Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484938 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5340 il: Ottobre 26, 2010, 09:44:33 am »
Sky e SportItalia ancora senza contratto con la NBA.
Pubblicato da Francesco Casati alle 12:02 in Basket italiano, Eurolega, NBA


I diretti interessati si dicono fiduciosi di chiudere al più presto l'accordo, ma a non c'è ancora un contratto tra la NBA e le tv italiane. Si rischia di rimanere senza basket NBA in TV, di gran lunga più popolare di quello italiano e di qualsiasi altro sport che non sia il calcio, calciomercato e sbirciare le fidanzate dei calciatori. Per SportItalia dovrebbe essere in arrivo un contratto triennale sulla falsa riga dello scorso anno.

Essendo una rete NON a pagamento ogni partita NBA che verrà trasmessa sarà un ottimo regalo per i propri telespettatori; ricordiamo che SportItalia ha anche i diritti per l'Eurolega. Discorso diverso per SKY. Non ci risulta che la pay-per-view dello "squalo" Rupert Murdoch abbia problemi economici, più che altro da anni ci sembra impegnata a seguire Mediaset Premium rincorrendo l'italiano medio che ama solamente il pallone, le chiacchiere e le sgallinate. Non sappiamo i dati d'ascolto relativi al calcio russo o del Bangladesh (una è una loro esclusiva, l'altra è una nostra provocazione!) ma rinunciare all'NBA sarebbe un colpo basso per i tanti abbonati che pagano fior fiore di quattrini. Ad ogni modo Flavio Tranquillo, su un social network, aveva garantito il rinnovo di contratto affermando che mancavano soltanto i dettagli; come per SportItalia del resto. Da quanto abbiamo capito, i dettagli fanno la differenza e dentro e fuori dal campo.





quindi niente open day  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5341 il: Ottobre 26, 2010, 10:03:24 am »
Sky e SportItalia ancora senza contratto con la NBA.
Pubblicato da Francesco Casati alle 12:02 in Basket italiano, Eurolega, NBA


I diretti interessati si dicono fiduciosi di chiudere al più presto l'accordo, ma a non c'è ancora un contratto tra la NBA e le tv italiane. Si rischia di rimanere senza basket NBA in TV, di gran lunga più popolare di quello italiano e di qualsiasi altro sport che non sia il calcio, calciomercato e sbirciare le fidanzate dei calciatori. Per SportItalia dovrebbe essere in arrivo un contratto triennale sulla falsa riga dello scorso anno.

Essendo una rete NON a pagamento ogni partita NBA che verrà trasmessa sarà un ottimo regalo per i propri telespettatori; ricordiamo che SportItalia ha anche i diritti per l'Eurolega. Discorso diverso per SKY. Non ci risulta che la pay-per-view dello "squalo" Rupert Murdoch abbia problemi economici, più che altro da anni ci sembra impegnata a seguire Mediaset Premium rincorrendo l'italiano medio che ama solamente il pallone, le chiacchiere e le sgallinate. Non sappiamo i dati d'ascolto relativi al calcio russo o del Bangladesh (una è una loro esclusiva, l'altra è una nostra provocazione!) ma rinunciare all'NBA sarebbe un colpo basso per i tanti abbonati che pagano fior fiore di quattrini. Ad ogni modo Flavio Tranquillo, su un social network, aveva garantito il rinnovo di contratto affermando che mancavano soltanto i dettagli; come per SportItalia del resto. Da quanto abbiamo capito, i dettagli fanno la differenza e dentro e fuori dal campo.





Diomio Sky... che tristezza :(

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5342 il: Ottobre 26, 2010, 10:06:08 am »

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5343 il: Ottobre 26, 2010, 10:42:39 am »
Un'altra mossa intelligente di Lebronette   :umhhhh:
Come video decisamente meglio questo, anche se un po' datato, adesso siamo a 5, and counting... :ahahah:

http://www.youtube.com/watch?v=ZmS1PMSz9AA

O ancora meglio questo  :ahahah:  :ahahah: :ahahah:

http://www.youtube.com/watch?v=QSC8AfkIPzk

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5345 il: Ottobre 26, 2010, 11:25:18 am »
Se non dovessero vincere un cazzo  :seghinduemani:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5346 il: Ottobre 26, 2010, 01:27:38 pm »
per quanto ho capito sky inizierà a trasfettere le partite da novembre...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5347 il: Ottobre 26, 2010, 01:49:07 pm »
...se qualcuno in giro per la rete si imbattesse in una "Complete 2010/2011 regular season schedule" (tutte le partite di tutte le squadre, giorno per giorno da stanotte ad aprile) e mi desse il link gliene sarei eternamente grato. :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5348 il: Ottobre 26, 2010, 01:52:11 pm »
...se qualcuno in giro per la rete si imbattesse in una "Complete 2010/2011 regular season schedule" (tutte le partite di tutte le squadre, giorno per giorno da stanotte ad aprile) e mi desse il link gliene sarei eternamente grato. :idolo:


Se intendi tutte le partite e non quelle che vengono trasmesse allora credo ti basti nba.com: in alto a sinistra click su view full calendar scegli la data e ti da' le partite
 :drinks:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5349 il: Ottobre 26, 2010, 01:58:09 pm »
Se intendi tutte le partite e non quelle che vengono trasmesse allora credo ti basti nba.com: in alto a sinistra click su view full calendar scegli la data e ti da' le partite
 :drinks:


Volevo trovare un "lenzuolo"  :stica: con tutte le partite una in fila all'altra, del tipo:

Tue 26   Miami     Boston 7:30pm      
Tue 26   Phoenix     Portland 10:00pm   
Tue 26   Houston     L.A. Lakers 10:30pm    
Wed 27   Boston    Cleveland 7:00pm
Wed 27 ....

... e incollarmelo su un documento/cartella mio per "uso personale".  :ninja:

Negli anni scorsi avevo trovato quel che dico (scemo io a non essermi segnato un link  :mapor: ) perchè sui siti che vanno per la maggiore (da NBA.COM a ESPN passando per CBS e compagnia) fanno i calendari per giorni o settimane, e così ad assemblare il tutto divento scemo.  :suicide2:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5350 il: Ottobre 26, 2010, 02:09:19 pm »

Volevo trovare un "lenzuolo"  :stica: con tutte le partite una in fila all'altra, del tipo:

Tue 26   Miami     Boston 7:30pm      
Tue 26   Phoenix     Portland 10:00pm   
Tue 26   Houston     L.A. Lakers 10:30pm    
Wed 27   Boston    Cleveland 7:00pm
Wed 27 ....

... e incollarmelo su un documento/cartella mio per "uso personale".  :ninja:

Negli anni scorsi avevo trovato quel che dico (scemo io a non essermi segnato un link  :mapor: ) perchè sui siti che vanno per la maggiore (da NBA.COM a ESPN passando per CBS e compagnia) fanno i calendari per giorni o settimane, e così ad assemblare il tutto divento scemo.  :suicide2:

http://www.insidehoops.com/schedule.shtml

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5351 il: Ottobre 26, 2010, 02:19:39 pm »
Thanks  :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5352 il: Ottobre 26, 2010, 02:27:11 pm »
Un'altra mossa intelligente di Lebronette   :umhhhh:
Come video decisamente meglio questo, anche se un po' datato, adesso siamo a 5, and counting... :ahahah:

http://www.youtube.com/watch?v=ZmS1PMSz9AA

O ancora meglio questo  :ahahah:  :ahahah: :ahahah:

http://www.youtube.com/watch?v=QSC8AfkIPzk

No...basta pupazzi     :suicide2:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5353 il: Ottobre 26, 2010, 03:04:54 pm »
da Play It Usa

che caos...sul forum di Sky hanno persino bloccato un topic in cui noi utenti stavamo chiedendo lumi e protestsando sul fatto che sky nn si degna di dire niente in merito all'NBA...

nn ho parole





A ieri, Sky e la Nba stavano ancora discutendo i termini del nuovo contratto annunciato a inizio ottobre. La situazione è, ancora per qualche ora, in stand by. Da questo dipende anche la programmazione di SportItalia.

Dalla Gazzetta di oggi, pagina 27






   
su facebook Flavio Tranquillo ha scritto che le trattative sono in corso
(tra una tagliatella e l'altra aggiungo io)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5354 il: Ottobre 26, 2010, 03:25:26 pm »
...se è stato travagliato il "parto" del contratto pluriennale col feed giusto di Espn America (canale che IMHO da solo giustifica i 60 euro mensili a Sky visto che ci passo l'80% della visione totale ma che comunque tratta sport di nicchia*, non prendiamoci per il culo) figurarsi le trattative annuali per uno sport con un tiro totalmente diverso in italia come l'NBA, con 3 italiani che ci giocano ed un hype mondiale (ingiustificato dalla bassa qualità del prodotto per 5 mesi su 7 ma non divaghiamo  8:) ) che spinge il costo dei diritti a livelli sicuramente diversi.

Troveranno la quadra, son fiducioso.  Non è questione di Sky calciofila, è questione di non farsi spennare dal vampiro di turno.

Una volta Ecclestone per le libere del venerdì di Formula 1 aveva chiesto alla RAI di firmare un pluriennale tipo Haynesworth. La Rai (che nel 99% dei casi merita sempre di essere insultata o come faccio io totalmente ignorata) quella volta ha fatto bene a mandarlo a cagare visto che l'anno dopo manco si sapeva se in Formula 1 avrebbe corso la Ferrari. E chiamali scemi.

A 'sto giro non faccio fatica a credere che il picciotto di Stern abbia proposto a Sky e SportItalia un bell'impegno con opzione per gli anni successivi. E con il lockout dietro l'angolo magari Sky e SI non mollano e gli dicono: "grazie, molto gentile ma prendo il solito annuale". E chiamali scemi pure loro.


* = sport di nicchia e va benissimo così.  :stillers:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”