Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406854 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #960 il: Ottobre 06, 2008, 07:43:32 pm »
Rinuncia di Roger a Stoccolma con un comunicato inquietante.
Che non giochi più da qui alla fine dell'anno???

 :shok:
Viva i Packs!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #961 il: Ottobre 06, 2008, 11:12:10 pm »
ho letto su internet un intervista dove dice che vuole stare fermo qualche mese per ricaricare le batterie,potrebbe tornare una settimana prima degli australian open

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #962 il: Ottobre 07, 2008, 08:50:50 am »
ho letto su internet un intervista dove dice che vuole stare fermo qualche mese per ricaricare le batterie,potrebbe tornare una settimana prima degli australian open

azz.....speriamo che giochi almeno i masters..... :(

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #963 il: Ottobre 07, 2008, 08:54:58 am »
“Il 2008 è stato un anno duro per me, perché ho giocato sempre cercando di recuperare, dopo che mi è stata diagnosticata la mononucleosi all’inizio dell’anno. Mi sento fortunato perché sto di nuovo bene, ma voglio rimanere al vertice per molti altri anni, e andare a caccia del numero 1 in classifica di nuovo. Per fare ciò ho bisogno di un lungo riposo per rimettermi in forze e tornare al 100% per il resto dell’anno… o per l’anno prossimo. In questo momento non so quando sarò pronto per giocare di nuovo, ma spero di tornare in qualche momento prima della fine dell’anno. Chiedo scusa ai fans svedesi, perché era mio desiderio giocare in Svezia di nuovo. Quel paese ha prodotto così tanti giocatori incredibili e il torneo ha una grande storia. Spero di poter tornare qualche volta in futuro”

Roger Federer.


 :teoidolo:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #964 il: Ottobre 07, 2008, 04:27:08 pm »
alcune fonti internettiane, quindi da prendere con le pinze dicono salterà anche Madrid... :o

sta cosa mi fa un pò paura, e se non avesse fatto bene agli US open mi avrebbe terrorizzato! :buff:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #965 il: Ottobre 07, 2008, 04:53:39 pm »
boh, non so

quando l'ho letta sul suo sito a me sembrava una lettera che serviva a uscire dal draw senza offendere troppo quelli di stoccolma

comunque lo vediamo la prossima settimana a madrid: se inizia a saltare dei master series vuol dire che ha intenzione di stare fermo. ma in questo caso non capisco perchè abbia giocato la davis

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #966 il: Ottobre 08, 2008, 07:00:18 pm »
MOSCA (Rus), 8 ottobre 2008 - Era tutto perfetto. Un traguardo rotondo appena raggiunto, quello dei 400 successi in carriera, e la possibilità di festeggiarlo sul cemento di casa. Tutto perfetto per chiunque, ma non per quel genio della sregolatezza che è Marat Safin. L'ultima dell'ex talento del tennis mondiale è un mix di sbadataggine e innocente distrazione che non può non far sorridere gli amanti del tennis e i suoi sempre numerosi estimatori.

TRE SET - Gioco, partita e Safin vince l'incontro al primo turno della "Kremlin Cup" di Mosca. In tre set, soffrendo un po' contro il modesto israeliano Noam Okun. Ma non se ne accorge: si avvicina alla panchina, si siede, si asciuga il sudore dalla fronte. Per prepararsi al cambio campo e alla ripresa del gioco. Convinto che gli manchi ancora un game per vincere la partita. Tra lo stupore generale è il giudice di sedia, Carlos Bernardes, a chinarsi verso Safin e ad annunciargli la fine del match: "Marat, hai vinto!".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #967 il: Ottobre 10, 2008, 11:56:16 am »
MOSCA (Rus), 8 ottobre 2008 - Era tutto perfetto. Un traguardo rotondo appena raggiunto, quello dei 400 successi in carriera, e la possibilità di festeggiarlo sul cemento di casa. Tutto perfetto per chiunque, ma non per quel genio della sregolatezza che è Marat Safin. L'ultima dell'ex talento del tennis mondiale è un mix di sbadataggine e innocente distrazione che non può non far sorridere gli amanti del tennis e i suoi sempre numerosi estimatori.

TRE SET - Gioco, partita e Safin vince l'incontro al primo turno della "Kremlin Cup" di Mosca. In tre set, soffrendo un po' contro il modesto israeliano Noam Okun. Ma non se ne accorge: si avvicina alla panchina, si siede, si asciuga il sudore dalla fronte. Per prepararsi al cambio campo e alla ripresa del gioco. Convinto che gli manchi ancora un game per vincere la partita. Tra lo stupore generale è il giudice di sedia, Carlos Bernardes, a chinarsi verso Safin e ad annunciargli la fine del match: "Marat, hai vinto!".


mitico....sempre tra i miei idoli.

Rogger cmq gioca a Madrid..... :si:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #968 il: Ottobre 10, 2008, 12:18:29 pm »



Rogger cmq gioca a Madrid..... :si:

sì tra l'altro Nalbandian sembra essere tornato "on-fire"

forse dovrebbe giocare solo in Autunno

 :lollol:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #969 il: Ottobre 13, 2008, 03:31:02 pm »
sì tra l'altro Nalbandian sembra essere tornato "on-fire"

forse dovrebbe giocare solo in Autunno

 :lollol:

Nalbadian è uno dei giocatori più strani del panorama tennistico.
cmq è un giocatore che queando è in palla può battere Rogger e Rafa senza prendere un break.
il problema che magari un mese dopo perde col numero 250 del mondo senza lottare.....anzi, con l'atteggiamento del perseguitato.
cmq Nalbadian è anche motlo bello da veder giocare.

intanto è partito madrid.
l'epurato a vita Bolelli gioca alla grande e manda a casa almagro 7-6,6-1.
mi sono informato un pò di più sull'esclusione di Bolelli....e a me sembra sempre più una pazzia.
il giocatore stesso aveva chiesto di non esser convocato, come hanno fatto moltissime volte altri giocatori all'estero, sia forti che non.
la federazione lo ha convocato lo stesso, lui non ha risposto alla convocazione ed è stato espulso a vita. :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #970 il: Ottobre 13, 2008, 04:15:37 pm »
visto che erano tutte cazzate su roger? aveva solo cercato di disimpegnarsi da stoccolma e l'ha buttata un po' sul drammatico  :nonnino:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #971 il: Ottobre 13, 2008, 08:44:41 pm »


io sono invece decisamente per la squalifica a vita di bolelli,non per sanzioni economiche.

trovo vergognoso che  giocatori come bolelli scelgano di abbandonare la nazionale in uno spareggio per egoismi personali dimenticandosi di aver usufruito a suo tempo di condizioni ottimali per diventare buoni giocatori(a livello economico e di strutture sportive,questo vale per fognini e anche per seppi).

poi che ci sia  un accanimento nella sanzione e' palese,e dalle telefonate alla tony ciccione del suo coach verso pietrangeli si capisce che ci sono degli attriti che noi non conosciamo.ma ripeto che bolelli sia in errore non ci piove,anche fognini aveva chiesto di essere esonerato e non gli e' stato concesso per motivi familiari addirittura,le regole valgono per tutti a maggior ragione per lui che non e' nadal o federer o cmq un giocatore che puo' decidere se giocare o meno in nazonale.

dal punto di vista morale bolelli e' in torto,la sanzione e' pesantissima e non ci sta,a questo punto al posto suo penserei di giocare per san marino ma siccome siamo in italia e' pressoche' certo che tra qualche mese si arrivera' a una pace in stile tarallucci e vino perche' non conviene a nessuno questa situazione

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #972 il: Ottobre 13, 2008, 11:47:49 pm »

mi sono informato un pò di più sull'esclusione di Bolelli....e a me sembra sempre più una pazzia.
il giocatore stesso aveva chiesto di non esser convocato, come hanno fatto moltissime volte altri giocatori all'estero, sia forti che non.
la federazione lo ha convocato lo stesso, lui non ha risposto alla convocazione ed è stato espulso a vita. :lollol:


Bolelli ha chiesto l'esonero per "concentrarsi" sulla sua carriera, poi 2 giorni dopo ha perso contro il fortissimo Suzuki a Tokio

pensate se non si fosse "concentrato"

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #973 il: Ottobre 14, 2008, 09:26:07 am »

io sono invece decisamente per la squalifica a vita di bolelli,non per sanzioni economiche.

trovo vergognoso che  giocatori come bolelli scelgano di abbandonare la nazionale in uno spareggio per egoismi personali dimenticandosi di aver usufruito a suo tempo di condizioni ottimali per diventare buoni giocatori(a livello economico e di strutture sportive,questo vale per fognini e anche per seppi).

poi che ci sia  un accanimento nella sanzione e' palese,e dalle telefonate alla tony ciccione del suo coach verso pietrangeli si capisce che ci sono degli attriti che noi non conosciamo.ma ripeto che bolelli sia in errore non ci piove,anche fognini aveva chiesto di essere esonerato e non gli e' stato concesso per motivi familiari addirittura,le regole valgono per tutti a maggior ragione per lui che non e' nadal o federer o cmq un giocatore che puo' decidere se giocare o meno in nazonale.

dal punto di vista morale bolelli e' in torto,la sanzione e' pesantissima e non ci sta,a questo punto al posto suo penserei di giocare per san marino ma siccome siamo in italia e' pressoche' certo che tra qualche mese si arrivera' a una pace in stile tarallucci e vino perche' non conviene a nessuno questa situazione

alla fine non ho capito se sei per la squalifica a vita......o la squalifica a vita per te non ci sta.

anche per me una sanzione, una "nota di demerito" ci poteva stare.
la squalifica a vita è una buffonata!

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #974 il: Ottobre 14, 2008, 04:49:44 pm »
Bolelli domina Murray! :ehm: