Autore Topic: Parlando di QB (parte 2)  (Letto 31639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #210 il: Dicembre 21, 2007, 07:28:30 pm »
E zitto zitto quel nano di Troy Smith... ;)

 :ninja: zitto zitto..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #211 il: Dicembre 23, 2007, 12:07:50 pm »
Beh dai, tra Anthonyarena e Jack The Sack abbiamo letto belle panzane sui qb  ;D Young non ha tutti i torti ad essere diffidente.

ma cavolo!!!
questo periodo mi ha ucciso e non ho avuto tempo per niente altro che il nostro teamtopic di là e non mi ero accorto (per fortuna) che la discussione era in stereo e (per sfortuna) che Plaxico mi aveva tirato in ballo.
ot on: ciao Plaxico come stai? ce la farete con il solo Davenport? ot off

e prima di arrivare a leggere che Plaxico mi ha attribuito delle panzane mi ero già andato a rileggere al parte autunnale della discussione
ho seguito molto palmer quest'anno e devo ricredermi in parte su quello che avevo detto in suo sostegno. aspetterò il 2008 per rivedere il Palmer del 2005, se non tornerà mi toglierò il cappello e riconoscerò ai suoi detrattori tutte le ragioni. quest'anno non è stata l'unica ma una della tante cause del disastro bengals.

su quali altri qb ho detto così gran boiate?

probabilmente su Smith agli occhi di Young, ma resto della mia idea sul bambino
riconosco invece a Young8 di averci visto lungo su Garrard: qui il cappello me lo tolgo subito

ultima precisazione, per quanto ovvia: la mia stima verso il Messo Divino è inevitabilmente cresciuta lungo questa stagione. sta confermando tutto (e di più) quello che aveva promesso. qb da hall of fame già assicurata a quest'età ancora verde.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #212 il: Dicembre 23, 2007, 12:32:08 pm »
ma cavolo!!!
questo periodo mi ha ucciso e non ho avuto tempo per niente altro che il nostro teamtopic di là e non mi ero accorto (per fortuna) che la discussione era in stereo e (per sfortuna) che Plaxico mi aveva tirato in ballo.
ot on: ciao Plaxico come stai? ce la farete con il solo Davenport? ot off

e prima di arrivare a leggere che Plaxico mi ha attribuito delle panzane mi ero già andato a rileggere al parte autunnale della discussione
ho seguito molto palmer quest'anno e devo ricredermi in parte su quello che avevo detto in suo sostegno. aspetterò il 2008 per rivedere il Palmer del 2005, se non tornerà mi toglierò il cappello e riconoscerò ai suoi detrattori tutte le ragioni. quest'anno non è stata l'unica ma una della tante cause del disastro bengals.

su quali altri qb ho detto così gran boiate?

probabilmente su Smith agli occhi di Young, ma resto della mia idea sul bambino
riconosco invece a Young8 di averci visto lungo su Garrard: qui il cappello me lo tolgo subito

ultima precisazione, per quanto ovvia: la mia stima verso il Messo Divino è inevitabilmente cresciuta lungo questa stagione. sta confermando tutto (e di più) quello che aveva promesso. qb da hall of fame già assicurata a quest'età ancora verde.

Romo e il Messo Celeste?  ;D

Comunque Jack il tono è sempre perculante e scherzoso, tranquillo  8)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #213 il: Dicembre 23, 2007, 01:00:32 pm »


Toni Romo non è il ragazzo più simaptico della terra, ma anche qui ragioniamo su quello che ha fatto e che poteva fare. non su quello che non ha fatto. da quando è titolare i cowboys sono diventati una squadra completa e non un incompiuta. Romo era quello che mancava a una squadra forte per diventare dominante e dopo mezza stagione di rodaggio, e che rodaggio, adesso si candida ad essere il miglior amico che TO abbia mai avuto. ha ottime palle, visione, gambe, tecnica non eccelsa ma buona e se, appunto, riesce a tenere in mano la squadra per le prossime partite, magari quando arriverà la prima sconfitta, io credo che le probabilità di vederli in arizona siano alte. e forse anche di avere una partita a febbraio e non un altro afc championship = superbowl. l'oc si sta dimostrando uno che ne sa a pacchi

Big Ben a me piace molto. sicuramente è vero che è un giocatore di football completo molto più di Palmer. però questo è un discorso che capisco poco. io credevo che i QB dovessero per il 95% del tempo controllare il gioco, raccogliere lo snap e passare la palla. non ricordo grandi bolcchi o placcaggi di joe montana. detto ciò, Rothliesberger assomiglia per molti versi a Romo e in più non ha mai fatto perdere la sua squadra. riuscì con fortuna e bravura ad inserirsi in un sistema non facile (per le ragioni sopra esposte) e adesso sembra che con Tomlin la strada sia addirittura in discesa.



premesso che autocitarsi è più riprovevole dell'autoerotismo
su Romo posso solo aggiungere che si è confermato e ha dimostrato di sapersela caver egregiamente anche quando è nella m...a (e magari ci si è ficcato da solo) come con Buffalo. i playoff potrebbero confermarlo un qb da superbowl. sempre che il distinto signore in verde col numero 4 glielo permetta.
Messo Celeste quest'anno, assieme a Parker, ha fatto vincere la sua squadra.
l'epiteto non è di per sé una presa in giro, ma visto che tale ti sembra, Plaxico, lo userò per sempre.
a proposito, non sei l'unico ad aver visto giocare dal vivo il Bambino?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #214 il: Dicembre 23, 2007, 01:08:30 pm »
premesso che autocitarsi è più riprovevole dell'autoerotismo
su Romo posso solo aggiungere che si è confermato e ha dimostrato di sapersela caver egregiamente anche quando è nella m...a (e magari ci si è ficcato da solo) come con Buffalo. i playoff potrebbero confermarlo un qb da superbowl. sempre che il distinto signore in verde col numero 4 glielo permetta.
Messo Celeste quest'anno, assieme a Parker, ha fatto vincere la sua squadra.
l'epiteto non è di per sé una presa in giro, ma visto che tale ti sembra, Plaxico, lo userò per sempre.
a proposito, non sei l'unico ad aver visto giocare dal vivo il Bambino?

Non so se sono l'unico, ma sono uno dei pochi a cui ha fatto una buona impressione. Anche se ho avuto l'impressione che gli tenessero le mani legate, impressione che ho avuto soprattutto durante il riscaldamento ( :shok: calcola che quando entro ad Heinz Field perdo gran parte del mio già inesistente equilibrio mentale  :shok:).

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #215 il: Dicembre 31, 2007, 02:50:10 pm »
Dire che è stato l'anno dei quarterbacks è riduttivo: 7 QB oltre le 4000 yards, 8 oltre i 28 TD pass, 8 oltre il 90 di rating, i record di Brady...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #216 il: Dicembre 31, 2007, 03:07:29 pm »
Dire che è stato l'anno dei quarterbacks è riduttivo: 7 QB oltre le 4000 yards, 8 oltre i 28 TD pass, 8 oltre il 90 di rating, i record di Brady...

e ovviamente anche quello dei ricevitori...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #217 il: Dicembre 31, 2007, 03:09:18 pm »
Dire che è stato l'anno dei quarterbacks è riduttivo: 7 QB oltre le 4000 yards, 8 oltre i 28 TD pass, 8 oltre il 90 di rating, i record di Brady...

tolto Brady solo il rating conta veramente e riflette il successo delle squadre.
sopra i 4000 ci sono anche Palmer, Brees e Kitna la cui stagione non può essere definita soddisfacente
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #218 il: Dicembre 31, 2007, 03:14:34 pm »
tolto Brady solo il rating conta veramente e riflette il successo delle squadre.
sopra i 4000 ci sono anche Palmer, Brees e Kitna la cui stagione non può essere definita soddisfacente

hai ragione, ma le sette vittorie di detroit (se uno non pensa al fatto che stavano 6-2) per me sono un buon risultato.
invece vero per palmer e bress: è stato un fallimento di squadra

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #219 il: Gennaio 01, 2008, 11:39:45 am »
Dire che è stato l'anno dei quarterbacks è riduttivo: 7 QB oltre le 4000 yards, 8 oltre i 28 TD pass, 8 oltre il 90 di rating, i record di Brady...

D'altra parte non è stato l'anno per chi corre: nessuno sopra le 1500 yards (l'anno scorso in 5), in 17 oltre 1000 yards (l'anno scorso in 23), la media sulle corse di tutta la NFL è stata di 110.9 yards per gara (con ben 12 squadre sotto le 100 yards per gara) quando lo scorso anno fu di 117.3 yards (con sole 6 squadre sotto le 100 yards). Non è però una tendenza negli ultimi anni, basta guardare il 2005 (simile al 2007) e il 2004 (più simile al 2006) per vedere come si tratti in realtà di un'altalena.







Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: Parlando di QB (parte 2)
« Risposta #220 il: Gennaio 01, 2008, 12:30:13 pm »
E zitto zitto quel nano di Troy Smith... ;)
Si sono scritte troppo cazzate sul suo conto, alcune davvero improponibili. Vedremo se l'anno prossimo i Ravens gli daranno la palla in mano.