Autore Topic: STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19  (Letto 5490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2020, 06:57:29 pm »
Premesso che non penso salti la stagione, ma nel caso estremo si verificasse il problema del congelare è che, se va bene, torni a giocare a Settembre, esclusi i 15 giorni del draft, se invece salti la stagione a piedi pari e scali tutto, da Marzo puoi iniziare a riparlarne.

Non vorrei che x mettere una toppa ad una stagione balorda, si finisca per smerdare gli anni successivi.
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2020, 07:06:47 pm »
Premesso che non penso salti la stagione, ma nel caso estremo si verificasse il problema del congelare è che, se va bene, torni a giocare a Settembre, esclusi i 15 giorni del draft, se invece salti la stagione a piedi pari e scali tutto, da Marzo puoi iniziare a riparlarne.

Non vorrei che x mettere una toppa ad una stagione balorda, si finisca per smerdare gli anni successivi.

Si ci ho pensato anche io. Se congeliamo restiamo senza fare nulla per un anno e mezzo

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2020, 07:25:23 pm »
Fermo restando che non credo che la stagione possa partire credo che, in prospettiva:

- il problema dei giocatori presi in FA possa essere superato con una sorta di nuovi tag nel senso che i giocatori possano essere rilasciati con la possibilità però di raddoppiare franchise e transition tag, dando così la possibilità di mantenere quelli di quest'anno e nel contempo sceglierne due tra quelli già acquisiti, aumentare i numeri di giocatori in practice squad e aumentare il capitale delle squadre.

Per dare l'es: io ho dato i tag a Littleton e McManus e quest'anno non si gioca e scelgo tra i FA presi altri due giocatori che in base al ruolo sarebbero il franchise tag e il transition tag n.2. Aumento il numero di giocatori in practice squad passando da 7 a 10 non costringendo a forzare la mano a nessuno e in prospettiva considerando che avremmo due draft (2020 e 2021) da gestire aumentiamo il capitale messo a disposizione dei giocatori.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2020, 07:30:20 pm »
Per il draft anche se l'idea non mi piace particolarmente si potrebbe andare per un draft a serpentina...sarebbe più equo di un sorteggio...

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2020, 07:54:22 pm »
Fermo restando che non credo che la stagione possa partire credo che, in prospettiva:

- il problema dei giocatori presi in FA possa essere superato con una sorta di nuovi tag nel senso che i giocatori possano essere rilasciati con la possibilità però di raddoppiare franchise e transition tag, dando così la possibilità di mantenere quelli di quest'anno e nel contempo sceglierne due tra quelli già acquisiti, aumentare i numeri di giocatori in practice squad e aumentare il capitale delle squadre.

Per dare l'es: io ho dato i tag a Littleton e McManus e quest'anno non si gioca e scelgo tra i FA presi altri due giocatori che in base al ruolo sarebbero il franchise tag e il transition tag n.2. Aumento il numero di giocatori in practice squad passando da 7 a 10 non costringendo a forzare la mano a nessuno e in prospettiva considerando che avremmo due draft (2020 e 2021) da gestire aumentiamo il capitale messo a disposizione dei giocatori.

Idee per i giocatori OpR all’ultimo anno di contratto?

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2020, 07:55:56 pm »
secondo me la cosa più semplice è allinearsi alla realtà: l'nfl mica congelerà i contratti suppongo, avrà rookie che quest'anno non giocano e si troverà due rookie class al 2021.

Idem noi, andiamo avanti normalmente. dimezziamo contratti, attiviamo rookie alla cieca e rifacciamo la FA il prossimo anno.

Non credo che chi in NFL ha puntato tutto su quest'anno, gli dicano va beh ti congeliamo tutto perchè devi riprovarci l'anno dopo...

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2020, 08:19:15 pm »
secondo me la cosa più semplice è allinearsi alla realtà: l'nfl mica congelerà i contratti suppongo, avrà rookie che quest'anno non giocano e si troverà due rookie class al 2021.

Idem noi, andiamo avanti normalmente. dimezziamo contratti, attiviamo rookie alla cieca e rifacciamo la FA il prossimo anno.

Non credo che chi in NFL ha puntato tutto su quest'anno, gli dicano va beh ti congeliamo tutto perchè devi riprovarci l'anno dopo...
Quindi, visto che i rookie NFL che hanno firmato il loro contratto trascorreranno ipoteticamente un anno senza giocare, allora lo stesso faremo noi. Questo mi va bene, ma non mi piace l’idea che i proprietari dei rookie nella nostra dynasty abbiano tempo fino a fine Agosto per decidere il loro destino, con quindi molte più indicazioni sul fatto che la stagione si giochi o meno.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #22 il: Giugno 23, 2020, 08:30:34 pm »
Quindi, visto che i rookie NFL che hanno firmato il loro contratto trascorreranno ipoteticamente un anno senza giocare, allora lo stesso faremo noi. Questo mi va bene, ma non mi piace l’idea che i proprietari dei rookie nella nostra dynasty abbiano tempo fino a fine Agosto per decidere il loro destino, con quindi molte più indicazioni sul fatto che la stagione si giochi o meno.

