Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159707 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #855 il: Gennaio 24, 2010, 10:14:44 am »
che è? coro da stadio? adesso dobbiamo rispondere tutti insieme "MERDA"

saresti da solo a cantare  :goodboy:
 :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #856 il: Gennaio 25, 2010, 10:27:31 am »
Visto AVATAR: per fare un colossal occorre prendere un tema etico di interesse mondiale, costruirci attorno una storia scema e scatenarci contro tutti gli effetti speciali che la tecnologia contemporanea ti offre.....

A me ha ricordato tanto come concept Jurassic Park... :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cinematografo
« Risposta #857 il: Gennaio 25, 2010, 10:36:09 am »
Visto AVATAR: per fare un colossal occorre prendere un tema etico di interesse mondiale, costruirci attorno una storia scema e scatenarci contro tutti gli effetti speciali che la tecnologia contemporanea ti offre.....

A me ha ricordato tanto come concept Jurassic Park... :si:
sei andato a vedere avatar la sera dei championship?  :plaxico:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cinematografo
« Risposta #858 il: Gennaio 25, 2010, 02:13:10 pm »
visto "paranormal activity".

cazzatona..



Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #859 il: Gennaio 25, 2010, 02:48:00 pm »
sei andato a vedere avatar la sera dei championship?  :plaxico:
...e del derby.....

Ancora Urlacchia? Non hai veramente capito chi comanda a casa mia? :-/
visto "paranormal activity".

cazzatona..


Sarà anche cazzatona ma io questo e "il quarto tipo" non ci vado a vederlo manco sotto lauto compenso...
:ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #860 il: Gennaio 25, 2010, 08:51:14 pm »

da repubblica...un film che incuriosisce

Girato dal regista spagnolo Rodrigo Cortés e recitato solo da Ryan Reynolds
è il lungometraggio che ha stupito pubblico e critica al Festival di Robert Redford
'Buried' porta il buio al Sundance
94 minuti di un incubo da cult
di KATIA RICCARDI

'Buried' porta il buio al Sundance 94 minuti di un incubo da cult


PARK CITY - Novantaquattro minuti in una bara. Novanta di ossigeno. Un conto alla rovescia infinito illuminato da un accendino, una candela e dalla luce di un cellulare. Un solo attore sepolto (Ryan Reynolds) e la guerra fuori, sulla terra, nel deserto di un Iraq quasi invitante in confronto al buio. L'idea è del regista spagnolo Rodrigo Cortés, 36 anni, che ha presentato Buried al Sundance Festival di Robert Redford. Il risultato è che il suo film, il settimo della carriera, ha convinto tutti. Di più, ha esaltato critici e pubblico. "Ho pensato. Qual è il film più economico che posso fare con il minor numero possibile di attori e solo una location?", ha detto Cortés prima che la pellicola fosse proiettata. "Ecco. E' stata più o meno questa l'idea che ha portato al concepimento di Buried".

Il critico cinematografico Alex Billington è tornato a casa dopo la prima proiezione notturna di Buried e si è messo a scrivere. La sua recensione è esaltante. Tanto da non voler in alcun modo raccontare lo svolgimento del film. Le sue parole si accavallano emozionate, entusiaste, veloci: "Il film è fenomenale" ha scritto.


http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/01/25/news/buried-sundance-2068561/

Del progetto si parlava da un anno, che il regista riuscisse a realizzarlo però non era scontato. Al contrario, un'ora e mezza in una bara è un'impresa impossibile. Tanto che nessuno in Rete si sta prendendo la responsabilità dello spoiler. Nessuno racconta la trama nei particolari, nessuno rivela il finale. Sarebbe irrispettoso come ai tempi sarebbe stato criminale rivelare il colpevole dei Soliti sopetti o l'ultimo minuto del Sesto senso.

Quello che si sa di Buried
è che l'unico attore, Ryan Reynolds (Nines; X men le origini: Wolverine; The proposal; Paper Man ma anche Scrubs, oltre che marito di Scarlett Johansson) è un camionista in Iraq che, attaccato, si risveglia in una bara, sotterrata. Al buio e dopo aver urlato per i primi cinque minuti, trova un accendino e il suo cellulare. Così comincia il film e questo ci è dato sapere.

Ma la sceneggiatura, la regia, la recitazione e la storia promettono di essere già un cult. La critica lo ha definito "incredibilmente intenso" dal primo momento ai titoli di coda. Senza effetti speciali e senza le tre dimensioni, Buried è buio, claustrofobico, illuminato da una fiamma tremoltante e dal display di un cellulare. Minimale, reale e senza blu né salti nel vuoto. Il miracolo di Buried è l'identificazione totale del pubblico nel protagonista. E un finale che rende il film un capolavoro di cui, sostengono gli esperti, sentiremo parlare nei prossimi anni. Prima della visione lo stesso Reynolds ha avvertito il pubblico di Park City: "Spero che a voi questo film piaccia tanto quanto io ho odiato girarlo".

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #861 il: Gennaio 26, 2010, 10:29:10 am »
sembra interessante...
invece ieri ho visto la guerra di charlie wilson, lo ho trovato divertente... qualche opinione in proposito?
omnia quod movetur ab alia movetur

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #862 il: Gennaio 26, 2010, 02:53:30 pm »
io stasera vado a vedere jason reitman "tra le nuvole"

dopo la genialata di thankyou fo smoking e Juno l'attesa è altissima..... 8)


[youtube=425,350]HTtJJsWi1y4[/youtube]

Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: Cinematografo
« Risposta #863 il: Gennaio 26, 2010, 11:25:19 pm »
chi di voi ha visto avatar?
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #864 il: Gennaio 27, 2010, 12:44:33 pm »
chi di voi ha visto avatar?

a parte me, penso tutti.
comunque in settimana conto di recuperare.


domanda: dite che è meglio guardarlo in 3D o si può vedere anche in 2D?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #865 il: Gennaio 27, 2010, 12:56:21 pm »
a parte me, penso tutti.
comunque in settimana conto di recuperare.


domanda: dite che è meglio guardarlo in 3D o si può vedere anche in 2D?


non considerare nemmeno il 2D!!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #866 il: Gennaio 27, 2010, 01:16:15 pm »
a parte me, penso tutti.
comunque in settimana conto di recuperare.


domanda: dite che è meglio guardarlo in 3D o si può vedere anche in 2D?


Se lo reggi il 3D: a molti ha dato fastidio agli occhi...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #867 il: Gennaio 27, 2010, 01:51:08 pm »
Se lo reggi il 3D: a molti ha dato fastidio agli occhi...

il tempo di adattarsi, ma ne vale la pena..  :folk:
                                    

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Cinematografo
« Risposta #868 il: Gennaio 27, 2010, 07:55:12 pm »
io stasera vado a vedere jason reitman "tra le nuvole"

commenti in merito? grazie
              :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #869 il: Gennaio 27, 2010, 09:54:21 pm »
Visto PONCHIATAR.......  :posso:






 :ahahah: