Autore Topic: NCAA Football 10  (Letto 11982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NCAA Football 10
« Risposta #75 il: Ottobre 01, 2009, 04:56:58 pm »
non so se il trasferimento da ps3 a ps2 sia possibile, cmq se spulci bene probabilmente trovi qualche file con i roster pure per la ps2 e le istruzioni per come istallarli

edit: spulcia qua http://www.operationsports.com/forums/ncaa-football-rosters/334757-ps2-named-roster-community-project-10-a.html

Mah io ho anche il problema che online non riesco ad andare....
Mi sa che o trovo qualcuno con una memory con i settaggi da copiare o provo a copiarmeli da quelli per la PS3... Speriamo perchè di primo impatto è molto più bello rispetto a Madden... 
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: NCAA Football 10
« Risposta #76 il: Ottobre 01, 2009, 05:05:45 pm »
Mah io ho anche il problema che online non riesco ad andare....
Mi sa che o trovo qualcuno con una memory con i settaggi da copiare o provo a copiarmeli da quelli per la PS3... Speriamo perchè di primo impatto è molto più bello rispetto a Madden... 

per ncaa non so dirti di preciso come fare, però per esempio i file opzione di pes io li copiavo sul pc, poi li masterizzavo su un cd e dal cd li importavo sulla ps2 copiandoli

penso che come procedura sia simile anche per ncaa, però devi studiarci un po' su
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NCAA Football 10
« Risposta #77 il: Ottobre 02, 2009, 10:50:55 am »
Un + per il suggerimento! :drinks:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NCAA Football 10
« Risposta #78 il: Ottobre 07, 2009, 01:20:42 pm »
Mi edito solo i nomi del mio college....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
NCAA Football 10
« Risposta #79 il: Aprile 15, 2010, 08:29:02 pm »
Raga,oggi mi ha chiamato mio cugino da Malta,dove è in gita,dicendomi che mi ha comprato questo gioco,visto che non ci ho mai giocato,potreste dirmi su per giù di cosa si tratta?Quali sono le differenze con Madden? :umhhhh:

P.S. In 1 settimana sono passato da Madden 07 a Madden 10 e NCAA 10! :yeahban:



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #80 il: Aprile 15, 2010, 09:39:42 pm »
C'è già una discussione sul gioco
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=4391.msg193367#new

NCAA 10 è un gioco del football sempre della EA che produce Madden, ma invece di avere le squadre NFL hai le squadre dei college americani
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #81 il: Aprile 15, 2010, 10:08:03 pm »
Ok,letto tutto,scusate... :idolo:
Comunque non capisco una cosa,avete parlato dei roster ma non ho capito qual'è il problema,i nomi sono inventati?sbagliati? :umhhhh:



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #82 il: Aprile 15, 2010, 10:38:06 pm »
Ok,letto tutto,scusate... :idolo:
Comunque non capisco una cosa,avete parlato dei roster ma non ho capito qual'è il problema,i nomi sono inventati?sbagliati? :umhhhh:

Nel gioco i rosters non ci sono, o meglio ci sono i numeri dei giocatori ma non i loro nomi reali, con la PS3 si possono scaricare dal PSNetwork  per la PS2 non so :mahchedevofà:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #83 il: Aprile 15, 2010, 10:56:02 pm »
Scusa,ma quindi i giocatori hanno dei nomi,ma non sono quelli reali?



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #84 il: Aprile 15, 2010, 11:19:40 pm »
Scusa,ma quindi i giocatori hanno dei nomi,ma non sono quelli reali?

No, non ci sono nomi....c'è tipo LB 58, WR 81 ma si possono modificare manualmente, però è una procedura lunga e noiosa visto il numero di squadre.
Per la PS3 per evitare questa procedura si possono scaricare files con nomi esatti.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #85 il: Aprile 15, 2010, 11:25:38 pm »
e per la ps2 non c'è proprio niente da scaricare?Solo lavoro manuale? :(



Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: NCAA Football 10
« Risposta #86 il: Aprile 15, 2010, 11:30:38 pm »
ci vogliono vent'anni !
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline Eli Manning

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Dreaming Californication...
Re: NCAA Football 10
« Risposta #87 il: Aprile 15, 2010, 11:32:10 pm »
ci vogliono vent'anni !
Anche di più... :'(



Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: NCAA Football 10
« Risposta #88 il: Aprile 15, 2010, 11:37:59 pm »
veramente... :si:
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #89 il: Aprile 16, 2010, 08:53:35 am »
Scusa,ma quindi i giocatori hanno dei nomi,ma non sono quelli reali?


 :mahchedevofà: prova a cercare nel forum di www.operationsports.com , lì ho preso quelli per PS3
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan