Autore Topic: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)  (Letto 41533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #420 il: Dicembre 22, 2009, 04:56:52 pm »
no le rosicate di bonni e bears che visto che nun sanno perde vonno cambià tutte le regole....  :stun:




 :Padrona:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #421 il: Dicembre 22, 2009, 07:44:19 pm »
ah capito si....  :si: :si: :stanc:
premesso che
1) la WIR la faro ma scusate se sto periodo di natale c'ho un po da fa...  :cold: :mas:
2)La mia stagione è fallimentare come quella de spud e quindi come quella de tutti l'altri tranne quella de piergiu e Huey... te ricordo che hai vinto di soli 3 punti e aggiungo io de culo... cmq ti vedo molto scontroso in questo periodo.... fatti un decotto di piangina... :stillers: :think:
5 keeper rendono il draft live, che è uno dei momenti piu fichi della fantasy legua, una emerita cagata dovendo scegliere tra kenny britt e shon greene...  :plaxico:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #422 il: Dicembre 22, 2009, 07:46:04 pm »
scegliere tra kenny britt e shon greene...  :plaxico:

 :posso: e Gado  :nonnino:   :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #423 il: Dicembre 22, 2009, 07:47:03 pm »
frozen aveva avanzato una buona proposta che aumentava il prezzo dei keeper andando avanti con le stagioni...

mi sembrava molto sensata...

no le rosicate di bonni e bears che visto che nun sanno perde vonno cambià tutte le regole....  :stun:


si facce un regolamento stile quella CAGATA di Dinasty league  :seghinh:
mettemoce pure il salary cap e i giocatori difensivi....  :grassarisata:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #424 il: Dicembre 22, 2009, 07:48:02 pm »


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #425 il: Dicembre 22, 2009, 07:49:04 pm »
No...io nn vinco mai...sono fortunato in amore..... :stillers:
:stica:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #426 il: Dicembre 22, 2009, 07:52:46 pm »
T'è piaciuta come piagnina....? :ahahah:
Cmq la cosa che rende tediosa il draft nn sono i keeper....sei tu....quindi riducendo i keeper aumenta lo spazio per te....... :tuseicioc:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #427 il: Dicembre 22, 2009, 07:53:28 pm »
premesso che
1) la WIR la faro ma scusate se sto periodo di natale c'ho un po da fa...  :cold: :mas:
2)La mia stagione è fallimentare come quella de spud e quindi come quella de tutti l'altri tranne quella de piergiu e Huey... te ricordo che hai vinto di soli 3 punti e aggiungo io de culo... cmq ti vedo molto scontroso in questo periodo.... fatti un decotto di piangina... :stillers: :think:
5 keeper rendono il draft live, che è uno dei momenti piu fichi della fantasy legua, una emerita cagata dovendo scegliere tra kenny britt e shon greene...  :plaxico:

cioè famme capì tu giochi a sto gioco per un giorno ogni 364....  :stanc:


 :folk: :think: :think: :seghinh:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #428 il: Dicembre 22, 2009, 07:54:28 pm »
T'è piaciuta come piagnina....? :ahahah:
Cmq la cosa che rende tediosa il draft nn sono i keeper....sei tu....quindi riducendo i keeper aumenta lo spazio per te....... :tuseicioc:

 :secchio:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #429 il: Dicembre 22, 2009, 08:09:10 pm »
T'è piaciuta come piagnina....? :ahahah:
Cmq la cosa che rende tediosa il draft nn sono i keeper....sei tu....quindi riducendo i keeper aumenta lo spazio per te....... :tuseicioc:
punti di vista... tu cmq nn lo puoi sapere visto che il draft lo fanno gli altri per te...  :posso:  :merda:

ma si dice piagnina o piangina?



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #430 il: Dicembre 22, 2009, 08:11:47 pm »
cioè famme capì tu giochi a sto gioco per un giorno ogni 364....  :stanc:


 :folk: :think: :think: :seghinh:
dammeli tu i motivi per cui si gioca al fantasy football che io nn li so... sicuramente saranno motivazioni penose rispetto alle tue...  :grassarisata:
 Dopo il nano bombolo elargitore di verita il nano spuddolo... anche lui elargitore di verita...  :ohnoiraiders:
MA se nn ci foste voi che ci indicate la via come faremmo noi poveri lombrichi....  :seghinh:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #431 il: Dicembre 22, 2009, 08:12:19 pm »
si facce un regolamento stile quella CAGATA di Dinasty league  :seghinh:
mettemoce pure il salary cap e i giocatori difensivi....  :grassarisata:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #432 il: Dicembre 22, 2009, 08:14:37 pm »
Intanto quoto Charlino su sta cosa di regolamenti e complicazioni.... :clap:
Per il resto il draft solo quest'anno me l'ha fatto Buffalo (magari vinco grazie a Jamaaaaal Charles.... :ahahah:) per caso....ma nn è che me sò fatto sto pianto. :teoidolo:
Cmq a Londra si dice "piagnina"....

