Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 475312 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #810 il: Settembre 14, 2009, 05:13:26 pm »
Eh si ma i Broncos hanno vinto con i Bengals... :ahahah:

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #811 il: Settembre 14, 2009, 05:35:37 pm »
Poco fiducioso sinceramente... davvero poco...

Cmq dopo i Pats ci sono i Bucs, abbordabilissima.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #812 il: Settembre 15, 2009, 08:22:14 am »
sconfitta di uno maturata negli ultimi tre minuti per un fumble su un ritorno..peccato davvero..tutto sommato mi aspettavo una disfatta..invece..certo la differenza tra vincere di uno e perdere di uno è enorme..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #813 il: Settembre 15, 2009, 09:24:50 am »
sconfitta di uno maturata negli ultimi tre minuti per un fumble su un ritorno..peccato davvero..tutto sommato mi aspettavo una disfatta..invece..certo la differenza tra vincere di uno e perdere di uno è enorme..

Più che sconfitta maturata direi vittoria sfumata.
Ma McKelvin (che tralaltro ho al fantasy  :plaxico:) che cazzo ha in testa?
Come cazzo si fa? Con meno di due minuti e in vantaggio prendi il kickoff nella tua endzone e lo ritorni?
Mamma mia.... :plaxico:
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #814 il: Settembre 15, 2009, 09:26:35 am »
però il no huddle offense ha sparigliato per bene le carte ai pats.

certo che quando torna Lynch se riuscite a mantenere certi ritmi e sana la difesa, siete una squadra interessante. nonostante jauron

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #815 il: Settembre 15, 2009, 10:11:43 am »
2 td uguali..e poi Mckelvin non doveva perdere quella palla..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #816 il: Settembre 15, 2009, 10:13:04 am »
farsi venire la colite già alla prima giornata dev'essere davvero dura da sopportare. tra voi e bengals non so chi sta peggio.

dovreste fare come me, che aspetto gennaio  :santo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #817 il: Settembre 15, 2009, 10:24:50 am »
2 td uguali..e poi Mckelvin non doveva perdere quella palla..

Non doveva ritornarla!
 

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #818 il: Settembre 15, 2009, 10:26:08 am »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #819 il: Settembre 15, 2009, 10:39:39 am »
Non doveva ritornarla!

infatti, e in ogni caso non doveva continuare a insistere per guadagnare tre yard che sarebbero state comunque le più inutili dell'universo

meno di due minuti alla fine, tre corse, i pats usavano tutti i time out. con un down partita finita, sennò punt e brady con 90 secondi e nemmeno un TO. poi magari la vinceva lo stesso. ma così non si può

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #820 il: Settembre 15, 2009, 11:18:54 am »
  :'( :'( :'( :'( :'(
:plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:


Però siamo messi meno male di quanto mi aspettassi... :stillers: :stillers: :stillers: :yeahban: :yeahban:
.....oppure NE fa cagare quest'anno? :excelent:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #821 il: Settembre 15, 2009, 11:25:37 am »
  :'( :'( :'( :'( :'(
:plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:


Però siamo messi meno male di quanto mi aspettassi... :stillers: :stillers: :stillers: :yeahban: :yeahban:
.....oppure NE fa cagare quest'anno? :excelent:

Bhe in difesa NE non e' che abbia tutto sto personale di prim'ordine, in piu' ha perso pure Mayo nel mezzo.
Certo in attacco fa sempre paura!
Ieri ho seguito sino al 3° quarto senza vedermi il finale e sinceramente Buffalo non mi e' dispiaciuta, pero' alla fine devi anche essere abituato a vincere, sfruttare i momenti positivi e infierire sull' avversario e questa sensazione i Bills non me l' hanno mai data.  :mmahh:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #822 il: Settembre 15, 2009, 11:27:21 am »
non è andata male,solo che ha commesso qualche errore di troppo..

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #823 il: Settembre 15, 2009, 11:33:10 am »
La partita di ieri è figlia di vari fattori.
Com' è possibile che Buffalo sia passata in 7 giorni da essere un branco di giocatori sparsi per il campo a una squadra di football??? Tanto più buttando nella mischia 4-5 rookie che una settimana fa pensavano a un anno di tutto riposo??
C è il fattore magico del Monday night...l' adrenalina sale,la concentrazione arriva da se,gli episodi che ti premiano all' inizio, dei Patriots arrugginiti in attacco e sinceramente molto modesti in difesa...il tocco magico dell' improbabile Van Pelt.
Per questi motivi io sospetto vivamente che ripeteremo questa prova domenica prossima...però chissà mai che una volta nella vita non abbiamo imboccato senza saperlo la via giusta.
Peccato perdere così...peccato per McKelvin che però secondo me è stato posseduto dal demone dei Bills...e quindi non era a mio avviso in se stesso...peccato per Poszluszny che si è fratturato al braccio e penso che per un bel pezzo non lo vedremo più...peccato per quell' ultimo drive dove con un allenatore meno nel panico avremmo minimo provato un Fg.
In ogni caso ci sono molti aspetti positivi...vediamo di confermarli tra 6 giorni e forse una stagione che sembrava inutile in partenza potrebbe rivelarsi  un bel viatico per provare a costruire qualcosa.
FORZA BILLS !!!!
 :stillers:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #824 il: Settembre 15, 2009, 12:38:18 pm »
La partita di ieri è figlia di vari fattori.
Com' è possibile che Buffalo sia passata in 7 giorni da essere un branco di giocatori sparsi per il campo a una squadra di football??? Tanto più buttando nella mischia 4-5 rookie che una settimana fa pensavano a un anno di tutto riposo??
C è il fattore magico del Monday night...l' adrenalina sale,la concentrazione arriva da se,gli episodi che ti premiano all' inizio, dei Patriots arrugginiti in attacco e sinceramente molto modesti in difesa...il tocco magico dell' improbabile Van Pelt.
Per questi motivi io sospetto vivamente che ripeteremo questa prova domenica prossima...però chissà mai che una volta nella vita non abbiamo imboccato senza saperlo la via giusta.
Peccato perdere così...peccato per McKelvin che però secondo me è stato posseduto dal demone dei Bills...e quindi non era a mio avviso in se stesso...peccato per Poszluszny che si è fratturato al braccio e penso che per un bel pezzo non lo vedremo più...peccato per quell' ultimo drive dove con un allenatore meno nel panico avremmo minimo provato un Fg.
In ogni caso ci sono molti aspetti positivi...vediamo di confermarli tra 6 giorni e forse una stagione che sembrava inutile in partenza potrebbe rivelarsi  un bel viatico per provare a costruire qualcosa.
FORZA BILLS !!!!
 :stillers:

tu sei mai in te stesso?