Paradossalmente se congeli tutto a fine agosto hai meno tempo rispetto al solito

Per quello l’unica cosa che farei io è ampliare di un paio di posti la ps
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #23 il: Giugno 23, 2020, 08:33:45 pm »
Quindi, visto che i rookie NFL che hanno firmato il loro contratto trascorreranno ipoteticamente un anno senza giocare, allora lo stesso faremo noi. Questo mi va bene, ma non mi piace l’idea che i proprietari dei rookie nella nostra dynasty abbiano tempo fino a fine Agosto per decidere il loro destino, con quindi molte più indicazioni sul fatto che la stagione si giochi o meno.

si però quello è intrinseco al nostro gioco, anzi noi nella dinasty abbiamo pure il vantaggio di poterli tenere in PS per quasi 1 anno e vedere se sono ciofeche o meno...

Per quello anche aumentare il numero di posti in PS non so, forse tenerli a 7 mitiga l'impatto tra chi aveva fatto all-in per vincere quest'anno e la prende in quelo posto, e chi ha puntato sul draft e vedrebbe velocizzarsi l'arrivo dell'anno buono per competere...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #24 il: Giugno 23, 2020, 08:39:25 pm »
Naturalmente intendo 2 posti in più dopo draft 2021, così da poter tenere almeno una stagione eventuali giocatori draftato quest’anno che non hai potuto valutare
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #25 il: Giugno 23, 2020, 11:18:05 pm »
Allora intanto facciamo un passo indietro a tutto quello che avete scritto.
Nel senso che ci sono due possibilità reali :

La prima è che la NFL decida di annullare la stagione comunicandolo diciamo in tempo utile prima di settembre, questo ci permetterebbe di fermare il gioco più o meno allo stato che è adesso e cioè senza attivare rookie e senza fissare i contratti dei FA. Questo sarebbe un caso A.

La seconda che la NFL non comunichi nulla in tempo per noi utile salvo poi dichiarare la stagione annullata diciamo a ridosso di week 1 o ancora peggio dopo qualche partita. In questo caso è chiaro che noi avremmo la dead line già aggiornata e quindi roster con tutti contratti DEF e rookie attivati ecc. ecc. Questo sarebbe un caso B.

Ora a seconda del caso A o B si possono fare cose diverse.
Ovvio che si cercherà di agevolare il più possibile tutti, poi miracoli e sfere di cristallo non le ha nessuno.
Si potrebbe pensare di lasciare libera scelta ad ogni owner tra congelare, non congelare o tagliare liberamente, sarebbe però da capire quando dovrebbe deciderlo visto che mancherebbe 1 anno a settembre 2021 ?
Per i rookie credo sia più semplice il discorso, perchè se non si gioca chi è rookie adesso lo sarà anche nel 2021, quindi sarei per assimilare le due classi del draft 2020/2021, come scriveva Joker.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2020, 11:19:17 pm »
Quindi io che ho sacrificato due class draft ricomincio a giocare tra 3 anni :ahahah: :ahahah:

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2020, 11:54:06 pm »
Quindi io che ho sacrificato due class draft ricomincio a giocare tra 3 anni :ahahah: :ahahah:

Esatto!! Perché pensi ti abbia venduto adams 😂

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #28 il: Giugno 24, 2020, 12:05:42 am »
A parte gli scherzi, se si dovesse presentare davvero la scomoda situazione di un annullamento della stagione Nfl bisognerà trovare una soluzione che tuteli per quanto sia possibile tutti gli owner allo stesso modo, a prescindere dalle strategie usate da ognuno.
Credo che qualsiasi opzione che penalizzi in maniera chiara e netta una parte degli owner rispetto ad altri non può essere una soluzione.

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:STAGIONE 2020 SITUAZIONE STAGIONE NFL COVID-19
« Risposta #29 il: Giugno 24, 2020, 04:58:48 am »
A parte gli scherzi, se si dovesse presentare davvero la scomoda situazione di un annullamento della stagione Nfl bisognerà trovare una soluzione che tuteli per quanto sia possibile tutti gli owner allo stesso modo, a prescindere dalle strategie usate da ognuno.
Credo che qualsiasi opzione che penalizzi in maniera chiara e netta una parte degli owner rispetto ad altri non può essere una soluzione.
:drinks: