Autore Topic: RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM  (Letto 30857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« il: Agosto 27, 2011, 01:58:35 pm »
Ciao a tutti,si pensava di fare una mezza giornata insieme in quel di Milano.
idea nata via pm tra me e invictus,coba ne e' gia' al corrente,ovviamente anche se e' milanese sono invitati tutti ma dubito che la cosa sia fattibile per Groalbe dalla sicilia,Gigicleveland dalla groenlandia e young dall'oregon :lollol:

sarebbe bello pero' che la nicchia di noi forumisti intorno a milano fosse completa,abitiamo molto vicini:
rutegers,urlacher,moss,almailva,aaron e poi mica c'e' ocho di vimercate?!(ma forse preferira' fare l'aperitivo con qualche snob del caxxo :lollol:).

potenziale data: sabato 24 settembre   oppure    week del 01/02 ottobre.

programma:
ritrovo verso ora di pranzo magari per una pizza insieme e poi in un parco(trenno o altro) per 4 lanci alla Montana.

io e invictus ci saremo cmq spero che la compagnia sia piu' numerosa!!!
fate sapere se siete interessati sia sul topic che via pm!!!!!!

@rut e moss:abitiamo allineati come i pianeti noi 3 e vicinissimi, potremmo anche farla con una sola macchinata.
be' ovviamente mi aspetto che ci sia anche il fondatore del forum e il mio amatissimo joker!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2011, 03:10:20 pm »
Ciao a tutti,si pensava di fare una mezza giornata insieme in quel di Milano.
idea nata via pm tra me e invictus,coba ne e' gia' al corrente,ovviamente anche se e' milanese sono invitati tutti ma dubito che la cosa sia fattibile per Groalbe dalla sicilia,Gigicleveland dalla groenlandia e young dall'oregon :lollol:

sarebbe bello pero' che la nicchia di noi forumisti intorno a milano fosse completa,abitiamo molto vicini:
rutegers,urlacher,moss,almailva,aaron e poi mica c'e' ocho di vimercate?!(ma forse preferira' fare l'aperitivo con qualche snob del caxxo :lollol:).

potenziale data:domenica 25 settembre   oppure    week del 01/02 ottobre.

programma:
ritrovo verso ora di pranzo magari per una pizza insieme e poi in un parco(trenno o altro) per 4 lanci alla Montana.

io e invictus ci saremo cmq spero che la compagnia sia piu' numerosa!!!
fate sapere se siete interessati sia sul topic che via pm!!!!!!

@rut e moss:abitiamo allineati come i pianeti noi 3 e vicinissimi, potremmo anche farla con una sola macchinata.
be' ovviamente mi aspetto che ci sia anche il fondatore del forum e il mio amatissimo joker!

Bravo Lance, la tua è un'ottima idea ed infatti confermo ulteriormente la mia presenza (salvo cause di forza maggiore). L'invito credo che sia aperto e rivolto a tutti, infatti mi auguro che ci sia la chance di conoscere più persone possibili che condividono la passione per il football americano. Ora, però, vi saluto che sono sceso di nuovo a Pesaro e ne voglio approfittare per gustarmi gli ultimi giorni di mare.

;)
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2011, 03:22:03 pm »
Per quanto mi riguarda il week-end del 1/2 ottobre è impossibile visto che ho già preso un impegno.
La data del 25 settembre andrebbe decisammente meglio anche se forse, a mio avviso, sarebbe meglio fare sabato visto che domenica gioca la NFL e chi arriva da fuori rischia di perdersi le partite che cominiciano alle 19.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2011, 03:23:31 pm »
P.S. Dimenticavo......................Lance culo :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2011, 03:45:42 pm »
P.S. Dimenticavo......................Lance culo :ahahah: :ahahah:

fottiti :lollol: :lollol:

per il 24 io ho un grosso problema e cio' un turno di lavoro che difficilmente mi sara' cambiato.
ma per il 25 credo che ci sia il tempo per tutti di un rientro comodo per vedere le partite ,al max la si guardera' con un pelo di ritardo e che caxxo....e poi l'occasione di vederci tra noi credo che valga di piu' :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2011, 04:01:56 pm »
fottiti :lollol: :lollol:

per il 24 io ho un grosso problema e cio' un turno di lavoro che difficilmente mi sara' cambiato.
ma per il 25 credo che ci sia il tempo per tutti di un rientro comodo per vedere le partite ,al max la si guardera' con un pelo di ritardo e che caxxo....e poi l'occasione di vederci tra noi credo che valga di piu' :drinks:

Azz Lance sei un reponsabile ma sei sempre di turno di sabato come l'ultimo degli interinali................se fossi inte inizierei a farmi delle domande :ahahah: :ahahah:

Cmq il 25 settembre giochiamo alle 19 contro i bengals, puoi immaginare a livello di presa per il culo che impatto può avere qs partita all'inteno del forum visto che tra i frustininers ed i micioni ed ocho in particolare le prese per il culo sono all'ordine del giorno.

Alle 19.00 devo essere tassativamente davanti al pc con game pass acceso :adler: pertanto non garantisco la mia presenza

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2011, 04:10:35 pm »
Azz Lance sei un reponsabile ma sei sempre di turno di sabato come l'ultimo degli interinali................se fossi inte inizierei a farmi delle domande :ahahah: :ahahah:

Cmq il 25 settembre giochiamo alle 19 contro i bengals, puoi immaginare a livello di presa per il culo che impatto può avere qs partita all'inteno del forum visto che tra i frustininers ed i micioni ed ocho in particolare le prese per il culo sono all'ordine del giorno.

Alle 19.00 devo essere tassativamente davanti al pc con game pass acceso :adler: pertanto non garantisco la mia presenza

no e' che quel sabato non mi capita il riposo :plaxico2:
boh vediamo magari vedo se riesco ad uscire prima...intanto modifico la data del 25 in 24 settembre,sei proprio un dito nel culo! :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2011, 04:24:56 pm »
sei proprio un dito nel culo! :lollol:


Ti piacerebbe ;), mi spiace sono dell'altra parrocchia :ahahah:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2011, 05:02:46 pm »
io non ci sarò perchè lontano millemila chilometri

Lance culo




 :adler:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2011, 07:39:50 pm »
io non ci sarò perchè lontano millemila chilometri

Lance culo




 :adler:

tale "padre" tale "figlio" le dita in culo ora sono due :lollol: :colz:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2011, 09:54:24 pm »
Per me è ok per entrambe le date, sia di sabato che di domenica ... ma premetto che non rinuncio al kickoff dei Jaguars.
              :duck:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2011, 10:04:02 pm »
Non lo so, al momento resto al 50%, vi diro' piu' avanti.
Premetto che io ho grossi problemi del tipo:

1) Non guido.
2) Se vengo in treno sceso a Milano P.G. sono gia' perso.
3) Non pratico sports alcuno da almeno 30 anni e quindi mi limiterei alla pizza.
4) Generalmente non sono un simpaticone, ma anzi rompo i maroni a gogo.
5) Se e' di domenica devo tornare in tempo per l' NFL.

Per il resto vi faro' sapere !

 :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2011, 10:13:03 pm »
Non lo so, al momento resto al 50%, vi diro' piu' avanti.
Premetto che io ho grossi problemi del tipo:

1) Non guido.
2) Se vengo in treno sceso a Milano P.G. sono gia' perso.
3) Non pratico sports alcuno da almeno 30 anni e quindi mi limiterei alla pizza.
4) Generalmente non sono un simpaticone, ma anzi rompo i maroni a gogo.
5) Se e' di domenica devo tornare in tempo per l' NFL.

Per il resto vi faro' sapere !




 :mapor:

sti cazzi,qualcos'altro??
cominciamo a risolverti i problemi dove e' possibile:
per il treno fermati a Rho che ti vengo a prendere io insieme a Rut.....e una e' andata.
per lo sport faremo solo lanci a prova di scemo e se non li vuoi fare poco importa....e la seconda pure.
per la pizza ok,per mezza giornata non credo che arriverai a rompere cosi' tanto da farti abbandonare da solo al parco trenno.
e' piu' sabato che domenica.....ti aggiornero'.
ora 6 piu' tranquillo :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2011, 11:05:40 pm »
Non lo so, al momento resto al 50%, vi diro' piu' avanti.
Premetto che io ho grossi problemi del tipo:

1) Non guido.
2) Se vengo in treno sceso a Milano P.G. sono gia' perso.
3) Non pratico sports alcuno da almeno 30 anni e quindi mi limiterei alla pizza.
4) Generalmente non sono un simpaticone, ma anzi rompo i maroni a gogo.
5) Se e' di domenica devo tornare in tempo per l' NFL.

Per il resto vi faro' sapere !

 :mapor:
1) se serve vengo a prenderti a casa;
2) vedi punto 1;
3) dipende da quanti siamo; cmq al massimo penso che giocheremo (se mai giocheremo ... considerato che potrebbe anche piovere) a flag o a touch, ma se vuoi puoi limitarmi a fare il Center oppure il Kicker ... non mi sembri un "bel donnino" quindi niente cheerleader, please;
4) quando ti chiederò cosa ne pensi del ritiro di Moss o di quel simpaticone di Adrian Peterson, può darsi andrà meglio;
5) ho lo stesso "problema", quindi veniamo via assieme.

cmq c'è ancora tempo....
              :duck:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:RADUNO MILANESE NFL FANS ITALIA FORUM
« Risposta #14 il: Agosto 27, 2011, 11:12:09 pm »
6 un grande rut,credo che io e te andremo d'accordissimo :drinks:

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)