Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482950 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5595 il: Dicembre 06, 2010, 09:21:11 am »
Grande complicita' dei raptors ieri sera ma i knicks vanno e feltom-amare migliora a vista d'occhio.

Non ricordo se l'ultima volta che i knicks erano 3 partite sopra .500 la ferrari aveva gia' vinto un mondiale dopo quello di schekter  :ahahah:

Hornets in discesa rapida, ma cosa succede a potenziali trade se l'NBA compra la squadra? Piccolissimo conflitto d'interessi  :mmahh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5596 il: Dicembre 06, 2010, 09:33:03 am »
Grande complicita' dei raptors ieri sera ma i knicks vanno e feltom-amare migliora a vista d'occhio.

Non ricordo se l'ultima volta che i knicks erano 3 partite sopra .500 la ferrari aveva gia' vinto un mondiale dopo quello di schekter  :ahahah:

Hornets in discesa rapida, ma cosa succede a potenziali trade se l'NBA compra la squadra? Piccolissimo conflitto d'interessi  :mmahh:

visti i regali che ci sono stati in passato vedi Gasol, penso che sia difficile che facciano peggio.
Cmq la cosa mi suona non proprio bene che la lega abbia una SUA squadra.
Hornets direi ovviamente in caduta, stavano giocando ampiamente sopra il loro potenziale, a mio parere


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5597 il: Dicembre 06, 2010, 09:35:26 am »
Vero, ma finche' le squadre si fanno regali a vicenda non c'e' nessun conflitto di interessi, sono affari loro as long as rispettano le regole.

Ma ve lo immaginate Paul che viene inserito in una trade mentre l'NBA e' proprietaria e "incidentalmente" finisce in un grande mercato tipo NY o LA? A pensar male si fa peccato ma... :adler:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5598 il: Dicembre 06, 2010, 04:33:55 pm »
Vero, ma finche' le squadre si fanno regali a vicenda non c'e' nessun conflitto di interessi, sono affari loro as long as rispettano le regole.

Ma ve lo immaginate Paul che viene inserito in una trade mentre l'NBA e' proprietaria e "incidentalmente" finisce in un grande mercato tipo NY o LA? A pensar male si fa peccato ma... :adler:

se ho capito bene è solo un discorsa transitorio, in parole povere la comprano per rivenderla loro al miglior offerente......in pratica guadagnano pure su quella  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5599 il: Dicembre 10, 2010, 08:05:44 pm »
e stasera MIAMI!! Speriamo che GS tenga botta per avere una partita  :papa:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5600 il: Dicembre 10, 2010, 08:09:50 pm »
Attendo accurato resoconto fotografico Conte
Enjoy!

 :popcorn:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5601 il: Dicembre 10, 2010, 08:31:57 pm »
ciao ragazzi! sono arrivato da poche settimane in questo forum ed è la prima volta che mi "affaccio" in questa sezione.
per che squadra fate il tifo?
io per gli Orlando Magic e stamattina, da buon tifoso, mi sono svegliato di buon'ora per vedermi la gara contro i Blazers (iniziata bene ma finita male :() prima di andare al lavoro...
buona serata!  :ciaosci:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5602 il: Dicembre 10, 2010, 08:57:57 pm »
Attendo accurato resoconto fotografico Conte
Enjoy!

 :popcorn:


bravo mi hai ricordato di mettere in carica la camera. Purtroppo domani ho un final e quindi arriverò alla Oracle Arena sharp (non posso perdere troppo tempo) e non in anticipo per vedermi il riscaldamento dei 3 amigos come pensavo di fare.
Mi rifarò con le prossime.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5603 il: Dicembre 10, 2010, 08:59:59 pm »
mitico! ma tu vivi in america o sei lì per lavoro?
piacere ;)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5604 il: Dicembre 10, 2010, 09:10:08 pm »
mitico! ma tu vivi in america o sei lì per lavoro?
piacere ;)

attualmente vivo, diciamo per lavoro  :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5605 il: Dicembre 10, 2010, 09:11:01 pm »
attualmente vivo, diciamo per lavoro  :ahahah:

Lavoro, seh... :stralol:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5606 il: Dicembre 10, 2010, 09:14:48 pm »
Ciao Aaron Rodgers e Benvenuto!

Sono un tifoso Lakers (quelli con la maglia viola nell Finals 2009  :ahahah:) da quando ero piccolo, Magic e' stato il primo giocatore che mi ha fatto piacere il gioco, poi MJ, Kobe e gli altri.

Ma mi piace soprattutto il buon basket e i fuoriclasse con grande personalita' (quindi escludendo Lebronette a cui manca la seconda caratteristica :ahahah:)

Enjoy!

 :drinks:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5607 il: Dicembre 11, 2010, 11:17:58 am »
Lavoro, seh... :stralol:

ok :D ma sei vicino al palazzetto dei Warriors?

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5608 il: Dicembre 11, 2010, 11:21:47 am »
Ciao Aaron Rodgers e Benvenuto!

Sono un tifoso Lakers (quelli con la maglia viola nell Finals 2009  :ahahah:) da quando ero piccolo, Magic e' stato il primo giocatore che mi ha fatto piacere il gioco, poi MJ, Kobe e gli altri.

Ma mi piace soprattutto il buon basket e i fuoriclasse con grande personalita' (quindi escludendo Lebronette a cui manca la seconda caratteristica :ahahah:)

Enjoy!

 :drinks:


grazie  :drinks: purtroppo so bene chi sono i Lakers e penso che se continuiamo così li sfideremo solo una volta all'anno... le Finals sono attualmente un miraggio... in questo momento non stiamo giocando bene... so che conta realtivamente e conta solo da aprile in poi, però sarebbe meglio arrivarci più avanti possibile ad aprile... anche se l'anno scorso, pur con il fattore campo abbiamo buttato via la possibilità di tornare in finale... Boston era più affamata di noi e ci ha stracciato...
vedremo come procede l'anno... sempre GO MAGIC!!! (non Johnson :D a proposito, ho letto che vuole riportare il football a LA... ci sono novità?)

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5609 il: Dicembre 11, 2010, 02:28:19 pm »
Nonostante tutto i Magic mi sembrano decisamente piu' competitivi quest'anno: soprattutto Howard ha iniziato fare qualcos'altro oltre a schiacciare, prendere rimbalzi e tirare stoppate e i risultati si vedono. Migliorasse anche i liberi  :papa:

Magic vuole riportare il football a LA e i rumours piu' recenti davano delle trattative per spostare i vikings a LA.

Immagino la felicita' degli abitanti di Minny: prima i Lakers, poi i Vikings  :ahahah:

Speriamo solo che se veramente i vikings si spostano a LA lascino a Minny Favre, che probabilmente continuera' a giocare fino a 50 anni  :ahahah: