Autore Topic: Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!  (Letto 73825 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #150 il: Settembre 17, 2008, 10:22:50 am »
Figurati, altrimenti avrebbero bannato più di metà utenti.....

Me in primis  ;D

e Bears e Ocho a ruota


 :adler:


Ponchia, Torri, Porzione e Teo no invece?  :lollol:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #151 il: Settembre 17, 2008, 10:30:01 am »
Ponchia, Torri, Porzione e Teo no invece?  :lollol:

Praticamente mi salvo solo io  :secchio:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #152 il: Settembre 17, 2008, 10:57:00 am »
Praticamente mi salvo solo io  :secchio:

Il tuo nome era implicitamente il primo della lista  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #153 il: Settembre 17, 2008, 10:58:30 am »
Il tuo nome era implicitamente il primo della lista  :nonnino:
ben detto,mi sembra che questo beleblabla si stia prendendo confidenze eccessive
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #154 il: Settembre 17, 2008, 11:13:00 am »
ben detto,mi sembra che questo beleblabla si stia prendendo confidenze eccessive

Esatto, gonfiamolo di mazzate!!!  :bimbumbam:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #155 il: Settembre 17, 2008, 11:15:57 am »
Il tuo nome era implicitamente il primo della lista  :nonnino:
ben detto,mi sembra che questo beleblabla si stia prendendo confidenze eccessive
Esatto, gonfiamolo di mazzate!!!  :bimbumbam:

 ;D :hihuha:  ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #156 il: Settembre 17, 2008, 12:52:53 pm »
l'amico sono io  ;)

ma l'allenatore di cui non ricordo il nome non era dei cardinals ma dei falcons, di 10/15 anni fa...che i commentatori di allora descrivevano come completamente matto e che tanto colpì la mia fantasia di bimbo: girava in harley per la città e aveva squadre scapicollate...
mi sembra che il qb di quella squadra fosse billy joe tolliver, o forse bobby hebert... uno scarsone comunque...

Infatti anche a me non sembrava... avevo un nome che mi girava nella testa (mi ricordo il fantastico aneddoto che raccontò Bebo in una telecronaca) ma dicendo Falcons mi hai fatto fare bingo!

Signore e signori,

Jerry Glanville

http://en.wikipedia.org/wiki/Jerry_Glanville

Citazione:

During his time in the National Football League, he was the Special Teams/Defensive Assistant for the Detroit Lions from 1974-1976, the Secondary Coach for the Atlanta Falcons from 1977-1978 and the Defensive Coordinator from 1979-1982, the Secondary coach of the Buffalo Bills in 1983, the defensive coordinator of the Houston Oilers (now the Tennessee Titans) from 1984-1985 and the head coach from 1986-1989, and the Atlanta Falcons from 1990-1993. He became infamous for trading future superstar quarterback Brett Favre to the Green Bay Packers in 1991. While still coaching in the NFL, Glanville was famous for often leaving tickets at will-call for the late Elvis Presley  :shok:+ ;D+ :idolo:, (although in a recent interview with WDYT, a news/talk radio station in Charlotte, NC, he told the show hosts that he only left tickets for Elvis at one pre-season NFL game in Memphis, but the story took on a life of its own), wearing all-black to be easily recognized by his players, and driving replicas of vehicles driven by James Dean.[2] In 1989, Sam Wyche's Cincinnati Bengals trounced Jerry Glanville's Oilers 61-7 in retaliation for Glanville's encouraging his players to take cheap shots.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #157 il: Settembre 17, 2008, 01:57:53 pm »
  [Signore e signori,

Jerry Glanville



Grande!!!! Si deve essere per forza lui, ricordo in particolare una partita contro i saints -il cui allenatore venne descritto come perennemente sull'orlo del licenziamento ed anche qua non ricordo il nome mannaggia-
in cui un ritorno di intercetto divenne una specie di sagra della salama da sugo con bloccaggi a ripetizione, uomini impazziti che correvano da tutte le parti, grasso che colava sulla panchina col coach ormai isterico che incitava i suoi a correre verso la end zone, 2 o 3 passaggi indietro per evitare i placcaggi degli storditi attaccanti avversari e la fine in meta poi annullata perchè l'ultimo passaggio era in avanti!!!!
decisione che non piacque particolarmente al sopracitato allenatore...

certo forse il tempo passato e la mia giovinezza all'epoca mi hanno fatto un pò infiocchettare ed abbellire la giocata, ma mi piace ricordarla così!!! ;)
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #158 il: Settembre 17, 2008, 02:04:44 pm »
  [Signore e signori,

