Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159528 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #510 il: Ottobre 28, 2008, 07:04:58 pm »
stasera vedo il film di Pacino e DeNiro, non al cinema, in quanto mi è stato sconsigliato da molti, poi vi dirò

un mezzo pastrocchio

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #511 il: Ottobre 28, 2008, 07:14:57 pm »
va inserito nel contesto del genere demenziale.secondo me e' un capolavoro,certo se vai a vedere un film dalla comicita' raffinata rimani deluso,ma ripeto,non e' possibile non ridere vedendo un film del genere

d'accordissimo! è perfino riuscito il cameo di mariah carey!!!


  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #512 il: Ottobre 30, 2008, 07:08:13 pm »
un mezzo pastrocchio

ma guarda, da come me ne avevi parlato, pensavo molto peggio.
Cmq potevano sicuramente fare di meglio, carina la "zoccola" che si bomba Robert

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #513 il: Ottobre 30, 2008, 07:41:35 pm »
Tropic Thunder favoloso nonostante i soliti "problemi" di doppiaggio

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #514 il: Ottobre 30, 2008, 08:50:40 pm »
Tropic Thunder favoloso nonostante i soliti "problemi" di doppiaggio

visto al cinema?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #515 il: Ottobre 30, 2008, 09:01:09 pm »

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #516 il: Ottobre 31, 2008, 10:28:57 pm »
visto anche io,ottimo tom cruise e per me robert downey jr straordinario.un film molto bello che non e' piaciuto a tutti in sala,compresa la mia ragazza,credo sia dovuto in parte al fatto che si aspettassero un film diverso e chi non e' abituato a vedere film manco si e' accorto dei riferimenti a tanti altri film.forse sarebbe meglio da vederlo in lingua originale con sottotitoli,per esempio non e' un paese per vecchi e in lingua originale rendeva strepitoso il personaggio di barden,non oso immaginare la parte di robert downey jr in lingua originale.la frase sui film di tom hanks e dustin hoffman e la scena del nonnetto che si leva la dentiera per rifare la scena del film di ben stiller valgono il prezzo del biglietto

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #517 il: Novembre 01, 2008, 01:31:23 am »
visto anche io,ottimo tom cruise e per me robert downey jr straordinario.un film molto bello che non e' piaciuto a tutti in sala,compresa la mia ragazza,credo sia dovuto in parte al fatto che si aspettassero un film diverso e chi non e' abituato a vedere film manco si e' accorto dei riferimenti a tanti altri film.forse sarebbe meglio da vederlo in lingua originale con sottotitoli,per esempio non e' un paese per vecchi e in lingua originale rendeva strepitoso il personaggio di barden,non oso immaginare la parte di robert downey jr in lingua originale.la frase sui film di tom hanks e dustin hoffman e la scena del nonnetto che si leva la dentiera per rifare la scena del film di ben stiller valgono il prezzo del biglietto

concordo

basta ascoltare la voce di Downey nel trailer per capire che quel personaggio è "indoppiabile"

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #518 il: Novembre 03, 2008, 01:17:13 pm »
Spoiler (Topic Thunder):


Citazione
Per la serie: una sala di decerebrati
Anche voi vi siete trovati nella seguente situazione? In sala, solo io ed un altro avevamo capito che il film era iniziato e non erano veri trailer
.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #519 il: Novembre 03, 2008, 07:00:31 pm »
da me no,forse il dubbio c'e' stato per qualcuno sulla pubblicita' di alpa chino

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #520 il: Novembre 03, 2008, 07:09:34 pm »
da me no,forse il dubbio c'e' stato per qualcuno sulla pubblicita' di alpa chino
Io, mentre sentivo le risposte scetiche delle genti al tizio,oppure i commenti del tipo "lo dobbiamo vedere", mi sono sentito in Idiocracy.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #521 il: Novembre 03, 2008, 08:19:01 pm »
Io, mentre sentivo le risposte scetiche delle genti al tizio,oppure i commenti del tipo "lo dobbiamo vedere", mi sono sentito in Idiocracy.

probabilmente è la stessa gente che paga 7 euro per vedere Natale a ______ (riempire a casaccio)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #522 il: Novembre 03, 2008, 08:22:10 pm »
probabilmente è la stessa gente che paga 7 euro per vedere Natale a ______ (riempire a casaccio)
fanculo? Non ci hanno pensato a "Natale affanculo"? Incasserebbe il triplo: sai quanta gente non va a vedere Natale a Miami pensando sia un film noiosetto con la puzza sotto il naso?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #523 il: Novembre 03, 2008, 08:34:59 pm »
ah si ho visto il promo al cinema..c'era uno sotto le lenzuola che aspettava un simil troione dicendo.."qui sotto c'e' il soldato ryan che ti aspetta sull' attenti".ridevano tutti da matti eheh beata ignoranza

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #524 il: Novembre 03, 2008, 08:53:24 pm »
ah si ho visto il promo al cinema..c'era uno sotto le lenzuola che aspettava un simil troione dicendo.."qui sotto c'e' il soldato ryan che ti aspetta sull' attenti".ridevano tutti da matti eheh beata ignoranza
Oddìo avevo rimosso l'esperienza traumatica.
Cambiando discorso, avete già parlato a suo tempo di Idiocrcy o Across the Universe?