Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 480859 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4260 il: Maggio 12, 2010, 10:21:42 am »
me lo beccherò st'estate a NY lebron :si:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4261 il: Maggio 12, 2010, 10:41:32 am »
Un godimento incredibile vedere James fallire  :gufata:


juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4262 il: Maggio 12, 2010, 10:55:37 am »
Un godimento incredibile vedere James fallire  :gufata:



io ho smesso di apprezzare James nella serie con Orlando dell'anno passato.  io ritengo che clebronland abbia perso la serie anche per colpa sua...... :ohnoiraiders:
ha passato i finali delle partite a giocare da solo....ed anche se è un buonissimo passatore (almeno sulla carta), deve rendersi conto che per vincere serve una squadra in ritmo e assetata di sangue, non una squadra che guarda lui fare i numeri.

o cambia il modo di approcciarsi alla squadra nei momenti clou.....o tra 3 o 4 anni si cercherà una squadra per vincere il titolo non da superstar assoluta.....COME VORREBBE LUI!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4263 il: Maggio 12, 2010, 11:03:46 am »
la serie non è finita  :nobelo:
se gli arbitri gli permettono di sfondare e fare 5 passi palla in mano in zona pitturata allora LBJ risolleverà le sorti dell'incontro e condurrà all'anello questi "Browns"  :adler:
 :colz:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4264 il: Maggio 12, 2010, 11:08:50 am »
la serie non è finita  :nobelo:
se gli arbitri gli permettono di sfondare e fare 5 passi palla in mano in zona pitturata
 :colz:

fischiando fallo a chiunque sia nell'intorno di un metro di raggio rispetto al prescelto! :suicide2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4265 il: Maggio 12, 2010, 11:13:28 am »



 :haptv:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4266 il: Maggio 12, 2010, 12:29:53 pm »
LeBron ridimensionato sotto pressione, il resto dei Cavs imbarazzante


 :mmahh:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4267 il: Maggio 12, 2010, 12:36:20 pm »
LeBron ridimensionato sotto pressione, il resto dei Cavs imbarazzante


 :mmahh:

Il Peyton Manning della Nba, sempre detto. Numeri da marziano in regular season, poi nei playoff per un motivo o per l'altro va a casa. Prima sbagliava i liberi nei minuti finali, poi attaccava a giocare da solo, adesso ha pure Shaq, quello che faceva vincere Kobe  :colz:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4268 il: Maggio 12, 2010, 12:52:46 pm »
questa nn riesco a vederla...

qualcuno mi dice se Sheed è davvero in pre-ritiro o se i playoff l'hanno svegliato

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4269 il: Maggio 12, 2010, 01:48:01 pm »
questa nn riesco a vederla...

qualcuno mi dice se Sheed è davvero in pre-ritiro o se i playoff l'hanno svegliato

lontano anni luce dal Sheed di Detroit......ma almeno non fa danni come in regular season

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4270 il: Maggio 12, 2010, 01:51:20 pm »
Il Peyton Manning della Nba, sempre detto. Numeri da marziano in regular season, poi nei playoff per un motivo o per l'altro va a casa. Prima sbagliava i liberi nei minuti finali, poi attaccava a giocare da solo, adesso ha pure Shaq, quello che faceva vincere Kobe  :colz:

sì vabbè..però non paragoniamo neppure lo shaq dei lakers con questo dai.

non esageriamo.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4271 il: Maggio 12, 2010, 02:04:00 pm »
questa nn riesco a vederla...

qualcuno mi dice se Sheed è davvero in pre-ritiro o se i playoff l'hanno svegliato

per ora in 10 partite di PO ha giocato solo gara2 coi cavs  :adler:

idolo assoluto :adler: :adler:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4272 il: Maggio 12, 2010, 02:17:34 pm »
 :buff:

http://twitter.com/WFNYScott/status/13829182824


LeBron: "When you have three bad games in a seven-year career, it's easy to point them out."

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4273 il: Maggio 12, 2010, 02:18:07 pm »
Il Peyton Manning della Nba, sempre detto. Numeri da marziano in regular season, poi nei playoff per un motivo o per l'altro va a casa. Prima sbagliava i liberi nei minuti finali, poi attaccava a giocare da solo, adesso ha pure Shaq, quello che faceva vincere Kobe  :colz:

mah... il motivo è semplice che nella NBA di oggi (ma ancora di più in quella passata) da solo non vinci, vedi il buon Kobe che senza Gasol e compagnia ha fatto figure magre quanto LBJ.
Il problema è capire o meglio far capire a LBJ che Jamison a parte (il quale può avere la scusante di essere arrivato a stagione in corsa e quindi magari nn è proprio entrato in maniera perfetta nei meccanismi) i Cavs non sono questa gran squadra.
Shaq è bollito da tempo, Mo è un buon tiratore punto, e gli altri sono gregari.
Cleveland per vincere deve avere LBJ sempre al meglio e i figuranti assortiti che la mettono sempre quando tirano con 3 metri di spazio, cosa che non è accaduta lo scorso anno con Orlando.
Poi onestamente se sono LBJ e vedo che i miei compagni con metri di spazio non la mettono, non mi sembra così criticabile il voler provare a vincere da solo considerato le qualità del ragazzo del quale onestamente mi sembra che si possa dire tutto ma non che non sia altruista sul campo da gioco.
.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4274 il: Maggio 12, 2010, 02:27:54 pm »
mah... il motivo è semplice che nella NBA di oggi (ma ancora di più in quella passata) da solo non vinci, vedi il buon Kobe che senza Gasol e compagnia ha fatto figure magre quanto LBJ.
Il problema è capire o meglio far capire a LBJ che Jamison a parte (il quale può avere la scusante di essere arrivato a stagione in corsa e quindi magari nn è proprio entrato in maniera perfetta nei meccanismi) i Cavs non sono questa gran squadra.
Shaq è bollito da tempo, Mo è un buon tiratore punto, e gli altri sono gregari.
Cleveland per vincere deve avere LBJ sempre al meglio e i figuranti assortiti che la mettono sempre quando tirano con 3 metri di spazio, cosa che non è accaduta lo scorso anno con Orlando.
Poi onestamente se sono LBJ e vedo che i miei compagni con metri di spazio non la mettono, non mi sembra così criticabile il voler provare a vincere da solo considerato le qualità del ragazzo del quale onestamente mi sembra che si possa dire tutto ma non che non sia altruista sul campo da gioco.
.

aggiungo il sopravvalutatissimo Mike Brown....l'aver "studiato" da Popovich non significa che possa allenare come lui