Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481353 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5190 il: Luglio 09, 2010, 10:58:32 am »
Praticamente ha fatto una mossa alla Gary Payton e Karl Malone, solo anticipando di 10 anni la scelta.

Inizia l'era di "Queen James", e voglio vedere se si porta il borotalco pure a Miami, perchè magari Wade non glie lo permette.

Stern non dovrebbe permettere ai giocatori di mettersi d'accordo per giocare nella stessa squadra.

E comunque segnatevi questa: i Knicks del prossimo anno (2011), faranno il culo a strisce agli Heat.
FREE PLAXICO !!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5191 il: Luglio 09, 2010, 10:58:41 am »
ma che discorsi sono, perchè è nato lì doveva morire lì, dai ridicolo!
Cmq la buffonata su ESPN ha raccolto tanti sponsor e tutti i soldi sono stati donati ai bambini poveri (associazioni, ect), non mi sembra proprio una brutta cosa

si però son 3 anni che chiede la luna e lo accontentano, fondamentalmente tutte le ultime scelte di mercato fatte dai Cavs erano state dirette da lui

pure il fanculamento di MB alla fine lo ha deciso lui.....

bho io alla mossa Miami proprio non ci credevo, però son curioso di vedere come va a finire, l'unica cosa certa è che se non vincono il titolo quei tre farebbero meglio ad emigrare in sud america  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5192 il: Luglio 09, 2010, 11:04:27 am »
in quel pezzo che ho citato si spiega molto bene che lui sembra non essersi minimamente accorto che facendolo in quel modo ha umiliato completamente la città e lo stato che l'anno cresciuto e amato come nessuno

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5193 il: Luglio 09, 2010, 12:15:21 pm »
Avevo poca considerazione di Lebron come persona, la sua pavida scelta di andare a Miami non m'ha sorpreso più di tanto ..........spero che qualcuno la smetta di accostarlo a MJ, per ora l'unico che può essere accostato ad Air è e penso resterà Kobe.

Nota positiva....non è arrivato a Chicago.

Nota negativo....prima mi era simpatica ma ora guferò con riti vodoo a tutto spiano Miami (ho già detto a Buffalo di indossare la divisa di James agli Heat che poi procederò a conficcargli gli spilloni nelle zone intime :gufata: )
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5194 il: Luglio 09, 2010, 12:42:12 pm »
Avevo poca considerazione di Lebron come persona, la sua pavida scelta di andare a Miami non m'ha sorpreso più di tanto ..........spero che qualcuno la smetta di accostarlo a MJ, per ora l'unico che può essere accostato ad Air è e penso resterà Kobe.

Nota positiva....non è arrivato a Chicago.

Nota negativo....prima mi era simpatica ma ora guferò con riti vodoo a tutto spiano Miami (ho già detto a Buffalo di indossare la divisa di James agli Heat che poi procederò a conficcargli gli spilloni nelle zone intime :gufata: )

Se vuoi la sicurezza fate un fanta NBA e fatelo comprare ad All3n per la cifra più alta possibile  :papa:

Mah io un qualche dubbio ce l'ho anche sulle possibilità di Miami di vincere subito (abbiate pazienza non sono un esperto): a memoria non mi ricordo che nessuno dei 3 sia propriamente un mastino in fase difensiva e, soprattutto CB4, credo che un paio di difficoltà le possa trovare contro superstar del suo stesso calibro.
Kobe, per cui non nutro gran simpatia, credo che nei minuti caldi difenda, lo stesso Wade (vado a memoria) quando i toni si alzano mi pare che ci stia... Traduco: contro Boston (per fare giusto un nome ad Est) che fanno? Mettiamo Pierce e Lebron, All3n e Wade, ma ragazzi francamente ce lo vedete Bosh accoppiato con Garnett? A me lascia perplesso più il contratto a Bosh che quello degli altri 2..
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5195 il: Luglio 09, 2010, 01:07:43 pm »
Più che con Boston che è in declino, sto pensando a ai lunghi di LA che camminano sulla testa di CB4, senza un centro vero in squadra...

Comunque trovo la scelta di James pavida e da comprimario, come ho letto prima:


True champions don't chase titles. They bring them."[/i]

E comunque segnatevi questa: i Knicks del prossimo anno (2011), faranno il culo a strisce agli Heat.
Se riuscissero a mettere assieme Stat e CP3 in pick&roll, con Melo, direi proprio di sì...

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5196 il: Luglio 09, 2010, 01:35:31 pm »
in quel pezzo che ho citato si spiega molto bene che lui sembra non essersi minimamente accorto che facendolo in quel modo ha umiliato completamente la città e lo stato che l'anno cresciuto e amato come nessuno


un giornalista :doh: :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5197 il: Luglio 09, 2010, 01:58:08 pm »
Più che con Boston che è in declino, sto pensando a ai lunghi di LA che camminano sulla testa di CB4, senza un centro vero in squadra...

Comunque trovo la scelta di James pavida e da comprimario, come ho letto prima:
Se riuscissero a mettere assieme Stat e CP3 in pick&roll, con Melo, direi proprio di sì...
Cazzo questi si che farebbero paura! :'(
 :si: :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5198 il: Luglio 09, 2010, 02:22:00 pm »





Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5199 il: Luglio 09, 2010, 02:22:54 pm »
Ah che poi sta cosa mi costringe a tifare Lakers in finale e in particolare mi toccherà sostenere Ron Ron in marcatura sull'ex re  :folk:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5200 il: Luglio 09, 2010, 02:23:49 pm »
in quel pezzo che ho citato si spiega molto bene che lui sembra non essersi minimamente accorto che facendolo in quel modo ha umiliato completamente la città e lo stato che l'anno cresciuto e amato come nessuno

 :gnurant:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5201 il: Luglio 09, 2010, 02:25:59 pm »
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5202 il: Luglio 09, 2010, 02:31:25 pm »
Mi ero dimenticato una cosa importante: wade a parte che e' l'unico che veramente ci perde visto che sarebbe rimasto a miami in ogni caso, e' anche vero che bosh e lbj potrebbero prendere meno soldi, ma in florida le tasse sono ridicole, quindi alla fine potrebbero addirittura finire con intascarne di piu'!!!
Motivo per cui bosh non voleva andare da lbj a cleveland: "caro lebron, la citta' mi fa schifo e pago pure un sacco di tasse, e a me i soldi interessano, chiaro? Se voglio un anello vado da tiffany"  :ahahah:

Quindi date le tasse basse della florida, la decisione su quanto farsi pagare dei big 3 ci fara' capire veramente quanto sono interessati a vincere un titolo: non ho dubbi per wade, che con questo scherzo ci ha gia' rimesso un pacco di soldi, ma sulle altre due vallette...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5203 il: Luglio 09, 2010, 02:43:15 pm »
ma la mamma di Lebron resta in Ohio o seguirà il figlio ???


Delonte è preoccupato


 :mmahh:


Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5204 il: Luglio 09, 2010, 02:43:43 pm »
I think it's a cop-out. Any super-competitive person would rather beat Dwyane Wade than play with him. Don't you want to find the Ali to your Frazier and have that rival pull the greatness out of you? That's why I'm holding out hope that LeBron signs with New York or Chicago (or stays in Cleveland), because he'd be saying, "Fine. Kobe, Dwight and Melo all have their teams. Wade and Bosh have their team. The Celtics are still there. Durant's team is coming. I'm gonna go out and build MY team, and I'm kicking all their asses." That's what Jordan would have done. Hell, that's what Kobe would have done.
In May, after the Cavs were ousted in the conference semifinals, I wrote that LeBron was facing one of the greatest sports decisions ever: "winning (Chicago), loyalty (Cleveland) or a chance at immortality (New York)."
I never thought he would pick "HELP!"
FREE PLAXICO !!!