Autore Topic: Is Palmer still an elite QB?  (Letto 48190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Is Palmer still an elite QB?
« il: Settembre 29, 2010, 04:30:06 pm »
No,non è una domanda che si pone Plaxico.....anche perchè lui ha già trovato la risposta.

Ma che la stessa domanda se la pongano gli analisti di NFL Network .............. :mapor:

http://www.nfl.com/videos/nfl-network-around-the-league/09000d5d81ae9b6b/Is-Palmer-still-an-elite-QB?module=HP_video
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

juan13

  • Visitatore
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2010, 04:35:17 pm »
 :ohnothepatriot:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2010, 04:37:10 pm »
Piuttosto, e lo dico non per sfottere: lo è mai stato?
 :excelent:
 

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2010, 04:37:54 pm »


Beh sicuramente non è più stato lo stesso dopo che Kimo Van Olhohfen (o come diavolo si scrive) gli ha disintegrato il ginocchio






...e dopo questa mi aspetto che Plaxico entri a piedi uniti


 :mmahh:

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2010, 04:42:32 pm »

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2010, 04:44:29 pm »
Piuttosto, e lo dico non per sfottere: lo è mai stato?
 :excelent:

2005, 3836 yards 32 td 12 int..101 rat
2006, 4035 yards 28 td 13 int...93 rat

poi un lungo declino...fino ad oggi...71 di rat, quasi come alex smith. :plaxico2:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2010, 04:50:35 pm »
sembra completamente un altro giocatore

in particolare dalla scorsa stagione pare aver perso sicurezza, visione, tocco, convinzione


tra l'altro quest'anno l'attacco, con TO e gresham, è stato impostato in maniera un po' diversa, però lui sembra proprio insicuro, incapace

in effetti in certi lanci sembrano strampalati come quelli di smith. lanciati, anzi strappati da un braccio che tremola

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2010, 04:51:19 pm »
per questa discussione comunque ci vuole la password e a plaxico non la dovete dare  :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2010, 04:54:33 pm »
Bears, mi meraviglio di te..... :doh: Niente, prossima tappa tutti alla festa dell'Unità in camicia nera fischiettando faccetta nera....
 :marendo: :marendo: :marendo: :marendo: :marendo: :marendo: :marendo: :marendo: :marendo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2010, 05:10:08 pm »
 :popcorn:

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Plaxico

  • Visitatore
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2010, 05:28:42 pm »
Come sempre il punto, in un mare di incompetenza, lo ha centrato lo Zio. La vera domanda è: Palmer è mai stato un elite qb?

La risposta è una: sicuramente è sempre stato un bidone.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2010, 05:29:18 pm »
Plaxico su qs argomento è politicamente scorretto (mi chiedo quando mai sia corretto su qualcosa :adler:) cmq Palmer fa parte di quella cerchia piuttosto sfigata di atleti che non recuperano al 100% dagli infortuni nonostante ormai la chirurgia ortopedica faccia miracoli.

Non saprei dire se è qualcosa di "fisico" che non torna più come prima o se si rompe qualcosa nella fiducia di alcuni giocatori ma sta di fatto che alcuni atleti non tornano più quelli di un tempo.

Oltre a Palmer ricordo William Floyd FB stellare dei 49ers che dopo un infortunio gravissimo capitato contro chicago diventò l'ombra del giocatore di un tempo oppure il grande Bo Jackson che si infortunò ad un'anca in una partita di palyoffs nel '90 contro i Bengals.

Di contro ci sono storie come quella di Garrison Hearst che dopo aver rischiato addirittura l'amputazione del piede e tornato ad essere un eccellente RB.


Plaxico

  • Visitatore
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2010, 05:36:16 pm »
No amico jolly, le cose stanno diversamente. L'opinione che ho sempre avuto su Palmer si è verificata esatta e corretta, come nel 99% dei casi quando si tratta di quarterback. I numeri per i qb hanno un valore relativo, oltre ad essere spesso ingannevoli: Palmer ne è la dimostrazione vivente. Sono discorsi fatti migliaia di volte, non mi va di ripetere cose già dette. Mi basta godermi i fatti.  :popcorn:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2010, 05:38:59 pm »
No amico jolly, le cose stanno diversamente. L'opinione che ho sempre avuto su Palmer si è verificata esatta e corretta, come nel 99% dei casi quando si tratta di quarterback. I numeri per i qb hanno un valore relativo, oltre ad essere spesso ingannevoli: Palmer ne è la dimostrazione vivente. Sono discorsi fatti migliaia di volte, non mi va di ripetere cose già dette. Mi basta godermi i fatti.  :popcorn:

Scusa mi vorrai mica dire che Carson Palmer prima dell'infortunio era un bidone????

Il giocatore attuale è l'ombra di se stesso e mi sembra che nessuno lo metta in discussione ma tra il prima ed il dopo in mezzo c'è stato un ginocchio esploso

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Is Palmer still an elite QB?
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2010, 05:40:50 pm »
plaxico è in malafede e non vale

certamente una stagione e mezza non valgono l'etichetta di elite qb

però palmer, di sicuro, sembrava un giocatore che nel sistema dell'attacco dei bengals 2005, dove lanciava tantissimo, funzionasse più che bene. perchè la palla la sapeva mettere in aria alla grande

poi si è fatto male, ed è crollato anche di testa


penso sia ingiusto giudicarlo perchè ha perso una partita di play-off con i jets (l'altra l'ha giocata per un minuto), però è oggettivamente vero che adesso è inguardabile

sembrava un elite qb, aveva i mezzi tecnici apparenti per esserlo

adesso non sembra averne nè quelli tecnici nè quelli mentali