Autore Topic: NCAA Football 10  (Letto 12012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #60 il: Settembre 09, 2009, 12:09:27 pm »
Dipende da qual'è il tuo standard di "braccia da Hulk Hogan". Quando i problemi uno se li va a creare.  :mmahh:






Al


 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #61 il: Settembre 09, 2009, 02:35:27 pm »
Qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento firmware della PS3 (il 3.00 se non erro) ha problemi di connessione ai servers EA? ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: NCAA Football 10
« Risposta #62 il: Settembre 09, 2009, 02:36:51 pm »
No  :nobelo:





Al

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: NCAA Football 10
« Risposta #63 il: Settembre 09, 2009, 03:11:57 pm »
Qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento firmware della PS3 (il 3.00 se non erro) ha problemi di connessione ai servers EA? ??)
sono i gatti che per vendetta hanno fatto saltare i server dedicati da EA esclusivamente alla provincia di vicensa :nonnino:

Offline poncho

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: NCAA Football 10
« Risposta #64 il: Settembre 09, 2009, 06:08:17 pm »
Dipende da qual'è il tuo standard di "braccia da Hulk Hogan". Quando i problemi uno se li va a creare.  :mmahh:






Al
è vero sono un cagac***i però mi piaceva un sacco madden 2007 che creavi dei rastoni over size è li liberavi in mezzo al campo a caccia di piccoli rb :clap:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #65 il: Settembre 09, 2009, 06:13:39 pm »
sono i gatti che per vendetta hanno fatto saltare i server dedicati da EA esclusivamente alla provincia di vicensa :nonnino:

 :hihuha: :hihuha: :hihuha: :hihuha:

E che caxxo però...la play và alla grande online sul PSN network,  ho provato con altri giochi come Little Big Planet è và tutto alla grande....come accedo ai servers EA ogni due minuti perdo la connessione :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: NCAA Football 10
« Risposta #66 il: Settembre 09, 2009, 07:31:06 pm »
ho provato con altri giochi come Little Big Planet
  :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:





Al

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #67 il: Settembre 09, 2009, 07:41:09 pm »
  :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:


Al

 :adler:

me lo sono fatto prestare da mia nipote  :ehm:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: NCAA Football 10
« Risposta #68 il: Settembre 09, 2009, 08:24:48 pm »
:adler:

me lo sono fatto prestare da mia nipote  :ehm:
scusate ma little big planet è qualcosa di rivoluzionario, tralasciando il fatto che ha un'impostanzione dei personaggi infantile, dietro ha un'idea di videogame mai vista prima, ha una potenzialità enorme e da la possibilità di sfruttare in ogni modo la propria creatività. :si:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #69 il: Settembre 10, 2009, 10:43:54 am »
scusate ma little big planet è qualcosa di rivoluzionario, tralasciando il fatto che ha un'impostanzione dei personaggi infantile, dietro ha un'idea di videogame mai vista prima, ha una potenzialità enorme e da la possibilità di sfruttare in ogni modo la propria creatività. :si:

Concordo
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA Football 10
« Risposta #70 il: Settembre 14, 2009, 04:37:37 pm »
Ieri dopo 2 stagioni di record perdenti e trattative estenuanti per recrutar nuove stelle sono riuscito a raggiungere un bowl con i New Mexico Lobos  :yeahban:

E' la prossima stagione (2012) si punta ai top 25  :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NCAA Football 10
« Risposta #71 il: Ottobre 01, 2009, 10:18:44 am »
Mi potreste dare una mano?
Non so praticamente nulla di NCAA e ho 2 domande:
- cosa sono le Redshirt?
- Esistono cheats o eventualmente aggiornamenti per i nomi dei giocatori ( ho la PS2: se riuscissi a scaricare sulla sulla mia memory card da una ps3 gli aggiornamenti fun zionerebbero sulla mia PS2?) ?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: NCAA Football 10
« Risposta #72 il: Ottobre 01, 2009, 11:09:26 am »
Mi potreste dare una mano?
Non so praticamente nulla di NCAA e ho 2 domande:
- cosa sono le Redshirt?
- Esistono cheats o eventualmente aggiornamenti per i nomi dei giocatori ( ho la PS2: se riuscissi a scaricare sulla sulla mia memory card da una ps3 gli aggiornamenti fun zionerebbero sulla mia PS2?) ?
- praticamente un freshman. ma che già si allena con la squadra-senza giocare- e frequenta l'università da 1 anno (copyright 2009 brax). quindi un giocatore con la redshirt non puoi schierarlo titolare nella tua depth chart. lasciare un giovane ad allenarsi per tutto il primo anno può essere una scelta giusta perchè di solito i rating di quei giocatori l'anno dopo subiscono un'impennata.
- per i roster ti consiglio di dare un'occhiata qua
http://www.operationsports.com/forums/ncaa-football-rosters/

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NCAA Football 10
« Risposta #73 il: Ottobre 01, 2009, 01:09:43 pm »
- praticamente un freshman. ma che già si allena con la squadra-senza giocare- e frequenta l'università da 1 anno (copyright 2009 brax). quindi un giocatore con la redshirt non puoi schierarlo titolare nella tua depth chart. lasciare un giovane ad allenarsi per tutto il primo anno può essere una scelta giusta perchè di solito i rating di quei giocatori l'anno dopo subiscono un'impennata.
- per i roster ti consiglio di dare un'occhiata qua
http://www.operationsports.com/forums/ncaa-football-rosters/

Cioè li edito tutti? Shit, ci metto dei mesi...
Cheats et similia proprio non esistono? Se provo da un mio amico che ha la PS3 ho possibilità di trasferirlo su una memory della PS2?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: NCAA Football 10
« Risposta #74 il: Ottobre 01, 2009, 04:47:52 pm »
Cioè li edito tutti? Shit, ci metto dei mesi...
Cheats et similia proprio non esistono? Se provo da un mio amico che ha la PS3 ho possibilità di trasferirlo su una memory della PS2?

non so se il trasferimento da ps3 a ps2 sia possibile, cmq se spulci bene probabilmente trovi qualche file con i roster pure per la ps2 e le istruzioni per come istallarli

edit: spulcia qua http://www.operationsports.com/forums/ncaa-football-rosters/334757-ps2-named-roster-community-project-10-a.html
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton