Autore Topic: New England: forse qualcosa si è rotto  (Letto 4513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
New England: forse qualcosa si è rotto
« il: Gennaio 05, 2018, 09:32:06 am »
Questo articolo è un must read. Non è il classico “articoletto” ma un report piuttosto approfondito di quello che starebbe succedendo a Boston negli ultimi mesi. Ognuno può dargli il peso che vuole ma merita sicuramente un approfondimento e una discussione.

Ultimo anno assieme per la coppia più vincente degli ultimi 20 anno?


http://www.espn.com/nfl/story/_/page/hotread180105/beginning-end-new-england-patriots-robert-kraft-tom-brady-bill-belichick-internal-power-struggle


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2018, 09:50:42 am »
Joker ma il giornalista è tuo amico? Ma che ne sai tu che è uno studio approfondito??? A me sembra il classico articolo fatto per attirare i polli... non scherziamo... il GOAT che si caga in mano per l’arrivo di Jimmy... è il giornalista è l’unico a scoprire che il centro medico tb12 gli ha chiuso le porte in faccia... ma smettiamola... è stato ceduto per motivazioni legate al Cap... questa è la verità! Comunque riparliamone quando il buon Jimmy vi porterà a vincere qualcosa!!! Tom Brady è i patriots, tutto il resto è contorno e, spesso, invidia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2018, 09:59:24 am »
Io preferisco questo report approfondito del cugino dello zio di mio nonno

https://www.cbssports.com/nfl/news/49ers-gm-reveals-what-bill-belichick-told-him-before-making-the-garoppolo-trade/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2018, 10:24:06 am »
Joker ma il giornalista è tuo amico? Ma che ne sai tu che è uno studio approfondito??? A me sembra il classico articolo fatto per attirare i polli... non scherziamo... il GOAT che si caga in mano per l’arrivo di Jimmy... è il giornalista è l’unico a scoprire che il centro medico tb12 gli ha chiuso le porte in faccia... ma smettiamola... è stato ceduto per motivazioni legate al Cap... questa è la verità! Comunque riparliamone quando il buon Jimmy vi porterà a vincere qualcosa!!! Tom Brady è i patriots, tutto il resto è contorno e, spesso, invidia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Senza ombra di dubbio non saracche stato possibile dal punto di vista contrattuale tenere entrambi. Su qs non ci sono dubbi.

NE ha un qb che è il più forte di tutti i tempi ma che ad agosto compie 41 anni. Contestualmente ha un giovane qb ambizioso e forte nel quale BB crede molto che è in scadenza di contratto.

Non è fanta football pensare che a fine anno i Pats avrebbero potuto fare una scelta dolorosa come fecero i niners con Montana e i Packers con Favre.

Consideriamo poi che BB è in qs senso uno dei coach più “spietati” che si conosca.

Brady è fortissimo e certamente non ha “paura” di Garoppolo ma è da 20 anni dentro qs modo per non sapere come vanno le cose e che nessuno è eterno.

Da qui il possibile scazzo tra i due.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2018, 11:47:18 am »
Sul fatto che Brady e Jimmy non siano mai stati amici nulla da dire, ma che da qui a dire che BB sia stato obbligato da Brady e proprietà a cedere il paisa’ ce ne passa... comunque se il tuo amico giornalista ha ragione e BB a fine stagione molla ti pago una cena 😘


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2018, 11:51:52 am »
Arrivano le prime smentite relativamente all’approfondito fuffas report postato dal KIA

https://www.cbssports.com/nfl/news/report-tom-brady-never-demanded-jimmy-garoppolo-trade/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2018, 12:21:40 pm »
Arrivano le prime smentite relativamente all’approfondito fuffas report postato dal KIA

https://www.cbssports.com/nfl/news/report-tom-brady-never-demanded-jimmy-garoppolo-trade/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se la fonte della tua smentita è Jason La Canfora allora posso davvero dormire sonni tranquilli 😂😂

Comunque la cena me la offri anche se rimane BB e va via Brady perché il senso dell’articolo è che i due siano arrivati al capolinea e a fine stagione Kraft dovrà decidere con chi stare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2018, 01:06:11 pm »

va via Brady


😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Questa è bella! Sei un comico mancato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2018, 01:15:57 pm »
Se avessi una pistola puntata alla tempia e dovessi scegliere tra BB e Brady sceglierei senza dubbio il primo.

Ovviamente nell’assicurazione che decidesse di allenare ancora un po’ di anni.

Realisticamente quanti anni potrà ancora giocare Brady ad alti livelli?

Forse un paio e comunque il valora di BB per i Pats è incalcolabile.

Non è semplicemente un genio come HC ma è coinvolto massivamente anche nello scouting.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2018, 01:50:38 pm »
Infatti è proprio per questo che a fine anno nessuno dei due se ne andrà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2018, 12:34:12 pm »
La coltre di odio si intensifica sempre quando si arriva ai playoff... 0,1% la possibilità che BB lasci i patriots a fine stagione, 99,9% la possibilità che Brady finisca la carriera a NE... il resto è fuffa...

http://www.bostonherald.com/news/columnists/bill_speros/2018/01/speros_haters_make_them_stronger


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2018, 01:04:17 pm »
Sono d'accordo con la visione di Bele.

Questa storia odora di montatura giornalistica.

Realisticamente, in 17 anni, tra due persone dall'ego non piccolo, tra i più vincenti della storia dello sport mondiale, è normale che ci siano scazzi e che questi si acuiscano con il passare del tempo.
Ma che sia un massaggiatore a creare tutto sto can can depone contro l'intelligenza necessariamente superiore alla media di due campioni di questo calibro e questa longevità.
Fosse una massaggiatrice almeno ...

Belichick è stato molto furbo a tenere Garoppolo più tempo possibile e ad ottenerne il massimo in cambio. si è tenuto la polizza assicurativa fino alla scadenza e ha pure lucrato.
Brady è ancora integro e ha perso al massimo mezzo passo alla veneranda età di 40 anni, compiendo gesta sportive che Favre e Manning si sono solo sognati.

Se ci fosse (stata) davvero possibilità di una separazione diversa dal ritiro, Garoppolo non sarebbe stato scambiato.

Alla peggio - infortunio di Brady, Tom fotografato mentre sodomizza il massaggiatore, Gisele che gli fa trovare le valigie sulla porta - con la scelta 41 o 42 i Patriots prendono uno dei qb preconizzati da Marino e a settembre siamo punto e capo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2018, 03:10:28 pm »
Un ben informato ha rivelato le vere ragioni della trade di garoppolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England: forse qualcosa si è rotto
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2018, 04:37:49 pm »
Sono d'accordo con la visione di Bele.

Questa storia odora di montatura giornalistica.

Realisticamente, in 17 anni, tra due persone dall'ego non piccolo, tra i più vincenti della storia dello sport mondiale, è normale che ci siano scazzi e che questi si acuiscano con il passare del tempo.
Ma che sia un massaggiatore a creare tutto sto can can depone contro l'intelligenza necessariamente superiore alla media di due campioni di questo calibro e questa longevità.
Fosse una massaggiatrice almeno ...

Belichick è stato molto furbo a tenere Garoppolo più tempo possibile e ad ottenerne il massimo in cambio. si è tenuto la polizza assicurativa fino alla scadenza e ha pure lucrato.
Brady è ancora integro e ha perso al massimo mezzo passo alla veneranda età di 40 anni, compiendo gesta sportive che Favre e Manning si sono solo sognati.

Se ci fosse (stata) davvero possibilità di una separazione diversa dal ritiro, Garoppolo non sarebbe stato scambiato.

Alla peggio - infortunio di Brady, Tom fotografato mentre sodomizza il massaggiatore, Gisele che gli fa trovare le valigie sulla porta - con la scelta 41 o 42 i Patriots prendono uno dei qb preconizzati da Marino e a settembre siamo punto e capo.


Jack magari hai ragione tu ma ciò che è successo ai niners nel 2014 dovrebbe renderti più prudente nelle valutazioni. Anche allora erano solo montature giornalistiche e sappiamo come è finita.

Il massaggiatore in sta storia è una figura assolutamente marginale i protagonisti sono kraft, BB e Brady.

Inoltre qs storia è stata commentata e rilanciata anche da giornalisti sportivi di caratura nazionale come king e Breer che non l’hanno affatto definita una bufala.

Ho parlato anche con tifosi dei pats che pur non condividendo le conclusioni dell’articolo non hanno negato l’esistenza di qs tensioni.

Io non so come andrà a finire ma in 18 anni da Boston non era mai uscito nulla di “concreto”. I Pats come tutte le grandi organizzazioni sono sempre stato bravi a gestire internamente i loro scazzi. Se stavolta la merda ha superato lo scalino significa che forse non è solo fumo ma c’è anche un po’ di arrosto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk