Autore Topic: Cinematografo  (Letto 161382 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #930 il: Febbraio 19, 2010, 02:21:32 pm »
non lo ho visto neanche io, ma dopo quanto detto dall'imperatore credo proprio che andrò. :tie:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #931 il: Febbraio 19, 2010, 02:35:04 pm »
Sabato ho visto avatar...uno...per quale caspita di motivo l' hanno fatto in 3d...inutile spreco di denaro visto che non c è una scena che sia una adatta al 3D.
due...la trama è una modesta rivisitazione di braveheart in salsa ambientalista...ma mi faccia il piacere !!!
tre...effetti speciali esagerati...ma il bello è che non te ne accorgi...è il bello di questo film modesto.
quattro...una tale che fa l' elicotterista ha due gran meloni... :ahahah:Voto 5+ (il più è per i meloni... 8:) )
La tale è Michelle Rodriguez: guardatela in fast & furious e fatti una doccia fredda...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #932 il: Febbraio 19, 2010, 10:49:35 pm »
visto  "the Wolfman", trama: torbida storia d'amore tra me ed i miei 7,50 euro lasciati ad un gestore di cinema senza scrupoli.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cinematografo
« Risposta #933 il: Febbraio 20, 2010, 01:25:40 pm »
visto  "the Wolfman", trama: torbida storia d'amore tra me ed i miei 7,50 euro lasciati ad un gestore di cinema senza scrupoli.

fa cosi cagare?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #934 il: Febbraio 20, 2010, 03:26:14 pm »
i film francesi mi fanno cagare per principio, ma Il Missionario è davvero divertente..  :posso:
                                    

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Cinematografo
« Risposta #935 il: Febbraio 20, 2010, 06:16:17 pm »
Hai mai visto la cena dei cretini?
Io penso che il problema dei film francesi sia il doppiaggio che, non so perchè, in italiano fa sempre schifo
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #936 il: Febbraio 20, 2010, 06:30:11 pm »
Hai mai visto la cena dei cretini?
Io penso che il problema dei film francesi sia il doppiaggio che, non so perchè, in italiano fa sempre schifo

 :adler:  :si:
forse il miglior film francese del genere insieme a taxxi e il missionario.
                                    

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Cinematografo
« Risposta #937 il: Febbraio 20, 2010, 07:01:10 pm »
Ultimamente ho visto anche Giù al nord che non è male come commedia, anche se qui è ancora più accentuato il problema doppiaggio
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #938 il: Febbraio 20, 2010, 07:06:44 pm »
Ultimamente ho visto anche Giù al nord che non è male come commedia, anche se qui è ancora più accentuato il problema doppiaggio

mamma mia che tristezza quel film..  :plaxico:
è vero, il doppiaggio faceva  :prot:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Cinematografo
« Risposta #939 il: Febbraio 20, 2010, 08:14:41 pm »
:adler:  :si:
forse il miglior film francese del genere insieme a taxxi e il missionario.

TAXXI  :idolo: :drinks: +K

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Cinematografo
« Risposta #940 il: Febbraio 20, 2010, 09:16:47 pm »
mamma mia che tristezza quel film..  :plaxico:
è vero, il doppiaggio faceva  :prot:

io ho parlato con un francese di quelle zone che mi diceva che il doppiaggio era stato fatto alla grande perchè rispettava la fonetica particolare rispetto al francese ufficiale

poi il film ha deluso abbastanza anche a me

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #941 il: Febbraio 22, 2010, 11:11:38 am »

a me giù al nord invece è piaciuto molto.


comunque... VISTO FINALMENTE AVATAR

che dire, effettivamente si tira un po' troppo per le lunghe, ma film più che piacevole (non direi memorabile).
le supertette della rodriguez evidentemente le ha viste solo buffalo, sarà perchè aveva occhiali 3D del tutto particolari probabilmente...


Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #942 il: Febbraio 22, 2010, 11:46:56 am »
a me giù al nord invece è piaciuto molto.


comunque... VISTO FINALMENTE AVATAR

che dire, effettivamente si tira un po' troppo per le lunghe, ma film più che piacevole (non direi memorabile).
le supertette della rodriguez evidentemente le ha viste solo buffalo, sarà perchè aveva occhiali 3D del tutto particolari probabilmente...






forse per lui erano super comunque...
piuttosto stamani per radio ho sentito parlare di un film in uscita nella cui colonna sonora ci sono ben 15 pezzi degli ac/dc, non ho potuto capirne di più perchè stavo investendo delle vecchiette, qlc ne sa qualcosa???del film non delle vecchiette...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #943 il: Febbraio 22, 2010, 11:49:42 am »



forse per lui erano super comunque...
piuttosto stamani per radio ho sentito parlare di un film in uscita nella cui colonna sonora ci sono ben 15 pezzi degli ac/dc, non ho potuto capirne di più perchè stavo investendo delle vecchiette, qlc ne sa qualcosa???del film non delle vecchiette...

no, ultimamente non sono molto ferrato sui nuovi titoli in uscita, ormai aspetto che i film arrivino direttamente sul mio divano di casa tramite sky  :ninja:


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #944 il: Febbraio 22, 2010, 11:53:59 am »



forse per lui erano super comunque...
piuttosto stamani per radio ho sentito parlare di un film in uscita nella cui colonna sonora ci sono ben 15 pezzi degli ac/dc, non ho potuto capirne di più perchè stavo investendo delle vecchiette, qlc ne sa qualcosa???del film non delle vecchiette...

Si tratta di Iron man II  :si: