Autore Topic: Is Palmer still an elite QB?  (Letto 48152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2010, 06:22:30 pm »
ok che sta giocando male, ma non è l'ultimo della lega.

seattle,cleveland,san francisco,kansas city,jacksonville,denver,tennensee,arizona,tampa,carolina,buffalo e oakland....sono messe peggio.

scommetto che tra queste qualcuno carson palmer oggi lo prenderebbe.

Ma vuoi scherzare? Orton e Hasselbeck sono superiori a Palmer, e non di poco. Con Garrard e Cassel se la gioca.

Per il resto questa serie di paragoni costituisce la pietra tombale sulla discussione. Nel momento in cui si arriva a dire che però Palmer è meglio dei ragazzini di Carolina o Tampa Bay, insomma, stiamo messi male.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2010, 06:23:15 pm »
Tra l'altro, scusate, ma l'infortunio è roba di cinque anni fa. A me sembra soltanto un enorme paravento per mascherare un enorme bidone

Beh, oddio si è fatto fuori quasi tutti i legamenti

Shaun Livingston per una roba simile (ma ancora più grave) ha impiegato 3/4 anni per rientrare in NBA (come panchinaro) e comunque non sarà mai quello di prima

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #32 il: Settembre 29, 2010, 06:24:28 pm »
Ma hai voglia di scherzare? Andare ai playoff non corrisponde ad una missione compiuta, sempre che non si stia parlando di una missione affidata ad un qb mediocre/scarso. Da un qb entrato nella Nfl con la fanfara che fu riservata a Palmer ci si aspetterebbe ben altro. Andare ai playoff è l'inizio, non è un traguardo. Anche per franchigie più o meno disastrate. Tra l'altro, scusate, ma l'infortunio è roba di cinque anni fa. A me sembra soltanto un enorme paravento per mascherare un enorme bidone

E' evidente che andare ai playoffs non corriponde ad una missione compiuta!!!!!! Ma stiamo giudicando solamente i primi 3 anni della sua carriera quelli pre-infortunio.............che doveva fare oltre quello che ha fatto?? trasformare l'acqua in vino???

Plaxico

  • Visitatore
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2010, 06:25:57 pm »
E' evidente che andare ai playoffs non corriponde ad una missione compiuta!!!!!! Ma stiamo giudicando solamente i primi 3 anni della sua carriera quelli pre-infortunio.............che doveva fare oltre quello che ha fatto?? trasformare l'acqua in vino???

No, doveva dare l'impressione di essere uno in grado di caricarsi una squadra sulle spalle. Quest'impressione non me l'ha mai data, neanche quando faceva vincere le partite agli owner delle squadre di fantasy. Questa impressione invece me la dava uno deriso da tutti che poi qualcosina ha vinto  :okoks:

juan13

  • Visitatore
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #34 il: Settembre 29, 2010, 06:26:30 pm »
qualcuno riesce a dare un avviso di chiamata all'utente ochocinco?

è come bud spencer senza terence hill sto topic.....

 :popcorn:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #35 il: Settembre 29, 2010, 06:26:44 pm »
Grossman ha fatto più strada nei playoffs di Palmer  :nonnino:








 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

 :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #36 il: Settembre 29, 2010, 06:31:16 pm »
Beh, oddio si è fatto fuori quasi tutti i legamenti

Shaun Livingston per una roba simile (ma ancora più grave) ha impiegato 3/4 anni per rientrare in NBA (come panchinaro) e comunque non sarà mai quello di prima

si ma palmer è un quarterback da tasca, non uno scrambler.
non so a livello fisico quanto quel tipo di infortunio abbia inciso.
cioè sicuramente ha inciso in mobilità, ma nei passaggi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #37 il: Settembre 29, 2010, 06:31:45 pm »
No, doveva dare l'impressione di essere uno in grado di caricarsi una squadra sulle spalle. Quest'impressione non me l'ha mai data, neanche quando faceva vincere le partite agli owner delle squadre di fantasy. Questa impressione invece me la dava uno deriso da tutti che poi qualcosina ha vinto  :okoks:

Rispetto la tua opinione ma credo che tu sia uno dei pochi qua dentro a pensare che quel giocatore in quel periodo fosse solo buono per vendere i biglietti.

A me sembra che far vincere la divisione ad una squadra di perdenti cronici come ciny corrisponda a qualcosa di molto vicino all'idea di prendersi la squadra sulle spalle.


Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #38 il: Settembre 29, 2010, 06:34:32 pm »
Scusate se insisto, ma perchè continuate a tenere presenti solo le sue prestazioni pre-infortunio?

Palmer è tornato, può giocare, lo fa da molto e come detto non credo che quell'infortunio posso incidere pesantemente su un qb, quasi sicuramente non può farlo a livello mentale secondo me.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #39 il: Settembre 29, 2010, 06:34:46 pm »
Io dico solo che a volte la coerenza in questo forum è merce rarissima.
E spero che nessuno la prenda come una offesa...
Mi spiace tornare su discorsi fatti sul mio QB preferito, non voglio convincere nessuno nè fare il figo...però forse nessuno qui si ricorda che l'anno scorso il 90% degli utenti (mi sto tenendo basso) diceva che Brees non era un top QB ai livelli di Brady o Manning perchè non aveva vinto l'anello ecc.
Adesso mi dovete spiegare come si fa allora solo a pensare che Palmer possa essere un elite QB! E lo dice uno che ne parlava benissimo...però i fatti dicono che ha fallito.
Delle due l'una:
1) Se giudichiamo portando i suoi numeri (come ha fatto qualcuno) e diciamo che è un elite QB, allora Brees, Manning, Brady e anche Favre sono 4 extraterrestri.
2) Se la mettiamo sul cosa ha vinto non c'è nemmeno da iniziare la discussione.

Se poi la vogliamo mettere sul piano del "bisogna vedere anche il personale a sua disposizione"...peggio ancora!
Andate a vedere con che personale i numeri li hanno fatti Brees e Brady (prima di avere Moss e Welker) e chi ha avuto Palmer...davvero non c'è nemmeno da iniziare neanche la discussione.
 :mahchedevofà:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #40 il: Settembre 29, 2010, 06:36:53 pm »
comunque è vero, ora non lo prenderebbe nessuno

a parte deltha  :ahahah:

io comunque ogni volta che si parla di Palmer ho due ricordi.....Leopizza che grida:" Carson Palmer, il fenomeno entra in azione!" cinque secondi prima che Kimo gli fracassasse il ginocchio e un'intervista di Brady del 2005 dove si dichiarava un buon Qb, ma non un fenomeno come Palmer e Manning.......ma vaffanculo Tom va  :goodboy:

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #41 il: Settembre 29, 2010, 06:37:17 pm »
è che plaxico non ce la fa

non riesce proprio ad evitarlo. alla fine tira sempre fuori big ben

che, tra l'altro, sta cosa del deriso da tutti  :umhhhh:  :tuseicioc:

si è presentato a pittsburgh e ha vinto tutte le partite fino al championship: cazzo c'era da deridere? anche a volerlo, come facevamo?

al massimo, se è stato deriso, è stato deriso nel 2006 quando (con la scusante più o meno valida dell'incidente in moto) ha lanciato 500 intercetti e non siete andati ai play-off


che poi, nel 2004, qualcuno avanzasse l'ipotesi che un team che da 15 anni si basava su corse e difesa avesse aiutato e protetto l'impatto e la crescita del giocatore, sarà sbagliato ma poteva anche essere legittimo

no? no, lo so già

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #42 il: Settembre 29, 2010, 06:38:09 pm »
si ma palmer è un quarterback da tasca, non uno scrambler.
non so a livello fisico quanto quel tipo di infortunio abbia inciso.
cioè sicuramente ha inciso in mobilità, ma nei passaggi?



Sicuramente immagino abbia inciso nella testa

Poi è chiaro, anche io credo non fossimo di fronte ad un super-super-super QB però non si può non tener conto dell'infortunio

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #43 il: Settembre 29, 2010, 06:39:26 pm »
Beh, oddio si è fatto fuori quasi tutti i legamenti

Shaun Livingston per una roba simile (ma ancora più grave) ha impiegato 3/4 anni per rientrare in NBA (come panchinaro) e comunque non sarà mai quello di prima

Livingston però fa un altro sport  ;)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #44 il: Settembre 29, 2010, 06:39:56 pm »

Adesso mi dovete spiegare come si fa allora solo a pensare che Palmer possa essere un elite QB!



Ora non lo è sicuramente ma credo che ormai la questione verta sul "lo era nel 2006/07" ?