Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1365 il: Dicembre 24, 2012, 10:19:57 pm »
 :ehm:
te la sei scampata bella tap.... perdere contro una squadra decimata senza 6 titolari penso ti avrebbe fatto diventare rosso dalla rabbia...

sarà per la prossima....  ;)

cmq onore al vincitore... con i se e i ma ci si fa un cazzo.....

Grazie Spud  :drinks:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1366 il: Dicembre 25, 2012, 01:33:13 am »
ricordiamo a tutti che l'ultima giornata della nfl coincide con il nostro tradizionale scontro tra AFC e NFC per cui vi ricordiamo come ogni anno di postare la vostra migliore formazione in vista degli scontri di domenica in cui si incontreranno i migliori classificati in AFC contro i migliori in NFC...

in palio l'ascia 2012

vi ricordiamo che l'ultima edizione è stata aggiudicata all'NFC con 9 vittorie contro 7....

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=5227.msg216442#msg216442

quindi se voi pivelli della AFC volete anche solo lontanamente proferire parola contro la indiscussa superiorita della NFC non vi aspetta che provare vanamente a dimostrarlo sul campo.....


mi raccomando postate tutti la formazione già da subito...

a voi....


(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1367 il: Dicembre 25, 2012, 02:17:27 am »
ricordiamo a tutti che l'ultima giornata della nfl coincide con il nostro tradizionale scontro tra AFC e NFC per cui vi ricordiamo come ogni anno di postare la vostra migliore formazione in vista degli scontri di domenica in cui si incontreranno i migliori classificati in AFC contro i migliori in NFC...

in palio l'ascia 2012

vi ricordiamo che l'ultima edizione è stata aggiudicata all'NFC con 9 vittorie contro 7....

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=5227.msg216442#msg216442

quindi se voi pivelli della AFC volete anche solo lontanamente proferire parola contro la indiscussa superiorita della NFC non vi aspetta che provare vanamente a dimostrarlo sul campo.....


mi raccomando postate tutti la formazione già da subito...

a voi....

se Joe è d'accordo a me piacerebbe riproporre la sfida contro i Byzantines ...se po fa??

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1368 il: Dicembre 25, 2012, 11:54:50 am »
se Joe è d'accordo a me piacerebbe riproporre la sfida contro i Byzantines ...se po fa??

Mi associo alla richiesta, del resto basta scambiare TAP e Deltha negli accoppiamenti!

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1369 il: Dicembre 25, 2012, 03:17:11 pm »
Mi associo alla richiesta, del resto basta scambiare TAP e Deltha negli accoppiamenti!

Si in fondo c'è da invertire  solo una partita , mi sembra anche giusto concludere con la riprova del Super Bowl...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1370 il: Dicembre 25, 2012, 11:16:42 pm »
Ma moss che vuole ricostruire i Jaguars ??? :o :o :o

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1371 il: Dicembre 26, 2012, 05:39:22 pm »
Si in fondo c'è da invertire  solo una partita , mi sembra anche giusto concludere con la riprova del Super Bowl...


ragazzi sapete che io in area privata avevo proposto di istituire un rivalry day a week 17....

la proposta a quanto mi ricordo è stata bocciata....  che volete...

è ovvio che io preferirei incontrare all3n piuttosto che step a week 17........  :plaxico:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1372 il: Dicembre 27, 2012, 11:32:47 am »
Ma moss che vuole ricostruire i Jaguars ??? :o :o :o

Ho 7 attaccanti in IR e nessuno da schierare nella line up in week 17, almeno per completare la line up mi serve un RB.
Poi ho visto che c' era Henne tra i FA e avendo due QB in scadenza per il 2013 mi prendo almeno un piccolo salvagente.


 :mahchedevofà:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1373 il: Dicembre 27, 2012, 11:35:27 am »
Complimenti Tap  :drinks:

Solo per aver lasciato in panca Ryan ti meritavi di perdere, ma vista la grandissima stagione che hai fatto direi che è più che meritato!

Cmq se non mi avessi soffiato all'ultimo AP col piffero che stavi festeggiando  :stica:
(tanto per associarsi alla sagra dei se)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1374 il: Dicembre 27, 2012, 12:23:39 pm »
Complimenti Tap  :drinks:

Solo per aver lasciato in panca Ryan ti meritavi di perdere, ma vista la grandissima stagione che hai fatto direi che è più che meritato!

Cmq se non mi avessi soffiato all'ultimo AP col piffero che stavi festeggiando  :stica:
(tanto per associarsi alla sagra dei se)

confermo ...comunque AD è stato ASSURDO quest'anno, davvero, anche se nel Super Bowl è stato sotto il par e mi ha fatto tremare, cazzo ma che stagione ha fatto?? E meno male che io in primis non credevamo in suo ritorno al 100% così immediato, lo stesso Moss privatamente aveva qualche dubbio almeno iniziale sul Numero 28 , invece  :o
Statistiche alla mano UNA delle più grandi stagioni di sempre di Peterson, secondo me LA PIù GRANDE, molto più di quella del 2009 perchè un conto è avere quei Numeri con Favre come QB che ti da un gioco aereo più che credibile, un'altro con un Ponder in calo come visto nel 2012 e quindi con la difesa che ti tiene come bersaglio primario, secondario e pure terziario ...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1375 il: Dicembre 30, 2012, 01:16:59 pm »
Complimenti a Tap per il titolo.

Continuo a pensare che l'AFC North debba essere riallineata ...
... scherzo, è un gioco per duri mica per mammolette.

Quando si possono fare proposte per il regolamento?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1376 il: Dicembre 30, 2012, 05:41:28 pm »
confermo ...comunque AD è stato ASSURDO quest'anno, davvero, anche se nel Super Bowl è stato sotto il par e mi ha fatto tremare, cazzo ma che stagione ha fatto?? E meno male che io in primis non credevamo in suo ritorno al 100% così immediato, lo stesso Moss privatamente aveva qualche dubbio almeno iniziale sul Numero 28 , invece  :o
Statistiche alla mano UNA delle più grandi stagioni di sempre di Peterson, secondo me LA PIù GRANDE, molto più di quella del 2009 perchè un conto è avere quei Numeri con Favre come QB che ti da un gioco aereo più che credibile, un'altro con un Ponder in calo come visto nel 2012 e quindi con la difesa che ti tiene come bersaglio primario, secondario e pure terziario ...

Andiamo a trovare i tuoi messaggio che rispondi a me quando dico che voglio spendere 40milioni per AD e tu dici che è un rischio perchè è rotto.... :ochoplax:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1377 il: Dicembre 30, 2012, 06:41:48 pm »
Quando si possono fare proposte per il regolamento?

Mandami un PVT o scrivi nel topic qui, a breve faremo la revisione del regolamento per la stagione 2013 :

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7515.150

 :popcorn:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1378 il: Dicembre 30, 2012, 08:24:50 pm »
Secondo me voi vi fumate roba scaduta. Io vi ricorderei che neanche 5 mesi fa, Peterson si è frantumato il ginocchio, non un problema molto semplice per un RB dalle sue caratteristiche che incentrava il suo gioco sulla velocità e sul'agilità di gambe...io vi sfido a trova 3 RB del suo livello e delle sue caratteristiche ad essere tornati dopo un infortunio del genere, a quei livelli.
Ora io non voglio tirarla a Peterson che non mi ha fatto nulla di personale, ma io lo riterrei già un gran risultato se tornasse al 50% di quello che era ..
Per inciso, ha salto gli OTA, quindi ancora guarito guarito non è (e sono passati 5 mesi).

Trovatooooooo

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1379 il: Dicembre 30, 2012, 08:45:36 pm »
vabbè ma lo sai come funziona..... devi credere a meno del 50% di quello che dice tap

il resto è fumo negli occhi
 :ahahah: