Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481402 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6870 il: Maggio 11, 2012, 05:37:46 pm »
non sarebbe cambiato molto nell'economia globale dei playoff ma i Bulls questa vittoria la potevano tranquillamente portare a casa.

Ringraziamo Watson per la gestione da vero minorato dell'ultimo (penultimo se contiamo il tiro della disperazione) possesso offensivo. Grande idea dare la palla al tuo lungo che tira poco sopra il 40%i liberi, proprio grande gestione  :mapor:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6871 il: Maggio 11, 2012, 06:35:48 pm »
non sarebbe cambiato molto nell'economia globale dei playoff ma i Bulls questa vittoria la potevano tranquillamente portare a casa.

Ringraziamo Watson per la gestione da vero minorato dell'ultimo (penultimo se contiamo il tiro della disperazione) possesso offensivo. Grande idea dare la palla al tuo lungo che tira poco sopra il 40%i liberi, proprio grande gestione :mapor:

Sto ancora porcheggiando  :seghinduemani:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6872 il: Maggio 12, 2012, 01:19:07 pm »
Gasol Jr. fa una " discreta" partita e trascina i suoi Grizzlies a gara-7

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6873 il: Maggio 13, 2012, 02:07:11 pm »
Ho risvegliato gasol  :'(

Invece gallinari ha completatomun play-off modesto con una partita indecorosa

Anche se onestamente in una squadra fatta di esterni che tengono sempre palla in mano e giocano 1vs 1 continuamente per lui mi sembra un po' complicato

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6874 il: Maggio 14, 2012, 02:39:05 pm »

vittoria epica in trasferta a Miami trascinati da Melo.

Tutti impazziti a NY per gara 6  :duck: :duck: :duck:

col cinese la vincevano sicuro
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

l'incompetenza regna ,sempre e comunque,sovrana.

ormai basta scrivere 10 righe su un qualsiasi argomento per pensare di capirci qualcosa
 :teosad:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6875 il: Maggio 14, 2012, 02:41:24 pm »
Ho risvegliato gasol  :'(

Invece gallinari ha completatomun play-off modesto con una partita indecorosa

Anche se onestamente in una squadra fatta di esterni che tengono sempre palla in mano e giocano 1vs 1 continuamente per lui mi sembra un po' complicato

sono rimasto deluso dai PO del gallo,che comunque ritengo , tra i due italiani che giocano oltreoceano (belinelli manco lo considero) , di gran lunga il migliore e quello con più prospettive.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6876 il: Maggio 14, 2012, 02:54:59 pm »
comunque prima dell'infortunio viaggiava ad altri ritmi, non che sia una scusante ma comunque i problemi fisici hanno influito sulla sua stagione...i miei Nuggets comunque mi sembrano una buona squadra in prospettiva, la squadra è molto giocane e piena di talento, magari con qualche infortunio in meno si potrebbe anche sognare.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6877 il: Maggio 14, 2012, 03:09:10 pm »
sono rimasto deluso dai PO del gallo,che comunque ritengo , tra i due italiani che giocano oltreoceano (belinelli manco lo considero) , di gran lunga il migliore e quello con più prospettive.

Belinelli fai male a non considerarlo visto che sono due stagioni che gioca meglio almeno di Bargnani, e forse anche del Gallo... non è quello col maggior talento, ma in NBA ci può stare eccome! E non solo a New Orleans visto che a inizio anno mi risulta che Rose lo volesse ai Bulls...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6878 il: Maggio 16, 2012, 05:31:56 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6879 il: Maggio 16, 2012, 05:45:21 pm »
Jason Smith: Flagrant 2 + Espulsione + 2 giornate di squalifica

Jason Smith's Flagrant Foul on Blake Griffin (ENTIRE PLAY)



Wade: Flagrant 1

Dwyane Wade Flagrant Foul on Darren Collison - Pacers @ Heat 2012 NBA Playoffs


 :duck: :duck: :duck: :duck:

è stato solo un po' più furbo, ma è lo stesso fallo, anzi peggio perchè viene da dietro

e poi si lamentava  :mapor:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6880 il: Maggio 17, 2012, 10:00:36 am »
col cinese la vincevano sicuro
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

l'incompetenza regna ,sempre e comunque,sovrana.

ormai basta scrivere 10 righe su un qualsiasi argomento per pensare di capirci qualcosa
 :teosad:

serie di playoff vinte da Melo?  :grassarisata:

cmq da uno che come nick name ha A-Rod, "mister Ottobre"  :merda: non mi potevo aspettare molto altro


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6881 il: Maggio 17, 2012, 11:49:18 am »
cmq da uno che come nick name ha A-Rod, "mister Ottobre"  :merda: non mi potevo aspettare molto altro


A-Rod = Aaron Rodgers

 :merda: :merda: :merda:
 :goodboy: :goodboy: :goodboy:


a parte la figura di cacca,ma dimmi..
quindi col cinese la vincevano sicuro,o no?

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6882 il: Maggio 17, 2012, 01:16:32 pm »

A-Rod = Aaron Rodgers

 :merda: :merda: :merda:
 :goodboy: :goodboy: :goodboy:


a parte la figura di cacca,ma dimmi..
quindi col cinese la vincevano sicuro,o no?

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

A-ROd = Aaron Rodgers solo per te in tutto il mondo, ma cmq amen posso avere sbagliato io non ci vedo nulla di male.

Invece tornando a Melo mi viene da chiederti, quanti anni hai realmente? 12-13?

No perchè altrimenti mi fai preoccupare seriamente. Ti ho fatto una semplice domanda: serie playoff vinte da Melo???

Tu ovviamente NON hai risposto (a meno che il tuo uso smodato di faccine non abbia un significato particolare) e mi continui a scrivere sta storia del taiwanese (non cinese) in ogni post.

Ho mai detto che con Lin vincevano, non mi sembra proprio (trovami un mio post dove dico che con Lin vincevano o che Lin sia meglio di Melo).

La mia idea di Melo te l'ho spiegata in un lungo e chiaro post a pag. 455. Ovviamente tu NON hai mai risposto a quel post, forse erano troppe righe da leggere, forse non sapevi cosa rispondere o forse non ti funzionavano le faccine sul tuo pc quel giorno.

Morale della favola leggi i nomi a lato dei post prima di scrivere i tuoi post su Lin, Melo e compagnia cantante, magari prima o poi becchi l'utente giusto.


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6883 il: Maggio 17, 2012, 02:13:10 pm »
A-ROd = Aaron Rodgers solo per te in tutto il mondo.

ma non credo proprio.
forse per tutto il mondo che segue il baseball è rodriguez..(en passant,forse faresti meglio a dedicarti solo a quello,vista la poca comprensione del giochino con la palla a spicchi..)

A-Rod potrebbe essere anche Andy roddick per tutto il mondo...che segue il tennis.
ma siamo su un forum di football americano,e oltretutto la foto del mio avatar con i tifosi di green bay avrebbe dovuto aiutarti..invece niente.
pazienza,mi aspetto sempre troppo..colpa mia.

Invece tornando a Melo mi viene da chiederti, quanti anni hai realmente? 12-13?

cioè prima tu scrivi questa frase da bambino dell'asilo   
cmq da uno che come nick name ha A-Rod, "mister Ottobre"  :merda: non mi potevo aspettare molto altro

e poi vieni A ME a chiedere se ho 12 anni?? TU? :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
shameless..
e poi ti chiedi perchè non perdo tempo a rispondere ma metto faccine??

btw,al massimo sono 12 anni in più rispetto a te che guardo il giochino,quello sì, potrebbe essere..

mi continui a scrivere sta storia del taiwanese (non cinese) in ogni post.

ovvio.. perchè l'avevi(ate) spacciato come il nuovo messia per un tiro vincente con toronto :duck: e tre partite decenti,salvo poi essere smentiti dai fatti..perchè NY con o senza il messia è andata UGUALE.tranquillo comunque che lo so bene che non è cinese,ma è più facile da identificare così.lo faccio per te così la comprensione è più immediata..
un pò come con le faccine insomme,le uso per provare a mettermi al tuo livello. :goodboy: :goodboy:


Morale della favola leggi i nomi a lato dei post prima di scrivere i tuoi post su Lin, Melo e compagnia cantante, magari prima o poi becchi l'utente giusto.

e tu guardati ALMENO qualche partita prima di scrivere le tue cagate.
 :ciaosci:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6884 il: Maggio 17, 2012, 02:20:48 pm »
A-Rod:

1) Nessuno lo ha spacciato per il messia, ma si e' notato come con Lin le cose giravano meglio, il resto sono state interpretazioni tue per difendere Melo.

2) Non mi interessano le tue opinioni, ma la forma si'. Hai insultato me quando mi hai risposto e continui a insultare gli altri quando fanno notare solo l'evidenza, senza attaccarti personalmente.

Impara a stare al mondo prima di fare prediche agli altri.