Autore Topic: NFC - Regular Season 2016: Talk Show  (Letto 52595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2016, 11:26:04 am »
Luigi si lava le mani e decide di non decidere chi prendere con la prima overall, adesso la patata in mano a Brandon, solo il tempo ci dirà se avrà avuto ragione l' uno o l' altro.

 :okoks:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #16 il: Maggio 04, 2016, 01:37:04 pm »
Tutto dipende da che pick avrà Brandon l'anno prossimo. Peraltro un QB non era proprio tra i need di Luigi, però evidentemente preferisce investire così che su un wr o un rb.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #17 il: Maggio 04, 2016, 05:30:21 pm »
Buona trade per Luigi a mio avviso.
Brandon fa un bel sacrificio per Ezechiele... ma la trade è assolutamente onesta...l unica cosa che non comprendo è in che direzione sta andando il roster di Brandon...se verso un rebuilding o cerca il risultato immediato.
.in entrambi i casi vedo qualche incongruenza...ma lui avrà sicuramente le idee più chiare delle mie.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #18 il: Maggio 04, 2016, 05:40:09 pm »
Prima del draft nfl non avevo intenzione di fare alcuna trade per salire nel draft Dinasty...dopo il draft ho cominciato a fare sondaggi per cercare di salire almeno al primo giro per cercare di prendere un rb visto che ques'anno la Fa in quel ruolo non mi entusiasma, quando mi sono reso conto che probabilmente avrei dovuto sacrificare Carr per salire ho pensato a questo che se proprio dovevo sacrificarlo lo potevo fare per prendere il top..

Vittorio io non ragiono quasi mai in modalità rebuildin o vittoria immediata, cerco sempre di migliorare il roster secondo le mie idee...avevo due Qb buoni e un rb discreto e credo mai come quest'anno ci sia un Rb per il quale fare un sacrificio...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #19 il: Maggio 04, 2016, 06:08:36 pm »
Sono d accordo con te sul valore di Elliott...resto un po perplesso sul contorno...e sulla prospettiva.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #20 il: Maggio 04, 2016, 06:33:10 pm »
Più che altro io non capisco, vista l'importanta dei QB nel nostro fantasy, perchè scegliere un RB alla 1 se hai come QB Manning in scadenza. Avrebbe più senso prendere Goff o Wentz che sono stati scelti da LA e Phila come i loro franchise QB.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #21 il: Maggio 04, 2016, 07:12:04 pm »
Perché sono prospetti mediocri in contesti mediocri.
Nella maggior parte dei siti specializzati non vengono neanche messi nei primi 10 rookie fantasy...e spesso tra i  QB gli viene preferito Lynch...che non ha il posto garantito ma se la spunta si trova una Ferrari sotto il sedere.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #22 il: Maggio 04, 2016, 07:14:36 pm »
Devo dire che io fino all'offerta di ieri sera non pensavo di scendere di 20 posizioni poi l'ho fatto proprio per carr e per l'offerta in generale secondo me non rifiutabile. Avere due qb forti o titolari sono convinto che sia importante e l'hanno scorso ho pagato pesantemente non averli. Per cui vedendola in modo opposto abbiamo risolto in pochi minuti
Alla fine magari sculo alla 17 😇 .

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #23 il: Maggio 04, 2016, 07:17:28 pm »
Io effettivamente fino a ieri sera pensavo comunque a goff anche se mi bloccata il bye . Certo il contesto  non e' il massimo ma raramente la prima assoluta va ad una squadra vincente, mi pare solo luck in passato.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #24 il: Maggio 04, 2016, 07:20:02 pm »
Perché sono prospetti mediocri in contesti mediocri.
Nella maggior parte dei siti specializzati non vengono neanche messi nei primi 10 rookie fantasy...e spesso tra i  QB gli viene preferito Lynch...che non ha il posto garantito ma se la spunta si trova una Ferrari sotto il sedere.
Sui prospetti NFL ho letto tante di quelle stupidaggini in questi anni. Non ci azzeccano mai, è difficilissimo prevedere il risultato. L'anno scorso David Cobb era dato come pick fantastico e, infatti, è andato così bene che i Titans hanno preso Murray e draftato Henry. Vogliamo parlare di Sankey? Per assurdo i prospetti andati mediamente meglio nei primi giri sono i QB o i WR, di certo non i RB.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #25 il: Maggio 04, 2016, 07:43:03 pm »
Beh insomma questi gran fenomeni di QB dopo Luck non ne ho visti...invece di prime scelte alle ortiche per QB mediocri pompati dai media più di uno.
Probabilmente il ruolo più garantito è il WR.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #26 il: Maggio 04, 2016, 08:37:21 pm »
Sui prospetti NFL ho letto tante di quelle stupidaggini in questi anni. Non ci azzeccano mai, è difficilissimo prevedere il risultato. L'anno scorso David Cobb era dato come pick fantastico e, infatti, è andato così bene che i Titans hanno preso Murray e draftato Henry. Vogliamo parlare di Sankey? Per assurdo i prospetti andati mediamente meglio nei primi giri sono i QB o i WR, di certo non i RB.
pensa che nello stesso draft in cui io ho preso Sankey alla 1.1 è uscito Manziel    :ohnothepatriot:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #27 il: Maggio 04, 2016, 08:53:08 pm »
Non c'e niente di certo nel fantasy...nella mia testa Manning potrebbe fare piu punti di Carr nei prossimi due anni, Elliott visto il talento e dietro quale linea è' finito è' difficerlo metterlo nella lista dei bust passati, poi tutto puo' succedere...per quanto riguarda il contorno dipendera' molto dalla Free Agency...

P.S. Poi stavo diventando troops simpatizzante dei Raiders e la cosa mi stava sfuggendo di mano :ahahah:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #28 il: Maggio 07, 2016, 09:54:59 am »
Il draft in questa conference è sempre qualcosa di comico.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #29 il: Maggio 07, 2016, 01:22:42 pm »
Il draft in questa conference è sempre qualcosa di comico.
Brandonmarshall sta cercando di telefonare ad Elliott ma non risponde...