Autore Topic: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?  (Letto 3688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« il: Marzo 07, 2007, 10:49:11 am »
Scusate se inizio sempre dei nuovi topics,ma non riesco a seguire il filo degli altri 8:)

C'è stato tanto movimento,che mi sono perso...

però penso che i Patriots hanno firmato due giocatori che si integrano alla grande con il loro sistema,
Adalius Thomas(era il top dei free)ma Wes Welker è un giocatore molto versatile e con un cuore come una casa,per chi se lo ricorda una specie di Steve Tasker dei Bills.se ora prendono Stallworth,i re del mercato

Garcia ai Bucs lo vedo titolare.

Thomas Jones ai Jets ok,per una seconda però...

Redskins...molto buona la scelta di Fletcher,e mi piace anche il ritorno di Smoot(che non sarebbe dovuto andare via due anni fa)A questo punto fossi il GM,rifirmerei Duckett se non chiede la luna e scambierei Betts,anche perchè sembra che le squadre sistemino la situazione RB con i free -agent,quindi qualche buon giocatore ci sarà anche nel 2 round.

Travis Henry a Denver...pericoloso,per gli avversari

a questo punto Adrian Peterson va a Cleveland

CJ to Tampa Bay

Lions,qb o not qb?mah? come è andato il work-out di Quinn?lo deve ancora fare?

dimenticavo...Joy Porter ai Dolphins mi sembra una bella mossa

 
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 11:04:24 am »
però penso che i Patriots hanno firmato due giocatori che si integrano alla grande con il loro sistema,
Adalius Thomas(era il top dei free)ma Wes Welker è un giocatore molto versatile e con un cuore come una casa,per chi se lo ricorda una specie di Steve Tasker dei Bills.se ora prendono Stallworth,i re del mercato
Oddio, Welker gli è costato una seconda scelta, ed è poco più che un returner di buon livello, come WR non migliora certo la situazione. Thomas è fortissimo ma chissà se lontano da Baltimore saprà replicare, ricordiamoci che blitzava sempre sul tackle più debole perchè dall'altro lato c'era Suggs, stavolta è lui il n.1, un calo ci potrebbe essere. Stallworth potrebbe essere un bell'upgrade, non immenso perchè Brady non ama fare di continuo lanci di 50 yards, che sono la forza di Donte. Vedremo...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 11:05:13 am »
vediamo...i Patriots hanno fatto una FA che meglio non poteva essere, hanno preso un sostituto per Bruschi fenomenale e hanno riempito vari buchetti che avevano qua e la, e pare non essere finita...i Jets si sono mossi bene anche loro, Thomas Jones anche se è costato una seconda mi piace molto, ora vediamo con Vilma che faranno, spero non lo cedano perchè sarebbe un grave errore anche se con la 3-4 si trova male. Henry a Denver grosso colpo, capito ROOKIE, io vedo i Raiders su JaMarcus Russel, Lions su Joe Thomas o Quinn e Browns se cè Quinn prendono lui, senno danno fiducia a Frye e prendono Peterson che è una belva! CJ va ai Bucs!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2007, 02:12:42 pm »
i pats hanno fatto una fase FA fenomenale
e poi non hanno anche 2 prime scelte l'anno prox???
non ne sono sicuro, ma mi sembra di averlo letto da qualche parte

i peggiori fino ad ora i miei Giants, non han preso nessuno...
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2007, 02:17:11 pm »

Lions,qb o not qb?mah? come è andato il work-out di Quinn?lo deve ancora fare?

 

Il Work-out di Quinn a South Bend pare essere andato davvero in maniera sensazionale! Ha lanciato 63 passaggi completandone 58, tra i 5 errori due drops, il fatto però è che ha dimostrato tutto, ottimo braccio, ottima capacità di decidere, ottima mobilità...le sue quotazioni paiono risorgere e ha dichiarato di volere fortissimamente essere il numero 1 del draft!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2007, 04:57:30 pm »
chiaramente per adesso thoams a boston è il miglior colpo, dovrebbe inserirsi bene e c'è da scommettere che verrà usato in svariati modi in difesa, Belichick è un genio e un giocatore così versatile lo saprà usare al meglio....

anche i 49ers però si son mossi bene, anche se è da vedere se i nuovi si inseriranno bene...

thomas altro bel colpo niente da dire....


per adesso è chiaro che sono i giants ad uscire male dalla FA...ma aspettiamo...non si sa mai...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2007, 06:09:02 pm »
dimenticavo:
fra chi per adesso ne esce male anche i Ravens, che hanno qualche buco in più nel roster, ed i titans che non hanno più bennett e henry...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2007, 06:20:20 pm »
i pats hanno fatto una fase FA fenomenale
e poi non hanno anche 2 prime scelte l'anno prox???
non ne sono sicuro, ma mi sembra di averlo letto da qualche parte

i peggiori fino ad ora i miei Giants, non han preso nessuno...

aggiungerei purei i miei Bears...
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2007, 06:20:45 pm »
acquisto migliore x ora plummer direi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2007, 08:23:15 pm »
Il Work-out di Quinn a South Bend pare essere andato davvero in maniera sensazionale! Ha lanciato 63 passaggi completandone 58, tra i 5 errori due drops, il fatto però è che ha dimostrato tutto, ottimo braccio, ottima capacità di decidere, ottima mobilità...le sue quotazioni paiono risorgere e ha dichiarato di volere fortissimamente essere il numero 1 del draft!
Ottimo si, come ottimo è stato il provino personale di Quinn concesso esclusivamente allo staff dei Browns. Crennel è rimasto impressionato dalle capacità del ragazzo.
Quinn, nativo di Dublin (Ohio), ha già da tempo affermato di gradire molto l'idea di giocare per i Browns.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2007, 08:38:56 pm »
Ottimo si, come ottimo è stato il provino personale di Quinn concesso esclusivamente allo staff dei Browns. Crennel è rimasto impressionato dalle capacità del ragazzo.
Quinn, nativo di Dublin (Ohio), ha già da tempo affermato di gradire molto l'idea di giocare per i Browns.

io infatti rimango convinto che per voi sarebbe la scelta migliore, Frye non mi piace per niente!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2007, 08:11:16 am »
secondo me i browns adesso prendono Quinn, anche dopo l'acquisto di lewia che senso avrebbe prendere CJ se poi lancia Frye
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2007, 08:04:48 pm »
secondo me i browns adesso prendono Quinn, anche dopo l'acquisto di lewia che senso avrebbe prendere CJ se poi lancia Frye
Ma Frye non è un brocco, il problema è che l'anno scorso ha dovuto fare i conti con la peggior linea offensiva di tutta la lega. Oltre a Frye, la linea ha condizionato anche Droughns totalmente non produttivo. E se il quarterback ha davanti a sè una linea scadente e un gioco corse annullato, è tutto più difficile: sei costretto a lanciare, ma tolti Jurevicius e Winslow gli altri sono stati una tragedia.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Free-agent,quali sono i migliori/peggiori signings?
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2007, 08:24:01 pm »
Ma Frye non è un brocco, il problema è che l'anno scorso ha dovuto fare i conti con la peggior linea offensiva di tutta la lega. Oltre a Frye, la linea ha condizionato anche Droughns totalmente non produttivo. E se il quarterback ha davanti a sè una linea scadente e un gioco corse annullato, è tutto più difficile: sei costretto a lanciare, ma tolti Jurevicius e Winslow gli altri sono stati una tragedia.

Beh detta cosi verrebbe quasi voglia di dargli un'altra possibilita, ma tu sicuro che faresti pass over su Quinn o Russell?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?