Autore Topic: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008  (Letto 85480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #30 il: Luglio 23, 2008, 10:53:45 am »
...e poi Leopizzi dove lo spostano???...oddio non mi commentera' il golf al posto di Camicia adesso... :shok:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2008, 10:56:14 am »
Se passa direttamente su digitale terrestre che problemi ci sono? :'(tanto tra pochissimo faranno il switch-off dei canali in chiaro xcio a tutti c tocchera prendere sto c...o di digitale terreste... :-/o dite che tra sky e il resto nn c e paragone?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #32 il: Luglio 23, 2008, 11:08:33 am »
Io ho un amico che non sento da qualche mese che lavora in sky nel settore "controllo di gestione". Provo a mandargli un sms e vedo che mi risponde.



Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #33 il: Luglio 23, 2008, 11:20:12 am »
Io ho un amico che non sento da qualche mese che lavora in sky nel settore "controllo di gestione". Provo a mandargli un sms e vedo che mi risponde.




vai!!!!proviamole tutte!!!!!! ;D

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #34 il: Luglio 23, 2008, 11:24:06 am »
vai!!!!proviamole tutte!!!!!! ;D


sms mandato.............adesso non ci tocca che aspettare

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #35 il: Luglio 23, 2008, 11:28:27 am »

sms mandato.............adesso non ci tocca che aspettare

e pregare San Sbiri perchè faccia il miracolo  :inchino:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #36 il: Luglio 23, 2008, 11:44:48 am »
A me sembra moooolto strano, direi praticamente impossibile per quel che riguarda la NBA.

Un'ipotesi potrebbe essere che Sky stia scaricando i diritti "diretti" (scusate il gioco di parole) con le varie leghe per acquistare tutto il pacchetto da NASN e non trasmettere più NASN UK ma NASN Europe, con NFL e NBA comprese. Questo permetterebbe di avere tutti i diritti e di trasmettere, come fa già ora con la MLB, gli incontri migliori sui canali Sport 2-3-Extra e HD.

Altra cosa a cui non credo sono i diritti NFL alla RAI, fin'ora queste notizie sono sempre state bufale gigantesche.

P.S.
RaisportPiù è il canale che ha sostituito RaiSportSatellite, si trova (gratis) sul digitale terrestre o al canale 227 di Sky (dove però a volte cripano alcuni eventi).







Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #37 il: Luglio 23, 2008, 11:54:13 am »
A me sembra moooolto strano, direi praticamente impossibile per quel che riguarda la NBA.

Un'ipotesi potrebbe essere che Sky stia scaricando i diritti "diretti" (scusate il gioco di parole) con le varie leghe per acquistare tutto il pacchetto da NASN e non trasmettere più NASN UK ma NASN Europe, con NFL e NBA comprese. Questo permetterebbe di avere tutti i diritti e di trasmettere, come fa già ora con la MLB, gli incontri migliori sui canali Sport 2-3-Extra e HD.


sono completamente daccordo...anche secondo me la rinuncia ai diritti dell'NFL e dell'NBA è una manovra per trasmettere NASN Europe. anche perchè adesso come adesso NASN come lo vediamo noi trasmette MLB, NHL e College football. eliminando l'NFL e l'NBA dal palinsesto SKY, NASN non avrebbe più tanto senso di esistere avendo eventi sicuramente minori (escluso l'MLB).

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #38 il: Luglio 23, 2008, 11:55:36 am »
e pregare San Sbiri perchè faccia il miracolo  :inchino:

ci metto tutto il mio impegno, giuro  :(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #39 il: Luglio 23, 2008, 12:04:18 pm »
...per carità, questa vicenda fa ancora in tempo a trasformarsi da dramma pastorale a chicca delle chicche.
Se NASN trasmette col feed europeo siamo tutti contenti perchè Sky riuscirebbe a risparmiare (credo gli costi meno NASN EU piuttosto che NASN UK + NFL, su questo non ci dovrebbe piovere) e gli utenti si ritroverebbero addirittura più partite.

Certo come no... do you believe in miracles?!

Ho passato un mese ad ignorare mia madre che mi metteva sotto il naso le lettere dei consumatori arrabbiati per l'aumento del canone Sky ed io a ribattere che invece ero contentissimo del servizio offerto e fosse per me avrei anche pagato qualche euro in più per avere ancora più sport USA... e 'sti rotti nel c... mi vanno a fare 'sta porcheria?!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #40 il: Luglio 23, 2008, 12:14:24 pm »
Pongo fine al topic avendo appena parlato con un manager Sky: il football americano sarà interamente trasmesso su NASN in lingua originale. In aggiunta, Sky proporrà alcune partite (ancora da definire quali) sul canale HD e su Sky Sport 2, Sky Sport 3 e Sky 16:9 con commento in italiano.
E' assolutamente falso che Sky abbia intenzione di cedere i diritti NFL.

E buona giornata a tutti.  :)
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #41 il: Luglio 23, 2008, 12:20:25 pm »
Ocho mi sei simpa a prescindere ma se 'sta cosa fosse vera potrei anche rivedere le mie abitudini (trentacinqueanni di spensierata eterosessualità)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #42 il: Luglio 23, 2008, 12:22:36 pm »
Ocho mi sei simpa a prescindere ma se 'sta cosa fosse vera potrei anche rivedere le mie abitudini (trentacinqueanni di spensierata eterosessualità)

Bisognerebbe vedere anche se lui rivedrebbe le sue... ;D
Siete troppo frettolosi nei giudizi, aspettiamo di vedere che succede...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #43 il: Luglio 23, 2008, 12:26:55 pm »
Siete troppo frettolosi nei giudizi, aspettiamo di vedere che succede...

nonono io sono come un cittadino di Springfield, basta poco e mi ritrovi con un nodoso randello in piazza a bruciare libri e lapidare il primo che passa...

...vado a mangiare che è meglio
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #44 il: Luglio 23, 2008, 12:39:02 pm »
Siete troppo frettolosi nei giudizi, aspettiamo di vedere che succede...

Frettoloso è chi sbatte in giro notizie non confermate senza citarne la fonte.

Io ho fatto una telefonata ad un amico che ricopre anche un ruolo di rilievo all'interno di Sky e mi è stato confermato che trasmetteranno l'NFL 2008 su NASN ed anche su altri canali.

E vi dirò di più, ora sento anche Bebo...