo di cuore.

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #416 il: Giugno 12, 2009, 11:56:32 pm »
A me sembra che i prezzi su jersey101 siano maggiori... infatti la 28 di Jackson(Colts) su jersey101 sta 35 USD mentre sull'altro sta 16 USD.
su jersey101 i prezzi sono compresi di spedizione(anche se si deve aggiungere circa 5€), invece sull'altro la spedizione te la dice dopo...ma alla fine il prezzo è più o meno lo stesso. ;)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #417 il: Luglio 06, 2009, 03:51:35 pm »
Arrivata oggi la maglia di Cutler acquistata su ebay.........assieme a 50€ di tasse doganali  :(

ma vaffancubo  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #418 il: Luglio 06, 2009, 04:02:56 pm »
Arrivata oggi la maglia di Cutler acquistata su ebay.........assieme a 50€ di tasse doganali  :(

ma vaffancubo  :plaxico:
:ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #419 il: Luglio 06, 2009, 04:31:24 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton