Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204621 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #810 il: Gennaio 18, 2010, 09:27:15 am »
Brooking went at the Minnesota sideline after the Vikings, holding a 27-3 lead, chose to go for a fourth-and-3 with 1:55 remaining in the game. The play resulted in an 11-yard touchdown pass from Brett Favre to Visanthe Shiancoe, extending the lead to 31 points.
i just thought what happened at the end of the game was disrespectful, and it was classless,” Brooking said,

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #811 il: Gennaio 18, 2010, 09:38:58 am »

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #812 il: Gennaio 18, 2010, 12:23:51 pm »
...inizio a capire perchè il 97,4 % dei tifosi dei Patriots è scappato dal Forum e si è imbarcato come clandestino su un cargo battente bandiera liberiana  :ahahah:

vi parlo da quel di tripoli :ahahah:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #813 il: Gennaio 18, 2010, 12:33:23 pm »
Aspettiamo il bollettino medico sulle condizioni delle chiappe ustionate di Danny Homo  :dance:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #814 il: Gennaio 18, 2010, 12:38:19 pm »
Aspettiamo il bollettino medico sulle condizioni delle chiappe ustionate di Danny Homo  :dance:
:ahahah:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #815 il: Gennaio 18, 2010, 01:47:38 pm »
Aspettiamo il bollettino medico sulle condizioni delle chiappe ustionate di Danny Homo  :dance:
So sincero, me rode ancora tanto er culo.
FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #816 il: Gennaio 18, 2010, 01:52:37 pm »
So sincero, me rode ancora tanto er culo.


scusa Danny, smetto con gli sfottò, ma perchè dovresti rodere ancora? Battere i Saints di dicembre a domicilio non per forza doveva significare giocarsi il SB..quella vittoria come le altre 2 su Phila forse vi hanno annebbiato la cognizione di questo sport. Con ciò non voglio dire che eravate chiusi nel pronostico contro di noi, anzi tutt'altro viste le ultime partite e il vostro stato di forma, ma sicuramente i Vikings in casa sono davvero tosti e non a caso le hanno vinte tutte quest'anno..
Il FA è bello e altrettanto imprevedibile, non vince sempre la squadra migliore sulla carta, e crederci è anche legittimo, ma non obbligatoriamente scontato..  ;)
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #817 il: Gennaio 18, 2010, 02:00:30 pm »
Brooking went at the Minnesota sideline after the Vikings, holding a 27-3 lead, chose to go for a fourth-and-3 with 1:55 remaining in the game. The play resulted in an 11-yard touchdown pass from Brett Favre to Visanthe Shiancoe, extending the lead to 31 points.
i just thought what happened at the end of the game was disrespectful, and it was classless,” Brooking said,


Vikings coach Brad Childress defended the decision during his postgame news conference, explaining why he didn’t run out the clock in that situation.

“Just staying aggressive with it, if you will,” Childress said. “We put our defense back on the field, and we talked to all the coordinators — offense, defense, special teams guys that we weren’t going to put the field goal group on the field. As Lou Holtz used to say, ‘It’s our job to score points. It’s their job to stop us from scoring points.’ That happens. It wasn’t rubbing it in. It’s just taking care of business and being aggressive at the end of the game.”

Favre echoed Childress’ thoughts, saying the Vikings didn’t run up the score.

“I didn’t see that,” Favre said. “I think that everyone who has every played against me or who knows me knows that I’m not about that. We tried to run and run and run and run, but we were not getting too far.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #818 il: Gennaio 18, 2010, 02:05:18 pm »
Gro tutto giusto quello che dici, però un paio di cose non sono chiare:
- io non ho MAI pensato che Dallas potesse vincere l'anello, e ero chiaramente a conoscenza che sulla "carta" come dici tu noi non siamo una squadra da titolo (in particolare in attaco). Però vedi, la partita un tifoso la può approcciare in tanti modi: io solitamente parto sempre col "andiamo a rompergli il culo". Poi quel che sarà sarà.

- la mia rabbia e dispiacere vengono dal fatto che sono 2 anni che alla partita "chiave" di tutta la season, la squadra crolla su sè stessa. Ieri mi sembrava di essere tornati all 44-6 di Phila dell'anno passato.

- anche oggi non riesco a farvi i complimenti per la gara di ieri. Quel volere aumentare il divario sul tabellone è davvero una bella cagata. Tu da tifoso dei Vikes dirai di no, ma se tenti di analizzarla da sportivo.......

FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #819 il: Gennaio 18, 2010, 02:07:55 pm »

Vikings coach Brad Childress defended the decision during his postgame news conference, explaining why he didn’t run out the clock in that situation.

“Just staying aggressive with it, if you will,” Childress said. “We put our defense back on the field, and we talked to all the coordinators — offense, defense, special teams guys that we weren’t going to put the field goal group on the field. As Lou Holtz used to say, ‘It’s our job to score points. It’s their job to stop us from scoring points.’ That happens. It wasn’t rubbing it in. It’s just taking care of business and being aggressive at the end of the game.”

Favre echoed Childress’ thoughts, saying the Vikings didn’t run up the score.

“I didn’t see that,” Favre said. “I think that everyone who has every played against me or who knows me knows that I’m not about that. We tried to run and run and run and run, but we were not getting too far.

bravo Ciccio Favre !  :goodboy: poco credibile ma almeno ci ha provato..  :asdlol:
avrebbe potuto dire: Since september everyone want break my knees, so if I can, even I can i'm going to score points... "to the face of gnawing men"  :adler:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #820 il: Gennaio 18, 2010, 02:14:29 pm »
Gro tutto giusto quello che dici, però un paio di cose non sono chiare:
- io non ho MAI pensato che Dallas potesse vincere l'anello, e ero chiaramente a conoscenza che sulla "carta" come dici tu noi non siamo una squadra da titolo (in particolare in attaco). Però vedi, la partita un tifoso la può approcciare in tanti modi: io solitamente parto sempre col "andiamo a rompergli il culo". Poi quel che sarà sarà.

- la mia rabbia e dispiacere vengono dal fatto che sono 2 anni che alla partita "chiave" di tutta la season, la squadra crolla su sè stessa. Ieri mi sembrava di essere tornati all 44-6 di Phila dell'anno passato.

- anche oggi non riesco a farvi i complimenti per la gara di ieri. Quel volere aumentare il divario sul tabellone è davvero una bella cagata. Tu da tifoso dei Vikes dirai di no, ma se tenti di analizzarla da sportivo.......



vabbè ma lascia stare il divario.. 27-3 o 34-3 a mio modo di vedere cambia poco il nocciolo della questione. Anch'io parto sempre e mi espongo troppo prima della partita ma se ieri avessimo perso oggi starei qua a farmi 4 risate con tutti coloro che non vedono l'ora di svuotare l'hard disk di immagini e post editati dalla notte dei tempi, da quando Favre ha deciso di togliersi l'ennesimo sfizio. Purtroppo ne rimarrà soltanto una ma ciò non toglie che bisogna essere soddisfatti per le stagioni dei Vikes e dei Cowboys.  :si:
Ieri la D# nostra è stata devastante, anche grazie all'uscita di Adams, ma ti posso assicurare che non ha giocato mai a quei livelli quest'anno. Sono rimasto impressionato anch'io e quando trovi degli indemoniati come l'Edwards di ieri c'è solo da accettare serenamente il verdetto perchè le vostre colpe non sono sono state superiori ai meriti degli avversari :mahchedevofà:
                                    

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #821 il: Gennaio 18, 2010, 02:17:28 pm »
Tutte cazzate quelle dei 2 vecchiacci.

Poi possiamo parlare di quello che vogliamo, ma nella cultura americana non si fanno certe cose, guardate l'NBA:
se tiri quando sei sopra di tanto ed è l'ultima azione, ti corrono appresso anche le mascotte.
FREE PLAXICO !!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #822 il: Gennaio 18, 2010, 02:24:08 pm »
Tutte cazzate quelle dei 2 vecchiacci.

Poi possiamo parlare di quello che vogliamo, ma nella cultura americana non si fanno certe cose, guardate l'NBA:
se tiri quando sei sopra di tanto ed è l'ultima azione, ti corrono appresso anche le mascotte.

Vabbè dopo questa bella lezioncina di etica sportiva, dicci: quanto te fa male?  :mmahh:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #823 il: Gennaio 18, 2010, 02:26:31 pm »
Vabbè dopo questa bella lezioncina di etica sportiva, dicci: quanto te fa male?  :mmahh:
Ripeto, te nella vita dovevi torturare le persone.
FREE PLAXICO !!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #824 il: Gennaio 18, 2010, 02:29:01 pm »
vi parlo da quel di tripoli :ahahah:

tripoli è in libia, non in liberia  :fiu: