Autore Topic: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008  (Letto 85476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #840 il: Settembre 07, 2008, 02:15:26 am »
Salve è la prima volta che scrivo, riguardo al satellite penso di non dire niente di illegale dicendo che la rai codifica in Seca e chiunque abbia un vecchio Goldbox l'ex decoder di tele+ o un qualsiasi decoder satellitare common interface con una cam o allcam che decodifica il Seca, può benissimo vedere raisport più, l'unico inconveniente è che bisogna aggiornare qualsiasi scheda o cam con un file che contenga le chiavi seca di settembre, dato che la rai le cambia tutti i mesi, magari chi ha un vecchio decoder ed un po di pazienza a trovare codici in internet può benissimo vedersi la partita sul satellite.

Se ho scritto qualcosa che non va mi scuso con tutti e con i moderatori.


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #841 il: Settembre 07, 2008, 08:54:42 am »
bastian contrario:

was@nyg: ottima visione su tv 32"" widescreen, comodo comodo sabato pomeriggio, senza la minima sbavatura, se non quella di mio figlio addormentato

per la prima volta mi faccio il digitale terrestre (o meglio iptv), non mi dovrebbe costare niente fino al 2010. la domenica sera pace. ma il monday night al martedì pomeriggio di ritorno dal lavoro mi sembra una gran figata (anziché le 14 a cui l'ha trasmesso qualche stagione sky, che cmq non ho mai avuto)
e cmq con la possibilità del replay entro 24 ore
sul commento ... vabbè staremo a vedere, o meglio a sentire. io vedo la tv solo per qualche partita di nazionale e poco altro, ma cosa ci può essere di peggio di franco lauro?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline thebestofla

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
SKY HA TRADITO L'NFL E I TIFOSI, COME VEDIAMO LE PARTITE?
« Risposta #842 il: Settembre 07, 2008, 11:31:51 am »
Ciao ragazzi, sono disperato, ho visto che sky ha aggiunto il college football per dare il contentino, ma ha tolo la mitica NFL con Paolo Leopizzi e Bebo Nori, come faremo a vedere le partite?????????

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: SKY HA TRADITO L'NFL E I TIFOSI, COME VEDIAMO LE PARTITE?
« Risposta #843 il: Settembre 07, 2008, 11:52:02 am »
C'è un topic apposito in cui è stato discusso lo stesso argomento.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: SKY HA TRADITO L'NFL E I TIFOSI, COME VEDIAMO LE PARTITE?
« Risposta #844 il: Settembre 07, 2008, 01:02:56 pm »
Purtroppo Sky guarda solo al calcio, al link sotto puoi avere informazioni per vedere l'NFL

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=2791.msg110083#new
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #845 il: Settembre 07, 2008, 02:56:15 pm »
ho unito i 2 topic  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« Risposta #846 il: Settembre 07, 2008, 10:48:59 pm »
Come al solito non ci ha capito niente nessuno!poco importa, mi sono fatto l'nfl game pass e ho visto il vecchio babbone di Favre battere purtroppo i miei Dolphins! Sorpresa, però ho appena girato su Rai Sport Più e la partita Tampa-New Orleans, si vede!Io ho Sky cmq mi consolo perché così forse i Playoffsono salvi. Il commento della partita pare inascoltabile, ma visto tutti i commenti negativi su Leopizzi. Cmq meglio Leopizzi e Nori. A proposito la copertura della NCAA è fantastico.
A proposito dell'NFL GAME PASS il sistema gira anke se qualche partita aveva problemi di connessione.
Convincenti all'esordio RYAN e FLACCO, qlche rimpianto perché personalmente non avrei speso la prima scelta per un OL. Cmq mi pare che qlche partita MIAMI la possa vincere!
Bye a tutti
MARINO

Huey

  • Visitatore
Re: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« Risposta #847 il: Settembre 07, 2008, 11:09:40 pm »
Come al solito non ci ha capito niente nessuno!poco importa, mi sono fatto l'nfl game pass e ho visto il vecchio babbone di Favre battere purtroppo i miei Dolphins! Sorpresa, però ho appena girato su Rai Sport Più e la partita Tampa-New Orleans, si vede!Io ho Sky cmq mi consolo perché così forse i Playoffsono salvi. Il commento della partita pare inascoltabile, ma visto tutti i commenti negativi su Leopizzi. Cmq meglio Leopizzi e Nori. A proposito la copertura della NCAA è fantastico.
A proposito dell'NFL GAME PASS il sistema gira anke se qualche partita aveva problemi di connessione.
Convincenti all'esordio RYAN e FLACCO, qlche rimpianto perché personalmente non avrei speso la prima scelta per un OL. Cmq mi pare che qlche partita MIAMI la possa vincere!
Bye a tutti
MARINO

tu che hai visto la partita di miami, perché non scrivi un commento sul thread della squadra?
così anche chi come me non l'ha vista si può fare un'idea



Offline giampi64

  • Freshman
  • **
  • Post: 33
Re: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« Risposta #848 il: Settembre 08, 2008, 08:05:02 pm »
Anch'io ad agosto temevo di restare senza nfl quest'anno e invece ...

1 - gamepass HD season (dirette e differite disponibili tutta la settimana)
2 - raisport+ anche sul satellite, con sky (2 partite a settimana)
3 - non resta nemmeno il tempo di vedere le 5/6 partite di ncaaf su nasn ...
4 - e i siti internet,  e gli amici di nfiforum, ...

overdose di football  !!
mi farà male ??
Giampi

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« Risposta #849 il: Settembre 08, 2008, 09:10:43 pm »
Citazione da: giampi64 link=topic=2777.msg110702#msg110702 date=1220897102
overdose di football  !!
mi farà male ??
[/quote

Ma non ti rendi conto di essere già mooooolto grave  ;D

A parte gli skerzi mi sa che se tu non hai tempo per vedere tutto, io devo solo divorziare per potermi godere il Gamepass HD, pensa che qualche partita l'ho vista a velocità 8x per non perdermi nulla, per fine campionato mi aspettano la neuro ed il tribunale per la pratica di divorzio  ;D

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« Risposta #850 il: Dicembre 29, 2008, 01:09:17 pm »
Ragazzi forse arrivo un po' in ritardo, e magari qualcuno lo sa giá comunque per vedersi il monday/thursday night che in usa é trasmesso online, ma ovviamente non é disponibile al di fuori degli states, dovrebbe bastare un proxy.
Per chi non é pratico di queste cose, basta scaricare un programma che crea un VPN in automatico senza dover diventare matti.
Purtroppo non ho avuto occasione di provarlo ma ho letto di persone che sono riuscite a vedere le partite...
il sito dove poter scaricare il programma é www.hotspotshield.com . E' disponibile sia per windows che per OS X.
Spero di aver contribuito positivamente! Ripeto non l'ho testato ma é l'unica soluzione per godersi il monday night dell'NBC.


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« Risposta #851 il: Dicembre 29, 2008, 01:21:25 pm »
Ragazzi forse arrivo un po' in ritardo, e magari qualcuno lo sa giá comunque per vedersi il monday/thursday night che in usa é trasmesso online, ma ovviamente non é disponibile al di fuori degli states, dovrebbe bastare un proxy.
Per chi non é pratico di queste cose, basta scaricare un programma che crea un VPN in automatico senza dover diventare matti.
Purtroppo non ho avuto occasione di provarlo ma ho letto di persone che sono riuscite a vedere le partite...
il sito dove poter scaricare il programma é www.hotspotshield.com . E' disponibile sia per windows che per OS X.
Spero di aver contribuito positivamente! Ripeto non l'ho testato ma é l'unica soluzione per godersi il monday night dell'NBC.

di sistemi alernativi qua dentro ne usiamo tanti, grazie comunque per il suggerimento