Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #285 il: Febbraio 05, 2008, 10:39:52 am »

risparmia 7 euro  :'(
Ultimamente non ti sta piacendo la programmazione cinematografica...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #286 il: Febbraio 05, 2008, 11:50:11 am »
Link alla pagina italiana di wikipedia di Io sono leggenda

http://it.wikipedia.org/wiki/Io_sono_leggenda_%28film%29

Ovviamente contiene Spoiler

Ovviamente conferma che il Torrisone aveva visto giusto  :yeahban: :gogo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #287 il: Febbraio 05, 2008, 01:39:55 pm »


...ed andate a caccia di easter egg!

Oh, ecco i motivi per vedere il film! Magari son concentrati tutti all'inizio e poi il resto è calma piatta... cmnq l'inizio del film è una miniera per i patiti.

Young sei pronto?!  :ninja: :ninja:

Il dialogo iniziale fuori campo parla del mercato del baseball MLB, bisogna vedere quanto è stato massacrato nel doppiaggio...

Poi durante l'intervista alla dottoressa ("ho scoperto la cura al cancro..." certocerto) nel rotowire sottostante appaiono le seguenti notizie dal futuro:

I Mets mettono sotto contratto il giovane pitcher Thomas Baker fino al 2013 (amici baseballofili, ditemi voi...)
I Knicks continuano la loro striscia vincente  ;D battendo i Lakers 120-116 all'OT  8:) LOL! E magari Isaiah Thomas allenatore dell'anno...  ;D
I Giants perdono per la seconda volta in stagione contro i Patriots 23-7 (Santana questa l'aveva già segnalata) -> comunque LOL !  ;D ;D
Shaquille O'Neal annuncia il suo ritiro alla fine del 2010 -> iper LOL per il tetto salariale degli Heat!  ;D ;D ;D

Poi ci sono notizie di cronaca, economia e politica...

Il film riparte sul desolante scenario di Manhattan... potrebbero esserci un sacco di easter nascosti nei manifesti della fifth avenue... clamoroso comunque il bat-superLogo (la S di Superman più l'ovale dell'uomo pipistrello) nel momento che si allarga la camera dopo che Will Smith ha rinunciato alla preda perchè il sole sta tramontando! Un film di Batman & Superman all'orizzonte? Fiiiigooo... speriamo lo diriga Cristhoper Nolan!

Fino a qui siamo alle solite, un divertissment per chi ha l'occhio lungo.

E' il colpo finale che mi ha spiazzato... e di brutto... attendo spiegazioni. Magari è solo la mia copia...
Curiosi?

Allora, Will Smith torna a casa, si prepara la cena e accende la TV. Programmi registrati, immagino.
C'è un inviata che da Rockfeller Plaza annuncia 30 cm di neve.... e restituisce la linea allo studio.
In studio ci sono due anchorman, anzi un man e una woman (classico USA) al solito tavolo.
Ma lo sfondo ?!  :shok:
Sogno o son desto ?!  :shok: :shok:

Sullo sfondo io vedo PIAZZA SAN CARLO a Torino!   :o
I portici, il Caval d'Bruns, lo scorcio di una delle chiese.... c'è pure un corteo di persone con canonico striscione (immagine tratta da sciopero dei sindacati?!)
Amisci incredibileeee...

...chi può controlli e confermi, a me 'sta cosa mi fa uscire pazzo...  8)
Se mi dite che chi prepara le copie da immettere nel torrente le modifica prima.. io mi alzo e me ne vado... sono dei geni. Se invece è cosi anche il master... che cazzo volevano significare? Che gli son piaciute le olimpiadi invernali?!


io ho notato solo il poster di "BatmanvsSuperman", il resto degli easter eggs me lo son fumato

 ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #288 il: Febbraio 05, 2008, 01:58:48 pm »
...io ieri sera quando ho visto la piazza di Torino ho chiamato il parentado per conferma perchè iniziavo a pensare che il sugo ai funghi della pasta fosse allucinogeno.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #289 il: Febbraio 05, 2008, 02:38:10 pm »
...io ieri sera quando ho visto la piazza di Torino ho chiamato il parentado per conferma perchè iniziavo a pensare che il sugo ai funghi della pasta fosse allucinogeno.
Mandamene un campione che lo analizzo con le mie sofisticate apparecchiature.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #290 il: Febbraio 05, 2008, 03:28:05 pm »
Mandamene un campione che lo analizzo con le mie sofisticate apparecchiature.

L'ho magnato tutto, ti posso mandare un campione di pupù   ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #291 il: Febbraio 05, 2008, 06:11:06 pm »
ho visto ieri sera american gangster,ottimo film anche se non di primissima fascia.colpisce che e' storia vera e ottimo denzel washington e crowe,da vedere sicuramente

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #292 il: Febbraio 06, 2008, 10:08:27 am »
ho visto ieri sera american gangster,ottimo film anche se non di primissima fascia.colpisce che e' storia vera e ottimo denzel washington e crowe,da vedere sicuramente

lo vedrò in queste sere, visto il cast, la colonna sonora e la storia (vera) mi ispira parecchio  :sbav:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #293 il: Febbraio 06, 2008, 10:10:05 am »

risparmia 7 euro  :'(

sul serio? perchè a me Match Point era piaciuto parecchio, è sul genere?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #294 il: Febbraio 06, 2008, 08:14:35 pm »
sul serio? perchè a me Match Point era piaciuto parecchio, è sul genere?

match point aveva a mio avviso un messaggio e una trama decisamente consistente, nonchè un filo conduttore per tutta la durata del film..questo è davvero un film sottotono e vuoto rispetto a quello..aspetto la commedia di woody ambientata a barcellona se nn erro..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #295 il: Febbraio 06, 2008, 10:22:09 pm »
Non è Barcellona, è in Ispagna ma non è Barcellona. Non ricordo, mannaggia.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #296 il: Febbraio 07, 2008, 03:50:01 pm »
Non è Barcellona, è in Ispagna ma non è Barcellona. Non ricordo, mannaggia.

Vicky Cristina Barcelona

Il titolo ufficiale è stato annunciato dall'Hollywood Reporter il 19 ottobre 2007, ed è il risultato della composizione dei nomi delle due turiste americane, Vicky e Cristina, e di quello della location principale, Barcellona[1];

 :secchio:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Cinematografo
« Risposta #297 il: Febbraio 07, 2008, 03:58:17 pm »
Visto ieri sera in DVD "L'arte del sogno".... :sbav:
E due sere fa avevo visto "Requiem for a dream".... :sbav:
Sto scegliendo tutti film stupendi in questi giorni.... :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #298 il: Febbraio 07, 2008, 04:02:42 pm »
Visto ieri sera in DVD "L'arte del sogno".... :sbav:
E due sere fa avevo visto "Requiem for a dream".... :sbav:
Sto scegliendo tutti film stupendi in questi giorni.... :teoidolo:

scusa l'ignoranza, ma di cosa parlano, roba datata? e il regista?
Il secondo non mi sembra nuovo come titolo ma non lo riesco a focalizzare, visto che sei collegato ti sfrutto  :p

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Cinematografo
« Risposta #299 il: Febbraio 07, 2008, 05:08:43 pm »
scusa l'ignoranza, ma di cosa parlano, roba datata? e il regista?
Il secondo non mi sembra nuovo come titolo ma non lo riesco a focalizzare, visto che sei collegato ti sfrutto  :p
Requiem for a dream mi pare sia del 2000, L'arte del sogno è del 2007 se non erro.
Registi: del primo è Darren Aronofsky, del secondo è Michel Gondry.
Nonostante ci sia qualcosa in comune nel titolo sono abbastanza diversi nei contenuti ma non così tanto nella forma. Visionari tutti e due, il primo è la storia di 4 persone che cercano di raggiungere un sogno, il secondo, invece, è la storia di un ragazzo che vive immerso nei suoi sogni e non sa più distinguerli dalla realtà.
Io li consiglio vivamente...