Autore Topic: un'interessante sito che parla anche di football...  (Letto 2063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
un'interessante sito che parla anche di football...
« il: Marzo 29, 2007, 08:44:18 am »


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2007, 09:36:43 am »
molto molto carino, conosci chi ci tiene dietro?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2007, 09:38:07 am »
humm no, ci sono capitato per caso ... mi è sembrato di capire da un post su un forum che lo indicava che è un giornalista di bologna...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2007, 09:45:14 am »
humm no, ci sono capitato per caso ... mi è sembrato di capire da un post su un forum che lo indicava che è un giornalista di bologna...

buona segnalazione, magari lo contatto per sentire se vuole fare qualche pezzo per noi ;) !! bella Bonnie!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2007, 01:25:15 pm »
A seguire American Bowl su quel sito è Roberto Gotta, uno dei migliori giornalisti del panorama italiano in campo "sport usa". Segue il football (ha visto dal vivo gli ultimi 15 Super Bowl), il basket NBA e college per Dieci e American Super Basket. Segue anche il calcio inglese per il Guerin Sportivo.

Il sito invece è diretto da Olivari, altro ottimo giornalista libero del nostro panorama; La settimana sportiva è una derivazione del sito sportivo Indiscreto dove molti articoli si ripetono.



Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2007, 01:26:28 pm »
buona segnalazione, magari lo contatto per sentire se vuole fare qualche pezzo per noi ;) !! bella Bonnie!!

Non ti offendere ma... scordatelo Ale. Gotta (che un po' conosco) scrive decine di pezzi, ma è pagato per farlo e lavora anche per SoccerNet, il portale di calcio europeo di ESPN con sede a Londra. Non credo scriverà mai per siti amatoriali.



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2007, 03:42:26 pm »
Non ti offendere ma... scordatelo Ale. Gotta (che un po' conosco) scrive decine di pezzi, ma è pagato per farlo e lavora anche per SoccerNet, il portale di calcio europeo di ESPN con sede a Londra. Non credo scriverà mai per siti amatoriali.

sob sib sub :'( :'( !! eheh, in effetti però hai ragione ;D ma avevo dato una occhiata veloce e non avevo visto che era Gotta!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2007, 04:04:52 pm »
Non ti offendere ma... scordatelo Ale. Gotta (che un po' conosco) scrive decine di pezzi, ma è pagato per farlo e lavora anche per SoccerNet, il portale di calcio europeo di ESPN con sede a Londra. Non credo scriverà mai per siti amatoriali.

Gotta è un mito niente da dire  :idolo:

chi non ha mai letto un suo pezzo su ASB!?!?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2007, 09:30:30 pm »
Gotta è un mito niente da dire  :idolo:

chi non ha mai letto un suo pezzo su ASB!?!?

Io ho anche letto il suo libro "Chicago Basketball Stories".
A parte che è splendido, vorrei aggiungere una chicca-amara: nel primo capitolo dedicato alla "Città Chicago Sportiva" si parla di tutto un pò... e si tocca anche l'argomento football / Chicago Bears '85

Cito semi-testualmente, mentre parla di Walter Payton "...Dio, che voglia di dedicargli un capitolo anche in un libro di basket..."

E tu che leggi e pensi: "FALLO! SCRIVILO! ANZI SCRIVI UN LIBRO INTERO!"... poi ti rendi conto che se uscisse lo compreresti tu e pochi eletti e ti viene un pò di magone...

Cmnq Grazie Bonnie!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #9 il: Marzo 29, 2007, 09:33:14 pm »
Io ho anche letto il suo libro "Chicago Basketball Stories".
A parte che è splendido, vorrei aggiungere una chicca-amara: nel primo capitolo dedicato alla "Città Chicago Sportiva" si parla di tutto un pò... e si tocca anche l'argomento football / Chicago Bears '85

Cito semi-testualmente, mentre parla di Walter Payton "...Dio, che voglia di dedicargli un capitolo anche in un libro di basket..."

E tu che leggi e pensi: "FALLO! SCRIVILO! ANZI SCRIVI UN LIBRO INTERO!"... poi ti rendi conto che se uscisse lo compreresti tu e pochi eletti e ti viene un pò di magone...

Cmnq Grazie Bonnie!


Devo ancora leggerlo, ma lo farò al più presto. Libri di Sport pubblica ottima roba sul basket, da Tranquillo ai devertenti episodi di playground di Daniele Vecchi. Peccato trovi poco spazio il football, Gotta, per esempio, è riuscito a pubblicare anche un libro sul calcio inglese (le reti di wimbledon), ma per il football in Italia è davvero dura... manco le traduzioni arrivano.



Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: un'interessante sito che parla anche di football...
« Risposta #10 il: Marzo 29, 2007, 09:59:40 pm »
Devo ancora leggerlo, ma lo farò al più presto. Libri di Sport pubblica ottima roba sul basket, da Tranquillo ai devertenti episodi di playground di Daniele Vecchi. Peccato trovi poco spazio il football, Gotta, per esempio, è riuscito a pubblicare anche un libro sul calcio inglese (le reti di wimbledon), ma per il football in Italia è davvero dura... manco le traduzioni arrivano.

Playground in New York mi è piaciuto un sacco ;) ;)
Vecchi è davvero una figata!! Anche musicalmente ne sa a pacchi!
Lo conosci te China?