Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484238 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6075 il: Maggio 09, 2011, 12:43:24 pm »
La sto vedendo adesso la finalina, un po' troppe riserve per entrambi, partita poco significativa.

Resta però che hanno perso contro la squadra migliore d'europa, glielo vogliamo concedere?
Anno scorso hanno fatto una figuraccia, quest'anno alle finali ci sono arrivati, magari potevano anche fare di più, ma non la vedo come un'annata fallimentare...

certo che no

tra l'altro tifavo per siena di brutto

però sono molto deluso dalla prestazione, tutto qua. pur con la scusante del pana e di obradovic, che probabilmente mangia ancora in testa a pianegiani

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6076 il: Maggio 09, 2011, 12:47:02 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PiBrhP13Cz4[/youtube]
 
:mapor:


eh si!...davvero imbarazzante.potevo aspettarmi che dallas vincesse ma non con questo cappotto.
spero che i miei celtics non facciano una brutta fine ma ...ci conto poco. :plaxico2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6077 il: Maggio 09, 2011, 12:55:32 pm »
eh si!...davvero imbarazzante.potevo aspettarmi che dallas vincesse ma non con questo cappotto.
spero che i miei celtics non facciano una brutta fine ma ...ci conto poco. :plaxico2:
Siamo già eliminati, tranguel. 4-1 easy, però almeno noi la reazione d'orgoglio del 2-1 l'abbiamo avuta (tra l'altro andiamo fuori contro la squadr che vincerà)...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6078 il: Maggio 09, 2011, 02:48:18 pm »
Siamo già eliminati, tranguel. 4-1 easy, però almeno noi la reazione d'orgoglio del 2-1 l'abbiamo avuta (tra l'altro andiamo fuori contro la squadr che vincerà)...

sicurò che vincerà? occhio a dallas :okoks: dirk è on fire!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6079 il: Maggio 09, 2011, 03:05:22 pm »
spendiamo una lancia per i lakers: barea deve essere antipaticissimo

ora concentriamoci su miami, poi per me possono vincere tutti  :lollol:

qualcuno ha visto oklahoma sabato notte?

saranno sicuramente il futuro, ma nemmeno jordan si permetteva di tirare tutte le azioni palleggiando 22 secondi prima di tirare, come fa westbrook e a volte anche durant

perdere una partita così è demenziale, ma gli sta bene

Vista in diretta OKC. Il loro problema e' che in finale di partita sono prevedibili: Durant o Westbrook o viceversa...
Gli e' andata bene che la siccita' li ha colpiti in una gara 3 vs. memphis, se imparano in fretta dagli errori sono forti forti forti

Detto questo non ricordo una squadra cosi' giovane che abbia possibilita' di andare alla finals quest'anno

Che sia OKC o Memphis a passare i mavs se la vedranno dura: Kidd/Barea dovrebbero difendere su Westbrook o Conley e Nowitzki/Marion su Durant, ho dei dubbi mentre ne ho meno che il viceversa sia fattibile, anche perche' gli altri hanno pure Ibaka che puo' seguire il tedesco dappertutto...

Visto che i miei Lakers sono usciti nella polvere, per il titolo mi piacerebbe dallas perche' cuban e' il mio (unico) owner preferito, se lo merita.

Ma il sogno proibito? Cicciobello Randolph che si beve i Moheatos in finale  :ahahah:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6080 il: Maggio 09, 2011, 04:23:34 pm »
lakers umiliati !!! 4-0  :stillers: :stillers:

e io GODO  !!!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6081 il: Maggio 09, 2011, 04:26:28 pm »
lakers umiliati !!! 4-0  :stillers: :stillers:

e io GODO  !!!

bannato :okoks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6082 il: Maggio 09, 2011, 06:21:27 pm »
Vista in diretta OKC. Il loro problema e' che in finale di partita sono prevedibili: Durant o Westbrook o viceversa...
Gli e' andata bene che la siccita' li ha colpiti in una gara 3 vs. memphis, se imparano in fretta dagli errori sono forti forti forti

Detto questo non ricordo una squadra cosi' giovane che abbia possibilita' di andare alla finals quest'anno

Che sia OKC o Memphis a passare i mavs se la vedranno dura: Kidd/Barea dovrebbero difendere su Westbrook o Conley e Nowitzki/Marion su Durant, ho dei dubbi mentre ne ho meno che il viceversa sia fattibile, anche perche' gli altri hanno pure Ibaka che puo' seguire il tedesco dappertutto...

Visto che i miei Lakers sono usciti nella polvere, per il titolo mi piacerebbe dallas perche' cuban e' il mio (unico) owner preferito, se lo merita.

Ma il sogno proibito? Cicciobello Randolph che si beve i Moheatos in finale  :ahahah:

Putroppo per come stiamo giocando, MVP a parte, faremo fatica pure contro Atlanta, Miami (sempre che passi perche se i biancoverdi fanno 2-2, questi si cagano sotto) ci pialla. Bosh sta facendo cagare in questa serie, putroppo Boozer sta facendo cagare da tutti i playoff. Noah non me lo ricordavo cosi triste offensivamente e quando Deng e in serata no (raramente ma puoi capitare) siamo finiti perche Rose non puo fare 40 tutte le sere.
OKC vista dal vivo quest'anno mi paiace molto, ma e prevedibile e Westbrook non e capace di cambiare decisioni durante la stessa azione, quando parte con una idea la tiene fino alla fine e certe volte leggi lontano un miglio che andra dritto per dritto al ferro, plus da 3 nn la mette. Memphis mi piace tanto, se avessero un filo + di talento offensivo nella posizione ,2,3, dei partenti sarebbero i miei favoriti.


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6083 il: Maggio 10, 2011, 06:37:04 am »
Westbrook non e capace di cambiare decisioni durante la stessa azione, quando parte con una idea la tiene fino alla fine

Ennesima conferma in gara 4


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6084 il: Maggio 10, 2011, 07:37:56 am »
I Thunder rischiano un'altro clamoroso CHOKE contro una squadra guidata da Vazquez negli ultimi 2 OT

Westbrook non è un playmaker

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6085 il: Maggio 10, 2011, 10:00:25 am »
I Thunder rischiano un'altro clamoroso CHOKE contro una squadra guidata da Vazquez negli ultimi 2 OT

Westbrook non è un playmaker

in questa serie tengo per oklahoma, squadra di cui mi sono un po' invaghito a novembre quando l'ho vista dal vivo sbancare il TD garden di boston, e stavo per dare un calcio alla tv

westbrook è chiaramente un grande giocatore, ha qualità fisiche, velocità ma anche tantissimo talento

però hai ragione, bisogna cavargli la palla dalle mani

ripeto quello che ho detto dopo gara 3: non è possibile che nelgi ultimi 10 minuti di partita lui tutte le azioni palleggi 20 secondi, parta in uno contro uno, poi la passi a durant se lo vede libero o tiri lui direttamente

non si gioca così a basket, nemmeno se sei jordan o kobe si può. e infatti stavano per perdere di nuovo una partita già vinta

deve crescere, penso che lo farà se trova qualcuno che ha la personalità per obbligarlo a capire sta cosa. ma anche ieri gli è stato concesso di farlo per troppo tempo

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6086 il: Maggio 10, 2011, 10:44:25 am »
tornando per un attimo all'eurolega, riporto il pezzo scritto da walter fuochi (responsabile del basket per repubblica, giornalista imolese) per il mio giornale

mi pare perfetto

"Sono state date, sul posto e tornando a casa, molte letture della sconfitta senese, di fronte a un’occasione forse irripetibile, ma credo ci sia molta sintetica semplicità nel giudizio finale che se ne estrae. Siena non ha giocato la sua semifinale contro il Pao esibendo una delle sue migliori edizioni. Tutt’altro e, senza dare il massimo, il Pao non lo batti, perché in fatto di esperienza, abitudine al comando, mestiere anche ruvido in campo, e carisma di grande club fuori dalle righe, ha qualcosa in più. La Siena al cento per cento (quella che fece fuori l’Olympiacos, per capirci), l’avrebbe battuta; quella troppo timida e dimessa, a lungo mala-mente sprecona ed anche, a suo dire, angariata dal metro arbitrale, non poteva farcela, e non ce l’ha fatta. All’indomani, dai suoi giocatori delusi e sconsolati, sono fluite le parole più franche sul ko: non siamo stati al massimo, abbiamo fatto errori banali, loro erano aggredibili, ma noi non li abbiamo aggrediti. Ma ribadendo l’antico assioma che, in ogni grande manifestazione, chi vince canta e chi perde spiega, staff tecnico e dirigenza senese (leggi Pianigiani coach e Minucci presidente) hanno suonato un altro spartito, lanciando una crociata sul discutibile arbitraggio sospesa su un filo sottile e deli-cato. Hanno unito alle parole un dossier per immagini sulle fischiate "assassine" della semifi-nale e l’hanno offerto al pubblico dibattito, motivandolo non come protesta (semmai, traspariva l’invito affinchè la facessero propria cronisti e critici al segui-to), né come denuncia di un complotto (ipotesi che, con irrigidito fastidio, i vertici dell’Eurolega hanno respinto). Alla fine, dopo ore di tensione diplomatica, il dvd delle beffe sulle fischiate inique era diventato nelle parole dei senesi una sorte di contributo, diciamo così, scientifi-co, all’analisi della partita, propo-sto in nome del progresso del gioco e della salvaguardia dello spettacolo. In casi simili la tempi-stica resta però sempre sospetta e si potrebbe commentare che, anche accettata la nobiltà d’intenti, contributi ancor più corposi avrebbero potuto dare i vincitori, più che i vinti. Ma Obradovic stava passando la sua ennesima notte di trionfo a far bisbocce. Chi vince canta, appunto".

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6087 il: Maggio 10, 2011, 11:38:11 am »
thunder miracolati  :si:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6088 il: Maggio 10, 2011, 12:20:25 pm »
Boston Celtics-Miami Heat 90-98 d.t.s. (serie 1-3)
La grinta e la voglia di LeBron James, la costanza di Dwyane Wade e il risveglio di Chris Bosh. Miami vince così la battaglia del TD Garden lunga quattro quarti e un supplementare, grazie a 83 punti complessivi dei suoi Big Three che valgono il 3-1 nella serie contro Boston........g.d.s.
 :plaxico2: :plaxico2: :plaxico2: :ueuepiango:......finisce qui....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6089 il: Maggio 10, 2011, 05:45:34 pm »
I Thunder rischiano un'altro clamoroso CHOKE contro una squadra guidata da Vazquez negli ultimi 2 OT

Westbrook non è un playmaker

Westbrook non e' un playmaker e non lo e' mai stato, neanche al college
Tira da cani, e si sapeva, ma difende sempre e comunque, e soprattutto attira l'attenzione dei difensori, rendendo la vita di durant piu' semplice. Se conley young e mayo non si riempivano di falli, molti dei quali fatti su westbrook e harden, okc sta partita non la vinceva
La filosofia di costruzione della squadra di OKC e' abbastanza chiara: a parte il talento di durant, tutti gli altri giocatori creano di solito mismatch favorevoli, sono iperatletici e difendono, sempre!
Il problema infatti e' l'attacco: non hanno schemi! Non c'e' un pick n roll, un blocco chiamato, un backdoor, niente!
E a questo punto chiami anche in causa l'allenatore: bene con la difesa, ma poi devi anche buttarla dentro...