Autore Topic: Cinematografo  (Letto 161388 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #255 il: Gennaio 27, 2008, 12:31:57 pm »
SPOILER (anche se ormai mi sa che l'abbiamo visto tutti il film)


Spoiler "io sono leggenda"

Sul fatto della voce di dio non mi esprimo per non entrare in altri argomenti e non urtare sensibilità diverse dalla mia. Io più che a que i bug (magari la tizia ha usato una specie di barca, le luci sul suo suv erano UV) son rimasto perplesso per quanto riguarda il nascondiglio di Smith. Se gli appestati possono vedere che parla ai manichini e lo spiano, allora come mai non sanno dove abita? Perchè lo scoprono solo quando arrivano di notte a casa? Se aveva conservato la pancetta, allora perchè butta via il piatto? Come fanno ad esserci tutti quegli animali se gli appestati sono affamati?

non si vede che lo spiano. il manichino sembrava un uomo da distante, non fanno altro che preparare una trappola per catturarlo.
poi anche lo spiano, per farlo devono essere al buio.

sul piatto di pancetta buttato via non ricordo, mi viene da dire un gesto di stizza.

gli animali ci sono ma non è che i vampiri sono invincibili. cioè un leone è sempre un leone. il problema è semmai per le gazzelle etc.
ma mi viene da pensare che cercassero carne o sangue umano.
cmq ci sono anche gli animali mutati.

il bug più grande adesso che ci penso è quello che ha detto rino. effettivamente mi ero dimenticato che manhattan è un'isola e che erano stati abbattuti i ponti.
cmq un altro bug è l'elettricità, io non sono pratico ma non penso che le centrali continuino a funzionare lo stesso anche senza intervento umano.


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #256 il: Gennaio 27, 2008, 08:51:35 pm »
Per l'alettricità in casa aveva dei generatori, fuori non c'era. Se poi mi chiedi come faceva ad azionare i proiettori... boh? Il manichino che usano per la trappola non è uno di quelli del videonoleggio? Quindi lo spiano quando va a prendere i dvd. Sì la pancetta era stizza, ma non si fa... Il problema dell'abbandono è preoccupante per quanto riguarda il nucleare...

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #257 il: Gennaio 27, 2008, 10:36:45 pm »

non vorrei dire fesseria ma il manichino era uno di quelli messi in strada, non dentro il negozio.
cmq non che cambi molto, visto le innumeroveli cazzate che mi sono accorto che hanno fatto.

alla fin fine mi sembra che tutti più o meno siamo d'accordo sul fatto che la storia è fenomenale e che quindi è venuto un buon film.
se però si fosse osato di più sarebbe stato un film da oscar.



Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Cinematografo
« Risposta #258 il: Gennaio 28, 2008, 05:43:33 pm »
RISPOSTE I AM LEGEND


How did Anna get into Manhattan when the island had been quarantined?


There are any number of ways that she could have gotten to Manhattan. An unblocked tunnel, a swing or draw bridge that was merely retracted and not destroyed, by boat. There would have been no quarantine in effect when she entered as humanity had been destroyed at that point

The original ending of the film (which was changed) showed the survivors leaving New York City on the George Washington Bridge. If that bridge is still intact it would explain not only how Anna got onto the island, but how she got her car onto it as well.



If civilization had collapsed three years before how is there still electricity and running water?



A panoramic shot of the interior of Neville's dwelling shows several gas-fueled generators. He presumably uses these for electric power.

For water, he may have a system of purifiers, but that wouldn't explain the presence of water pressure. It is possible that even after three years, the water that had been present in the city's pipelines would still be there. After all, Neville is the only one using a water supply that was meant to serve hundreds of thousands of citizens.

Also, New York City's water comes from the Catskill Mountains. The water only needs to be pressurized if it's going above the height of the Catskills. As long as he stays out of skyscrapers, Neville will have no trouble pumping water; he will always be below the mountain.

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #259 il: Gennaio 29, 2008, 04:40:46 pm »

anche se ormai lo trovate solo in homevideo dove guardare il "Il Grande Capo" di Lars Von Trier.
strepitoso


ps sta girando su sky.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Cinematografo
« Risposta #260 il: Febbraio 02, 2008, 01:36:24 am »
commenti su Cloverfield ??

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #261 il: Febbraio 02, 2008, 10:00:52 am »
commenti su Cloverfield ??

voglio andare a vederlo..neancora avuto l'occasione!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cinematografo
« Risposta #262 il: Febbraio 02, 2008, 01:12:06 pm »
commenti su Cloverfield ??

forse ci vado stasera... :sbav: :sbav:

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #263 il: Febbraio 02, 2008, 06:12:13 pm »
qualcuno ha visto il nuovo film di woody allen?


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #264 il: Febbraio 02, 2008, 07:09:33 pm »
qualcuno ha visto il nuovo film di woody allen?



 io lunedi
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cinematografo
« Risposta #265 il: Febbraio 03, 2008, 01:23:22 am »
cloverfield mi è piaciuto un sacco...davvero ben fatto, tiene letteralmente con il fiato sospeso... film particolare però, che non consiglierei a chi ama solo film tradizionali... questo è tutto tranne che tradizionale (anche il finale diciamo "inaspettato" forse subito lascia un pò l'amaro in bocca ma a mente fredda gli dà un tocco di classe in più) ...film direi da vedere assolutamente al cinema perchè secondo me a casa rende la metà (gli effetti sonori per esempio, lasciano il segno)

un commento: tensione a manetta! :teoidolo:

grande J.J. ;)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cinematografo
« Risposta #266 il: Febbraio 03, 2008, 09:48:51 am »
cloverfield mi è piaciuto un sacco...davvero ben fatto, tiene letteralmente con il fiato sospeso... film particolare però, che non consiglierei a chi ama solo film tradizionali... questo è tutto tranne che tradizionale (anche il finale diciamo "inaspettato" forse subito lascia un pò l'amaro in bocca ma a mente fredda gli dà un tocco di classe in più) ...film direi da vedere assolutamente al cinema perchè secondo me a casa rende la metà (gli effetti sonori per esempio, lasciano il segno)

un commento: tensione a manetta! :teoidolo:

grande J.J. ;)

Io ho visto solo il trailer...
La testa della statua della Libertà che vola è favolosa.

L'immagine dall'alto della statua decapitata mi ha lasciato di sasso.


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #267 il: Febbraio 03, 2008, 10:46:40 am »
Io ho visto solo il trailer...
La testa della statua della Libertà che vola è favolosa.

L'immagine dall'alto della statua decapitata mi ha lasciato di sasso.


Si tratta quindi della storia del SuperBowl di quest'anno, in cui Brady e soci demoliranno New York?  :o

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #268 il: Febbraio 03, 2008, 11:47:52 am »

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cinematografo
« Risposta #269 il: Febbraio 03, 2008, 02:10:52 pm »
Si tratta quindi della storia del SuperBowl di quest'anno, in cui Brady e soci demoliranno New York?  :o

cazzo è vero non ci avevo pensato! :( :( :'(

Porziò sei troppo avanti per noi umani :teoidolo:

 :idolo: :idolo: