Autore Topic: Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!  (Letto 73720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Boh...noi abbiamo giocato una 3-4 due anni fa e una 4-3 l'anno scorso, con un coach ex Dolphins e uno ex Giants e questi nomi non li ho mai sentiti...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
joker is my idol

già che ci sono: cos'è l'elephant position?
(spero che anche questa esista, mi sembra di ricordare che si supponeva la potesse occupare Andre Carter all'avvento di Nolan e della 3-4)

L'elephant position è una particolare posizione che prende un DE o OLB sulla linea di scrimmage.

Si posiziona molto defilato rispetto ai suoi compagni di linea come se fosse un'appendice della linea per l'appunto una sorta di proboscite da qui il nome di elephant position.

Io ne ho sempre sentito parlare in questi termini......magari c'è chi può essere più preciso di me.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
L'elephant position è una particolare posizione che prende un DE o OLB sulla linea di scrimmage.

Si posiziona molto defilato rispetto ai suoi compagni di linea come se fosse un'appendice della linea per l'appunto una sorta di proboscite da qui il nome di elephant position.

Io ne ho sempre sentito parlare in questi termini......magari c'è chi può essere più preciso di me.

nessunno è più preciso di te  :gogo:
neanche bebo in persona  ;D

a proposito, spresti dirmi con precisione quando facciamo una capatina ai pleiuff?  ^-^
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
nessunno è più preciso di te  :gogo:
neanche bebo in persona  ;D

a proposito, spresti dirmi con precisione quando facciamo una capatina ai pleiuff?  ^-^

Spero davvero l'anno prox.......cmq su l'elephant vogio fare un po' di ricerca........sono sicuro che è un giocartore mobile e che viene spesso spostato sul fronte difensivo ma vorrei essere meno approssimativo.

Ciaooooo

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
giocando ad nfl08 ho notato qualche sigla che nn so di cosa si tratta...durante il gioco mi escono delle statistiche su dei giocatori un particolare quando mi escono sui WR... insomma x farla breve cosa vuol dire YAC?!!!

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
giocando ad nfl08 ho notato qualche sigla che nn so di cosa si tratta...durante il gioco mi escono delle statistiche su dei giocatori un particolare quando mi escono sui WR... insomma x farla breve cosa vuol dire YAC?!!!

Vuol dire yards guadagnate dal WR dopo aver fatto la ricezione.  ;)

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #81 il: Aprile 03, 2008, 07:27:33 pm »
Yards After Catch, se proprio vuoi sapere l'acronimo cosa significa  :p










Al

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #82 il: Aprile 03, 2008, 11:19:01 pm »
Yards After Catch, se proprio vuoi sapere l'acronimo cosa significa  :p

Al

Pignolo..  :p

Qualcuno sa, più o meno, quando vengono comunicati i calendari della prossima stagione?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #83 il: Aprile 04, 2008, 09:33:22 am »
Pignolo..  :p

Qualcuno sa, più o meno, quando vengono comunicati i calendari della prossima stagione?

...se hanno pubblicato anticipo, sunday e mondaynight doubleheader della prima giornata (e l'hanno fatto :) ) allora manca poco poco.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tamdiu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #84 il: Aprile 04, 2008, 09:40:49 am »


Qualcuno sa, più o meno, quando vengono comunicati i calendari della prossima stagione?

No saprei dirti la data precisa peró il calebdario ufficiale, con le date egli orari delle partite stabilite, dovrebbe uscire in queste settimane

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #85 il: Aprile 04, 2008, 06:42:47 pm »
Sono usciti i calendari delle partite di pre-season se interessa  8)







Al

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #86 il: Aprile 04, 2008, 06:43:33 pm »
Sono usciti i calendari delle partite di pre-season se interessa  8)







Al

Visto.. Grazie  ;)

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Ho da fare la domanda piu cretina del mondo, veramente la piu cretina...spero nn mi ammazzate!!!
Oggi giocando ad nfl08 mi e successa una cosa strana, ho fatto il calcio d inizio e con l aiuto del vento la palla e andata oltre la linea di fondo mancando di pochissimo la porta...ma nel caso in cui la palla finisse tra i pali che succederebbe?sarebbe un touchback o darebbero i 3 punti?

Allora ho pensato cmq sono in attacco nel momento che calcio xche se, come mi e gia successo, prendo la palla in end zone mi danno touchdown xcio se la palla finisse tra i pali -->3 punti! ?Pero poi mi sono detto che e una cosa molto diversa!!

cmq in sintesi nn so darmi una risp!!

Offline Slash

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Who dey?
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #88 il: Aprile 05, 2008, 01:52:08 am »
Ho da fare la domanda piu cretina del mondo, veramente la piu cretina...spero nn mi ammazzate!!!
Oggi giocando ad nfl08 mi e successa una cosa strana, ho fatto il calcio d inizio e con l aiuto del vento la palla e andata oltre la linea di fondo mancando di pochissimo la porta...ma nel caso in cui la palla finisse tra i pali che succederebbe?sarebbe un touchback o darebbero i 3 punti?

Allora ho pensato cmq sono in attacco nel momento che calcio xche se, come mi e gia successo, prendo la palla in end zone mi danno touchdown xcio se la palla finisse tra i pali -->3 punti! ?Pero poi mi sono detto che e una cosa molto diversa!!

cmq in sintesi nn so darmi una risp!!


Touchback...niente tre punti

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
ok grazie mi hai tolto un dubbio