Autore Topic: Silver & Black's  (Letto 58809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #390 il: Gennaio 08, 2017, 12:43:32 pm »
finisce la stagione dei sorprendenti raiders, tanto di cappello.
mancava il grande jj watt ai texans ma i raiders non avevano il loro qb, certo non stiamo parlando di un qb d'elite ma non sapremo mai come sarebbe potuta finire in circostanze diverse.

complimenti cmq ai raiders, stagione di un certo livello ed entusiasmante, un peccato a livello sportivo vedere un team che si prende nelle ultime due giornate due inculate che gli cambiano potenzialmente il destino.
alla prossima  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #391 il: Gennaio 10, 2017, 10:49:36 pm »
Abbastanza a sorpresa, pare che dopo questa strepitosa stagione, Bill Musgrave, OC, in scadenza di contratto lasci la franchigia. Sarà sostituito presumibilmente dal QB coach Todd Downing. Non sono mai stato un gran estimatore di Musgrave ma quest'anno i Raiders fino all'infortunio di Carr sono stati superspettacolari.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #392 il: Gennaio 14, 2017, 12:59:39 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000773952/article/raiders-to-file-relocation-papers-to-move-from-oakland-to-vegas

Sarà perché a Las Vegas ho avuto l'occasione di andarci, sarà perché il migliore dei CSI (Serie TV)  era quello ambientato a Las Vegas, sarà perché Oakland non la considero una città molto attraente (credo che ad oggi sia considerata come il sobborgo violento di San Francisco)....a me l'idea dei Vegas Raiders piace. Giusto per aggiungere un po'di sale...non sarà la prima franchigia delle 4 leghe più importanti (NFL,MLB, NBA, NHL) a stabilirsi nella città del peccato. In NHL è in arrivo la 31^franchigia, i Vegas Golden Knights!

https://en.wikipedia.org/wiki/Vegas_Golden_Knights

e se volete saperne invece qualcosa di più sull'ambientino di Oakland, sappiate che qui è nato il movimento eversivo chiamato Esercito Simbionese, terroristi all'interno degli USA molto tempo prima dell'11 settembre.
Meglio Las Vegas...

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pastorale-californiana-pazza-storia-patty-hearst-erede-138337.htm

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Silver & Black's
« Risposta #393 il: Gennaio 15, 2017, 01:42:32 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000773952/article/raiders-to-file-relocation-papers-to-move-from-oakland-to-vegas

Sarà perché a Las Vegas ho avuto l'occasione di andarci, sarà perché il migliore dei CSI (Serie TV)  era quello ambientato a Las Vegas, sarà perché Oakland non la considero una città molto attraente (credo che ad oggi sia considerata come il sobborgo violento di San Francisco)....a me l'idea dei Vegas Raiders piace. Giusto per aggiungere un po'di sale...non sarà la prima franchigia delle 4 leghe più importanti (NFL,MLB, NBA, NHL) a stabilirsi nella città del peccato. In NHL è in arrivo la 31^franchigia, i Vegas Golden Knights!

https://en.wikipedia.org/wiki/Vegas_Golden_Knights

e se volete saperne invece qualcosa di più sull'ambientino di Oakland, sappiate che qui è nato il movimento eversivo chiamato Esercito Simbionese, terroristi all'interno degli USA molto tempo prima dell'11 settembre.
Meglio Las Vegas...

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pastorale-californiana-pazza-storia-patty-hearst-erede-138337.htm
Con tutti i turisti che ci sono avrebbero comunque il sold out ogni partita,anche se la nfl perderebbe una delle tifoserie più calde e forse anche la rivalità con i Chiefs ne risentirebbe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #394 il: Gennaio 15, 2017, 01:45:12 pm »
Con tutti i turisti che ci sono avrebbero comunque il sold out ogni partita,anche se la nfl perderebbe una delle tifoserie più calde e forse anche la rivalità con i Chiefs ne risentirebbe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

...comunque i problemi ad Oakland non li hanno solo i Raiders, anche gli Athletics di Baseball sono almeno dieci anni che cercano una soluzione x abbandonare lo stadio in cui giocano anche i Raiders!

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Silver & Black's
« Risposta #395 il: Marzo 17, 2017, 07:30:50 pm »
Oltre alla voce di Adrian Peterson con i nero argento, un altro running back bestiale potrebbe arrivare a Oakland dalla pensione! Cosa ne pensate, è fattibile e sarebbe una buona mossa?
http://www.nflfootballitalia.it/2017/03/17/il-ritorno-in-campo-della-bestia/
Fly Eagles Fly

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Silver & Black's
« Risposta #396 il: Marzo 17, 2017, 08:15:56 pm »
Anche l'anno scorso si era detta una cosa del genere. Io non credo che basti far leva sull'amore per la città per farlo tornare. Sono voci suggestive e per i fan di Lynch (come me) sarebbe bellissimo, però ci credo poco e nulla.

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Silver & Black's
« Risposta #397 il: Marzo 18, 2017, 02:51:50 pm »
Anche l'anno scorso si era detta una cosa del genere. Io non credo che basti far leva sull'amore per la città per farlo tornare. Sono voci suggestive e per i fan di Lynch (come me) sarebbe bellissimo, però ci credo poco e nulla.

Rivedere un personaggio come lui in campo sarebbe troppo bello!
Per ora non sono arrivate smentite da lui e neanche dalle squadre in questione.. difficilissimo che succeda ma chissà!
Fly Eagles Fly

Online belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Silver & Black's
« Risposta #398 il: Marzo 18, 2017, 03:59:18 pm »
Rivedere un personaggio come lui in campo sarebbe troppo bello!
Per ora non sono arrivate smentite da lui e neanche dalle squadre in questione.. difficilissimo che succeda ma chissà!

Sembra però che abbia chiesto a Seattle di svincolarlo.. stiamo a vedere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Silver & Black's
« Risposta #399 il: Marzo 19, 2017, 09:44:30 pm »
Sembra però che abbia chiesto a Seattle di svincolarlo.. stiamo a vedere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì! Già il fatto che circolano queste voci e sopratutto non ci sono state smentite.. Sarebbe un bel colpo di scena! :yeahban:
Fly Eagles Fly

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Silver & Black's
« Risposta #400 il: Aprile 26, 2017, 06:51:40 pm »
Il momento è giunto! Beast Mode è tornato nella lega e devo dire che mi mancava la sua personalità!
Anche Seattle ha accettato di scambiare Lynch a Oakland e il contratto di un anno è già pronto. :clap:
(http://www.nflfootballitalia.it/2017/04/26/la-bestia-e-tornata/)
Fly Eagles Fly

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #401 il: Aprile 26, 2017, 07:32:20 pm »
e con lui Oakland potrebbe tentare seriamente di prendersi il titolo prima del trasferimento a Las Vegas!

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Silver & Black's
« Risposta #402 il: Aprile 26, 2017, 07:53:37 pm »
Considerando che Denver ha cambiato allenatore e Ware si è ritirato, Oakland potrebbe (e uso il condizionale) diventare la prima rivale dei Pats nella AFC.

Online belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Silver & Black's
« Risposta #403 il: Aprile 26, 2017, 08:17:20 pm »
Sono curioso di vedere in che stato di forma sarà, ricordiamoci che è comunque fermo da un anno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Silver & Black's
« Risposta #404 il: Aprile 26, 2017, 10:26:20 pm »
e con lui Oakland potrebbe tentare seriamente di prendersi il titolo prima del trasferimento a Las Vegas!

Sarebbe un bel regalo per i tifosi!
Fly Eagles Fly