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #433 il: Dicembre 22, 2009, 09:03:22 pm »
Intanto quoto Charlino su sta cosa di regolamenti e complicazioni.... :clap:
Per il resto il draft solo quest'anno me l'ha fatto Buffalo (magari vinco grazie a Jamaaaaal Charles.... :ahahah:) per caso....ma nn è che me sò fatto sto pianto. :teoidolo:
Cmq a Londra si dice "piagnina"....
io me ricordo che pure l'anno prima ancora nun ce stavi...  :excelent: ma forse me ricordo male... :mmahh:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #434 il: Dicembre 22, 2009, 09:46:47 pm »
Veniamo a questa Natalizia WEEK IN reVIEW, questo è un DONO CHE IO faccio a voi tutti e siatene felici...  :seghinh:
BUon NATALE
PLAYUFF SEMIFINALE

FINALMENTE SI è esaurito il tempo della vita di questa Bebobaffanculo league e sapremo la verita che il qui presente aveva gia predeto week e week in review fa'.. nn per niente me appello NostroCharlinoDamus  :fiu:

LE due COrazzate Potenkin entrano in campo guardandosi in cagnesco ingoiano e sputano le ossa fetide dei tue malcpaitati come fossero merdacce secche...  :merda:
altro che truncamento in cul°
Nulla puo il Pomposo Spud e l'umile Champ i poverelli vengono sodomizzati senza alcuna pieta tutto nel nome della pianta di PINGINA


Veniamo a questi rimasugli e scampoli di stagione e all'analisi delle tre partite in programma.

Bonnie Tatumgagas 94.97 Final
Mccaffrey Corsari 79.10

Buone le prove di ROmo difesa di ARizona e l'immenso Clark Mcaffrey abbandonato da brees e da un fantasmatico kiker.A maccafrey probabilmente nn interessava la vittoria, ai poderosi invece si sempre affamati di vittorie. Si conclude in bellezza un'annata veramente difficile... speriamo in meno keeper il prox anno.... in giocatori difensivi e sopratutto di un nuovo regolamento... :ohnoiraiders:

The Hueys 150.70 Final
spud Thundering Herd 100.82

e' terribile.. e' terribile.. l'invincibile HUEY... CHE DEVO FA'!?!?!? aiutateme....
AIutate che dio t'aiuta caro fratello smarrito... nn ti sei aiutato e la tua pomposita è stata schiacciata come il serpente satana sotto il piedino immacolato della madonna piangina? ci dispiace moltissimo... tu meritavi questo superball e ancora una volta nn ti rimane che rimanere in silenzio e scrivere un nuovo pomposo regolamento
QUanto A huey ha una squadra schifosamente forte. buona fortuna per la finale...


Piergiu's Spartans 149.12 Final
Champ lake monsters 95.33

Altra squadra schifosa al punto giusto che sfodera un punteggio a dir poco puteolento 149.12
Un'altro dedito a venerare la pianta piangina, fosse per me nessuno dei due meriterebbe il superball xchè l'unica vera squadra forte del campionato e quella di spud ma hoibo il fato si è compiuto...
I due superpotenti si scontreranno in una battaglia epica dalle fosche tinte week prossima.


ADdirittura il punteggio è a favore dei piergiu è la cartina tornasole e negli avversari dei singoli supercampioncini che formano la squadra dei supercampioni

Sea
KC
StL
Sea
Det
Chi
contro
NE
Bal
MIA
NE
WAS
DEN
se dovessi giocarmi un nikelino lo punterei sui piergiu anche se la squadra di Huey a mio avviso è una lenticchia piu forte... vedremo.
Il Vincitore ricevera la maglia con la figth song della Bebomabaffanculoleague, un premio tangibile e concreto pertanto dateci dentro e non deludeteci  :folk:

Invece dei consueti premi e visto il periodo natalizio vorrei sponsorizzare un piccolo angolo della cultura:

'A verità,Bombolè,mme so' scucciato
'e te senti;e si perdo 'a pacienza,
mme scordo ca so' muorto e so mazzate!...

Ma chi te cride d'essere...nu ddio?
Ccà dinto,'o vvuo capi,ca simmo eguale?...
...Muorto si'tu e muorto so' pur'io;
ognuno comme a 'na'ato é tale e quale".

"Lurido porco!...Come ti permetti
paragonarti a me ch'ebbi natali
illustri,nobilissimi e perfetti,
da fare invidia a Principi Reali?".

"Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!!
T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella
che staje malato ancora e' fantasia?...
'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella.



e Ora dopo questo momento triste e malinconico una variante della nostra Fight Song

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cTUJSEFKSBE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cTUJSEFKSBE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

il testo e il seguente cantatelo ad alta voce e andate a ritmo: (Tipo karaoke Piergiu!!!  :plaxico2:)
Bomboloooo' Bomboloooo' bombolone è un prendicuuuuu-lo
Bomboloooo' Bomboloooo' bombolone è un prendicuuuuuu-lo
Bombolone è un prendiculo Bombolone è un prendiculo

Bom' boLONE bom' boLONE Bom' boLONE bom' boLONE
Bombo bom bom bo boooooo
:trallalla: :trallalla: :trallalla: :trallalla: :trallalla:
:trallalla: :trallalla: :trallalla: :trallalla: :trallalla:
YEah Bobolone! Prendiculo!
YEah Bobolone! Prendiculo!
YEah Bobolone! Prendiculo!

Bomboloooo' Bomboloooo' bombolone è un prendicuuuuu-lo
Bomboloooo' Bomboloooo' bombolone è un prendicuuuuuu-lo
Bombolone è un prendiculo Bombolone è un prendiculo

Bom' boLONE bom' boLONE Bom' boLONE bom' boLONE
Bombo bom bom bo boooooo


Buon NATALE RAGAZZI!!!!!  :trallalla:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS