Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389842 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3630 il: Novembre 16, 2018, 11:38:34 am »
Hai detto giusto. :agreed: . Stagione ormai alle ortiche. :(

Altra stagione in cui a parte gli sprazzi di Aaron Rodgers, il resto latita.
Sconfitta che candida Seattle come possibile pretendente ad uno delle due wild card NFC per i playoffs, ma i Packers sono ancora in corsa, non diamoli per morti, certo è che McCarthy qualche domanda se la dovrebbe fare...


 :stillers:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3631 il: Novembre 16, 2018, 03:09:20 pm »
Chiamare quel punt è una roba da manicomio, ma è il sintomo del caos totale di Green Bay. Rodgers e McCarthy sono arrivati ad un punto di non ritorno ed è impraticabile mantenere questa situazione anche per l'anno prossimo.
Per altro non trovo neppure troppo peregrine le insinuazioni di chi, dopo le critiche del 12 al playcalling troppo conservativo di qualche settimana fa, sostiene che forse ad oggi tenda ad essere più "egoista" e focalizzato ai numeri e all'MVP.
Non voglio dire che giochi per sé, anzi credo siano in pochi a identificarsi nella maglia che portano tanto quanto lui, ma anche vedendo gli sguardi dopo gli errori dei suoi ricevitori viene da pensare che ormai sia troppo frustrato da un contesto tecnico che da anni non migliora di una virgola. Insomma è comprensibile che se deve portare la croce per tutti e vede che allo stesso tempo il coaching staff è su un'altra lunghezza d'onda, i compagni sono quelli che sono, il front office non fa nulla per migliorare la situazione, alla lunga non abbia più tutta questa voglia di fare gli straordinari per portare avanti la baracca e magari anche inconsciamente pensi più a sé stesso in certe circostanze.
E se così fosse il colpevole sarebbe non lui ma chi ce lo ha messo in questa situazione.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3632 il: Gennaio 09, 2019, 11:33:59 am »
Arriva LaFleur come HC. Scelta sicuramente intrigante e rischiosa visto il suo unico anno da OC dei Titans ma che, ad oggi, pare nella direzione giusta.

Ai Titans non ha fatto male, visto il quasi nulla a disposizione: linea mediocre, WR unit tra le più scarse in circolazione (nonostante Davis abbia dato segnali di crescita), Walker rotto per tutta la stagione, Mariota  :adler:, e la scelta estiva di Lewis che decisamente non ha pagato (anzi, visto l'Henry di fine stagione, è stato un danno). Nonostante tutto (anche gli infortuni), avessero vinto l'ultima gara in casa Colts, oggi sarebbero ai PO.

Sulla carta è il profilo che Rodgers cercava. E' stato nello staff di Shanahan ai Falcons e con McVay ai Rams, quindi ci si aspetta un non-McCarty.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3633 il: Ottobre 16, 2019, 11:28:49 am »
Che vergogna, siamo alla pura invenzione delle flag pur di far vincere Rodgers !
L' NFL è morta al Lambeau Field !


 :plaxico:


https://www.cbssports.com/nfl/news/twitter-reacts-to-controversial-officiating-in-packers-win-over-lions-on-monday-night-football/

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3634 il: Ottobre 16, 2019, 12:12:02 pm »
In effetti devo dire che la doppia flag di lunedì sera è stata davvero "sospetta" anche perchè visto al replay se c'era uno che ha messo le mani in faccia all'altro era più Bakhtiari. Comunque sono cose che possono succedere. Personalmente mi sono piaciuti molto di più i Lions che se avessero un gioco di corsa credibile potrebbero davvero fare un bel campionato, ma è anche vero che l'assenza di Adams è parecchio pesante per i formaggiari

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3635 il: Ottobre 16, 2019, 11:51:23 pm »
Comunque sono cose che possono succedere.

Mah, mi pare che succedono sempre ai soliti due o tre QB, nei soliti due o tre campi...

 :mmahh:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3636 il: Ottobre 17, 2019, 12:50:48 pm »
Mah, mi pare che succedono sempre ai soliti due o tre QB, nei soliti due o tre campi...

 :mmahh:
Malizioso :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3637 il: Ottobre 17, 2019, 07:39:42 pm »
C'era anche una pass interference clamorosa su agholor non pervenuta a Minnesota :shame:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3638 il: Ottobre 18, 2019, 04:33:43 pm »
Mah, mi pare che succedono sempre ai soliti due o tre QB, nei soliti due o tre campi...

 :mmahh:
Io invece mi ricordo un roughing the passer ridicolo per un placcaggio di Clay Matthews chiamato su un clean hit su Cousin che ha permesso a Minnesota di non perdere lo scorso anno al Lambeau..quindi probabilmente alcuni arbitri sono scarsi e basta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3639 il: Ottobre 19, 2019, 12:18:53 pm »
Io invece mi ricordo un roughing the passer ridicolo per un placcaggio di Clay Matthews chiamato su un clean hit su Cousin che ha permesso a Minnesota di non perdere lo scorso anno al Lambeau..quindi probabilmente alcuni arbitri sono scarsi e basta

Ok però ridicolo quanto vuoi ma le mani addosso a Cousin le hanno messe, nei casi di Flower c'è invenzione pura e semplice, non contenti della prima svista poi hanno chiamato pure la seconda pur di farvi calciare il field goal.
E' vero che la ruota gira per le squadre, oggi a me domani a te, ma quando si rasenta il ridicolo, come in questo caso, va urlato.
Quello che mi conforta è che da qui fino a week 17 non ne vincete più nemmeno una, siete una squadra ridicola....


 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3640 il: Ottobre 19, 2019, 12:22:06 pm »
C'era anche una pass interference clamorosa su agholor non pervenuta a Minnesota :shame:

Chi sei l' avvocato dei Packers !?

 :ahahah:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3641 il: Ottobre 19, 2019, 01:38:53 pm »
Ok però ridicolo quanto vuoi ma le mani addosso a Cousin le hanno messe, nei casi di Flower c'è invenzione pura e semplice, non contenti della prima svista poi hanno chiamato pure la seconda pur di farvi calciare il field goal.
E' vero che la ruota gira per le squadre, oggi a me domani a te, ma quando si rasenta il ridicolo, come in questo caso, va urlato.
Quello che mi conforta è che da qui fino a week 17 non ne vincete più nemmeno una, siete una squadra ridicola....


 :stillers:
Infatti non riesco a spiegarmi come mai siate ancora dietro alla week 7

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3642 il: Ottobre 19, 2019, 01:41:05 pm »
Non sono l'avvocato dei Packers ma se concordo sul fatto di discutere alcune decisioni arbitrali fuori dalla logica mi trovo allo stesso tempo abbastanza in disaccordo sul puntare il dito contro alcune franchigie come se fossero portate avanti dagli arbitri. Errori gravi ce ne sono in quasi tutti i campi.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3643 il: Ottobre 19, 2019, 10:23:26 pm »
Non sono l'avvocato dei Packers ma se concordo sul fatto di discutere alcune decisioni arbitrali fuori dalla logica mi trovo allo stesso tempo abbastanza in disaccordo sul puntare il dito contro alcune franchigie come se fossero portate avanti dagli arbitri. Errori gravi ce ne sono in quasi tutti i campi.

Sei libero di essere in disaccordo, ma credo invece che ormai di fronte ad errori continui, anno dopo anno, ci sia una logica che tenda a portare avanti questa o quella franchigia, non dico sempre la stessa, ma qualcosa di strano ormai è fuori di dubbio che ci sia.

 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3644 il: Novembre 04, 2019, 11:14:15 am »
Fuori casa l' effetto "Referees" viene meno, altra piallata in California, ringraziate la gamba di Butker, maledetti !

 :okoks: