Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #825 il: Gennaio 08, 2010, 02:42:53 pm »
...e poi Michael D. è come il vino buono..  :vinros:

...più che lui sua moglie! :si:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cinematografo
« Risposta #826 il: Gennaio 08, 2010, 02:43:21 pm »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #827 il: Gennaio 08, 2010, 02:51:47 pm »
...più che lui sua moglie! :si:

la Catherine Zeta Jones?  :si:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cinematografo
« Risposta #828 il: Gennaio 08, 2010, 02:52:34 pm »
Io invece ho visto Io, loro e Lara l'ultimo film di Verdone.

Mi è piaciuto molto, forse uno dei migliori film dell'attore/regista romano..................è una pellicola piacevole dove non mancano le risate e gag simpatiche ma è anche un film "impeganto" che fa riflettere.

Angela Finoccharo (la psicologa), Anna Bonaiuto (la sorella) e Marco Giallini (il fratello cocainomane), tre mostri di bravura.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #829 il: Gennaio 08, 2010, 03:08:50 pm »
Io invece ho visto Io, loro e Lara l'ultimo film di Verdone.

Mi è piaciuto molto, forse uno dei migliori film dell'attore/regista romano..................è una pellicola piacevole dove non mancano le risate e gag simpatiche ma è anche un film "impeganto" che fa riflettere.

Angela Finoccharo (la psicologa), Anna Bonaiuto (la sorella) e Marco Giallini (il fratello cocainomane), tre mostri di bravura.



il fratello IDOLO! (che tra l'altro è er teribbile di romanzo criminale - la serie  :idolo: )
io il film l'ho trovato un pò lento all'inizio..dopo invece ha iniziato a scorrere!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #830 il: Gennaio 09, 2010, 08:13:00 am »
al99% le donne rispondono che il film non piace se lo chiedi ogni volta che bardem usa come arma l attrezzo ad aria compressa che serve per sopprimere i bovini


si temevo anche io fosse quello il boccone più grosso da farle inghiottire, invece non le ha fatto nè caldo nè freddo, non le è proprio piaciuto il film nella sua interezza... lo ha trovato molto più simile a burn after etc che a fargo tanto per capirci..insomma si è annoiata ecco...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #831 il: Gennaio 19, 2010, 01:58:19 pm »
Visto Il mondo dei replicanti..
Dopo essere uscito dal cinema ho avuto la netta sensazione che se non ci fosse stato Bruce e la "solita" sensazione (quanto vorrei a 50 anni essere figo come quello... Entra in un bar chiede una birra e vaffanculo mai che abbia un dito di schiuma, se no gli spara... Eh si, col cazzo che se entra in casa sua moglie gli urla "togliti le scarpe!", se mi rompi il cazzo, donna, prendo il tuo amato Folletto, lo lancio contro la lavastoviglie e faccio saltare questa topaia quindi porta rispetto....
Avete capito che sensazione?)...
Beh si svanita la sensazione direi che è una minchiata...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #832 il: Gennaio 19, 2010, 02:12:54 pm »
Visto Il mondo dei replicanti..
Dopo essere uscito dal cinema ho avuto la netta sensazione che se non ci fosse stato Bruce e la "solita" sensazione (quanto vorrei a 50 anni essere figo come quello... Entra in un bar chiede una birra e vaffanculo mai che abbia un dito di schiuma, se no gli spara... Eh si, col cazzo che se entra in casa sua moglie gli urla "togliti le scarpe!", se mi rompi il cazzo, donna, prendo il tuo amato Folletto, lo lancio contro la lavastoviglie e faccio saltare questa topaia quindi porta rispetto....
Avete capito che sensazione?)...
Beh si svanita la sensazione direi che è una minchiata...

sicuramente sei andato al cinema con la tua consorte..confessa!  :adler:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cinematografo
« Risposta #833 il: Gennaio 19, 2010, 02:19:21 pm »
sicuramente sei andato al cinema con la tua consorte..confessa!  :adler:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #834 il: Gennaio 19, 2010, 02:24:06 pm »
sicuramente sei andato al cinema con la tua consorte..confessa!  :adler:
...e poi pub... Se siete in 2 coppie normalmente queste considerazioni le fate col vostro compagno di merende, mentre a una lunghezza le consorti vi seguono chiedendosi come mai non siete andati a vedere "la principessa e il ranocchio"....
Devo vedere Avatar: 2D o 3D?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #835 il: Gennaio 19, 2010, 02:44:21 pm »
...e poi pub... Se siete in 2 coppie normalmente queste considerazioni le fate col vostro compagno di merende, mentre a una lunghezza le consorti vi seguono chiedendosi come mai non siete andati a vedere "la principessa e il ranocchio"....
Devo vedere Avatar: 2D o 3D?

dipende da come vuoi  :prot: in 2d o 3d ...
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #836 il: Gennaio 19, 2010, 03:57:15 pm »
dipende da come vuoi  :prot: in 2d o 3d ...
Scherzi...?
Fa schifio?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #837 il: Gennaio 19, 2010, 04:02:56 pm »
Scherzi...?
Fa schifio?

se gro dice così è senz'altro un capolavoro  :stun:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #838 il: Gennaio 19, 2010, 04:08:50 pm »
...all'Osservatore Romano non è piaciuto per cui penso che andrò a vederlo volentieri.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #839 il: Gennaio 19, 2010, 05:19:09 pm »
se gro dice così è senz'altro un capolavoro  :stun:

bellissimi effetti speciali, nient'altro.. In 3D potrebbe rendere qualcosa in più..  :mahchedevofà:
Invece ho visto, a propositi di effetti speciali, G.I. Joe La nascita dei Cobra e mi è piaciuto molto e Brothers con Jake Gyllenhaal, Natalie Portman e Tobey Maguire, un capolavoro per me! perchè uscendo dal cinema non è piaciuto a nessuno  :noone:
  :si: