Autore Topic: NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC  (Letto 32014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2011, 05:47:26 pm »
quindi un posto va a puttane per il kicker di riserva  :mapor:

grazie comunque  ;)

Puoi sempre prenderne solo uno ma buono e poi quando ha il bye, droppi (scarti) il tuo peggior giocatore e prendi dai FA un secondo K per schierarlo per il bye e poi puoi pure tagliarlo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2011, 05:50:10 pm »
Puoi sempre prenderne solo uno ma buono e poi quando ha il bye, droppi (scarti) il tuo peggior giocatore e prendi dai FA un secondo K per schierarlo per il bye e poi puoi pure tagliarlo.

i trucchi di bears per fottere il sistema  :duck:

 :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2011, 06:24:35 pm »
Fatta la legge trovato l'inganno  :nonnino: :adler: :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2011, 04:07:24 am »
quindi un posto va a puttane per il kicker di riserva  :mapor:

grazie comunque  ;)

be in linea di massima il kicker titolare di una squadra è uno solo... quindi il problema si porrebbe comunque..... cmq sia la composizione della panchina è scelta veramente libera e non ci sono assolutamente regole predeterminate... ognuno ha le proprie strategie e può puntare a cambiare varie volte la propria panchina nel corso della stagione...
altri tendono ad iniziare e finire la stagione con lo stesso roster.....  :mahchedevofà:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2011, 10:43:08 am »
Ragazzi, registrandomi a un'altra lega mi è comparso l'invito al "Renewal":
League:BEBOMABAFFBOYZ LEGA #1 Team:Piergiu's Spartans

Devo rinnovarelì l'iscrizione per questa keeper?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2011, 10:48:45 am »
Ragazzi, registrandomi a un'altra lega mi è comparso l'invito al "Renewal":
League:BEBOMABAFFBOYZ LEGA #1 Team:Piergiu's Spartans

Devo rinnovarelì l'iscrizione per questa keeper?

No Piergiu, purtroppo la vecchia lega l'abbiamo dismessa per mancanza di giocatori e ne abbiamo riaperta una nuova che abbiamo appena completato.

 :plaxico:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2011, 10:55:16 am »
Ma allora mi date i dati per iscrivermi e date e ora del draft?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2011, 03:31:30 pm »
Ma allora mi date i dati per iscrivermi e date e ora del draft?

ma non avete invitato tutti i vecchi partecipanti prima di prenderne di nuovi????  :stanc: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2011, 05:10:34 pm »
ma non avete invitato tutti i vecchi partecipanti prima di prenderne di nuovi????  :stanc: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

Caro Spud,

se ti vai a rivedere i vecchi topic (nella sezione archivio) ho provveduto a riavviare la vecchia lega keeper1 - e quindi con i vecchi giocatori - agli inizi di agosto dopo che finalmente era finito il lockout, e dopo le mie ferie a cavallo tra luglio e agosto, comunque un mese abbondante prima dell'inizio della stagione.

L'ho fatto sia tramite il renew automatico del sito yahoo sia qui sul forum tramite messaggi privati: purtroppo hanno rispoto all'appello io, mimì e cocò... e vari ex-giocatori come Moss, Teo e Danny hanno rinunciato, per cui non si poteva far altro che ripartire con una nuova lega anche per avere il tempo di reclutare nuovi giocatori.

Mi dispiace per Piergiu, come per tutti gli altri ex che non si sono ripresentati o che hanno rinunciato, ma date le circostanze (dispersione interna al forum e lockout NFL) non credo che si potesse fare diversamente.


Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2011, 05:47:44 pm »
Caro Spud,

se ti vai a rivedere i vecchi topic (nella sezione archivio) ho provveduto a riavviare la vecchia lega keeper1 - e quindi con i vecchi giocatori - agli inizi di agosto dopo che finalmente era finito il lockout, e dopo le mie ferie a cavallo tra luglio e agosto, comunque un mese abbondante prima dell'inizio della stagione.

L'ho fatto sia tramite il renew automatico del sito yahoo sia qui sul forum tramite messaggi privati: purtroppo hanno rispoto all'appello io, mimì e cocò... e vari ex-giocatori come Moss, Teo e Danny hanno rinunciato, per cui non si poteva far altro che ripartire con una nuova lega anche per avere il tempo di reclutare nuovi giocatori.

Mi dispiace per Piergiu, come per tutti gli altri ex che non si sono ripresentati o che hanno rinunciato, ma date le circostanze (dispersione interna al forum e lockout NFL) non credo che si potesse fare diversamente.

avevo solo chiesto....  :ehm:

pensavo che si fosse proceduto ad una specie di trasferimento della lega 1 invece c'è stata proprio una rifondazione..... 
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2011, 09:01:48 pm »
Ma allora mi date i dati per iscrivermi e date e ora del draft?

non cè proprio modo di recuperare piergiu? nessun utente escludibile calpestando i diritti umani? che ne so, cobain? :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #26 il: Settembre 04, 2011, 03:19:48 am »
Anch'io voto per sbatter fuori cobain e far entrare piergiu  :ochoplax:



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #27 il: Settembre 04, 2011, 12:51:38 pm »
Anch'io voto per sbatter fuori cobain e far entrare piergiu  :ochoplax:

coabin è un essere infimo e meriterebbe senz'altro di essere escluso con ignominia da lega1..

ma noi siamo una comunità colta che rispetta i diritti inalienabili dell'uomo anche in caso di soggetti poco raccomandabili e feccia come in tal caso.....  8:)

stiamo pertanto studiando una soluzione alternativa che prevede l'ascesa al trono di gran commish del principato della prima lega cleptomane I, re ciarlino d'aragona e principe di scozia nonché governatore del burundi...  :plaxico: :plaxico: :plaxico2:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #28 il: Settembre 04, 2011, 01:59:10 pm »
stiamo pertanto studiando una soluzione alternativa che prevede l'ascesa al trono di gran commish del principato della prima lega cleptomane I, re ciarlino d'aragona e principe di scozia nonché governatore del burundi...  :plaxico: :plaxico: :plaxico2:

[youtube]jSZB0NjRqzc[/youtube]

 :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #29 il: Settembre 04, 2011, 05:52:12 pm »
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: