Autore Topic: sorry  (Letto 3730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
sorry
« il: Luglio 21, 2007, 04:48:01 am »
chiedo scusa a tutti,ma stasera e stata una serata difficile,ho salutato,ho detto addio ad dei mie amici,a prescindere dal football,ho detto addio a mac fuckink tired macintyred.(sempre se si scrrive cosi,)souza,milsten,amici che oltre al football abbiamo condiviso tutto,la vita in provincia(parma)abbiamo condiviso tutto,gioie e dolori,sacrifici e vittorie,alcoll,donne e tutto i resto.
e una serata difficile,le lacrime non tardano ad arrivare,e nel buio solitario della mia stanza,penso a tutti i momenti che ci hanno resi una squadra.i sacrifici che ci hanno uniti,e per questo,ringrazio e odio un po questo mondo del football.
scusate lo sfogo e gli errori di ortografia,colpa dell alcoll e dell ora tarda,,ma siete un po la mia famiglia,e voglio condividere tutto con voi.sorry



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2007, 12:20:11 pm »
uff,la basa triste... :drinks:



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: sorry
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2007, 12:32:20 pm »
xkè hai lasciato i panthers?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2007, 01:09:01 pm »
no no.forse mi sono spiegato male.parlavo degli americani,de lunedi partono e probabilmente non li vedro mai piu.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: sorry
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2007, 01:11:21 pm »
no no.forse mi sono spiegato male.parlavo degli americani,de lunedi partono e probabilmente non li vedro mai piu.

ah meno male! cmq è una grande perdita dal punto di vista tecnico, erano spettacolari da guardare! immagino lo sia anche sotto quello umano!

forza buko e forza panthers!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2007, 01:13:55 pm »
lascerei i panthers solo per nfl europe,ma visto che l hanno chiusa mi tocca sperare in una chiamata dell nfl vera...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: sorry
« Risposta #6 il: Luglio 21, 2007, 01:38:07 pm »
no no.forse mi sono spiegato male.parlavo degli americani,de lunedi partono e probabilmente non li vedro mai piu.

dal tuo post si capisce come oltre che due grandi giocatori in campo, davvero straordinari, debbano essere anche grandi persone fuori dal campo, insomma avete creato davvero una amicizia bella profonda! ;)

dai Buko! ;)

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2007, 02:08:56 pm »
mcintero veniva tutti i giorni a casa mia per loschi motivi...souza no,lui e serio.giocando insieme si creano dei rapporti indistruttibili.ma io punto a rivederli tutti tra 10 anni,quando avranno arrestato mcintero in marocco con un kg di hashis,e noi partitamo in macchina per pagargli la liberta.marrakkesh docet.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: sorry
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2007, 02:56:05 pm »
mi sto commuovendo anch'io... :'(

cmq sul fatto che prima o poi vi rincontrerete non ci piove. è sicuro.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: sorry
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2007, 04:08:53 pm »
mcintero veniva tutti i giorni a casa mia per loschi motivi...souza no,lui e serio.giocando insieme si creano dei rapporti indistruttibili.ma io punto a rivederli tutti tra 10 anni,quando avranno arrestato mcintero in marocco con un kg di hashis,e noi partitamo in macchina per pagargli la liberta.marrakkesh docet.

Quando partirai per il marocco avvisami eh?
...je m'appelle Ponchià... ;D
 

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2007, 03:55:05 am »
Quando partirai per il marocco avvisami eh?
...je m'appelle Ponchià... ;D

basta che porti il "fumo"...  :bob:  :bob:
e non fai certi scherzi alla frontiera...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: sorry
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2007, 11:19:20 am »
basta che porti il "fumo"...  :bob:  :bob:
e non fai certi scherzi alla frontiera...

Tranquillo, c'ho "l'accrocchio"... :ninja:
 

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2007, 04:15:15 pm »
Tranquillo, c'ho "l'accrocchio"... :ninja:

allora siamo a posto...  ;D



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: sorry
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2007, 07:38:54 pm »
chiedo scusa a tutti,ma stasera e stata una serata difficile,ho salutato,ho detto addio ad dei mie amici,a prescindere dal football,ho detto addio a mac fuckink tired macintyred.(sempre se si scrrive cosi,)souza,milsten,amici che oltre al football abbiamo condiviso tutto,la vita in provincia(parma)abbiamo condiviso tutto,gioie e dolori,sacrifici e vittorie,alcoll,donne e tutto i resto.
e una serata difficile,le lacrime non tardano ad arrivare,e nel buio solitario della mia stanza,penso a tutti i momenti che ci hanno resi una squadra.i sacrifici che ci hanno uniti,e per questo,ringrazio e odio un po questo mondo del football.
scusate lo sfogo e gli errori di ortografia,colpa dell alcoll e dell ora tarda,,ma siete un po la mia famiglia,e voglio condividere tutto con voi.sorry


Mi sarebbe piaciuto conoscerti ,che numero hai che ti rivedo nella sintesi.
 

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2007, 08:18:06 pm »

Mi sarebbe piaciuto conoscerti ,che numero hai che ti rivedo nella sintesi.
 

54.guardia destra.quello balordo...
per la cronaca souza e partito ieri,macintero parte mercoledi mattina,e stasera si fa festa a casa mia...fino a mercoledi mattina  ;D  ;D



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."