Jerry Glanville

Grande!!!! Si deve essere per forza lui, ricordo in particolare una partita contro i saints -il cui allenatore venne descritto come perennemente sull'orlo del licenziamento ed anche qua non ricordo il nome mannaggia-
in cui un ritorno di intercetto divenne una specie di sagra della salama da sugo con bloccaggi a ripetizione, uomini impazziti che correvano da tutte le parti, grasso che colava sulla panchina col coach ormai isterico che incitava i suoi a correre verso la end zone, 2 o 3 passaggi indietro per evitare i placcaggi degli storditi attaccanti avversari e la fine in meta poi annullata perchè l'ultimo passaggio era in avanti!!!!
decisione che non piacque particolarmente al sopracitato allenatore...

certo forse il tempo passato e la mia giovinezza all'epoca mi hanno fatto un pò infiocchettare ed abbellire la giocata, ma mi piace ricordarla così!!! ;)

ESATTO! E' quella partita!
O siamo entrambi ottagenuari  :nonnino: ed anch'io romanticamente la ricordo in quel modo oppure si svolse veramente in quella maniera. E, per quante partite NFL avessi già seguito nella mia vita (non tantissime...) fu la prima volta che vidi una squadra fare "razzle dazzle" e mi divertii come un matto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #159 il: Settembre 17, 2008, 02:05:50 pm »
Ribuongiorno a presenti ed assenti,
una curiosità storica -spero sia questa la sezione giusta-
ma prima del superbowl, che data 67 se non sbaglio, cosa c'era???
Mi pare ci fosse  della confusione,con una specie di raddoppio di leghe e una conseguente fusione cone nel basket con la aba nei '70, con la lega diciamo così perdente, la afl, che è diventata l'attuale afc e da li dovrebbe essere nato il superbowl...

Ma i titoli vinti in precedenza? contano, non contano, contano quelli di entrambe le leghe professionistiche?
e prima ancora della scissione?  :shok:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #160 il: Settembre 17, 2008, 02:12:06 pm »
ESATTO! E' quella partita!
O siamo entrambi ottagenuari  :nonnino: ed anch'io romanticamente la ricordo in quel modo oppure si svolse veramente in quella maniera. E, per quante partite NFL avessi già seguito nella mia vita (non tantissime...) fu la prima volta che vidi una squadra fare "razzle dazzle" e mi divertii come un matto.



Beh soprassedendo sulla questione età, a ns discolpa possiamo dire che non venivano trasmesse molte partite all'epoca dai, è quindi facile ricordarle... come le 4 finali perse dai bills per esempio...

Sempre del periodo o forse poco prima, ricordo anche degli epici scontri tra  cowboysed  oilers -di Moon- nei quali io tifavo disperatamente per i secondi ed immancabilmente portavo a casa la sconfitta...
Ecco un'altra questione: l'attacco di quegli oilers veniva descritto come poco valido nelle ultime 20 yard, ma perchè?

che tipo di attacco era?
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #161 il: Settembre 17, 2008, 02:27:57 pm »
Ecco un'altra questione: l'attacco di quegli oilers veniva descritto come poco valido nelle ultime 20 yard, ma perchè?

che tipo di attacco era?

Era un "no-huddle" offense ma francamente fatico a trovare il motivo per cui non sarebbe stato altrettanto valido nella redzone...  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #162 il: Settembre 17, 2008, 02:34:18 pm »
  [Signore e signori,

Jerry Glanville



Grande!!!! Si deve essere per forza lui, ricordo in particolare una partita contro i saints -il cui allenatore venne descritto come perennemente sull'orlo del licenziamento ed anche qua non ricordo il nome mannaggia-
in cui un ritorno di intercetto divenne una specie di sagra della salama da sugo con bloccaggi a ripetizione, uomini impazziti che correvano da tutte le parti, grasso che colava sulla panchina col coach ormai isterico che incitava i suoi a correre verso la end zone, 2 o 3 passaggi indietro per evitare i placcaggi degli storditi attaccanti avversari e la fine in meta poi annullata perchè l'ultimo passaggio era in avanti!!!!
decisione che non piacque particolarmente al sopracitato allenatore...

certo forse il tempo passato e la mia giovinezza all'epoca mi hanno fatto un pò infiocchettare ed abbellire la giocata, ma mi piace ricordarla così!!! ;)

Non ti sforzare troppo.
Chiunque abbia allenato i Saints è perennemente stato sull'orlo del licenziamento...capirai che novità!
 ;D
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #163 il: Settembre 17, 2008, 02:35:34 pm »
Praticamente mi salvo solo io  :secchio:

E vanne fiero...potevi entrare nella ristretta cerchia degli Eletti...
 :stillers:
 

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #164 il: Settembre 17, 2008, 06:06:39 pm »
ESATTO! E' quella partita!
O siamo entrambi ottagenuari  :nonnino: ed anch'io romanticamente la ricordo in quel modo oppure si svolse veramente in quella maniera. E, per quante partite NFL avessi già seguito nella mia vita (non tantissime...) fu la prima volta che vidi una squadra fare "razzle dazzle" e mi divertii come un matto.

per la proprietà transitiva della coetaneità mi sento di dire che siete coetanei e un fiantino meno che ottuagenari
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)