Autore Topic: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)  (Letto 41537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #405 il: Dicembre 21, 2009, 03:26:02 pm »
Huey è talmente forte che va in finale prendendo anche il premio della sceltona oculata al contrario della settimana.... :ahahah:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #406 il: Dicembre 21, 2009, 04:34:35 pm »
Huey è talmente forte che va in finale prendendo anche il premio della sceltona oculata al contrario della settimana.... :ahahah:

beh dai con ricky williams e jones-drew tu avresti schierato il rb dei browns?
certo che 'azzo, avrei fatto punteggio stratosferico  :-/


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #407 il: Dicembre 21, 2009, 04:36:51 pm »
...comunque finisca sono orgoglioso di entrambi, ci si bagna i piedi dalle "lacrime di piagnuta" che state versando senza manco entrare nel thread.  :idolo:

ma senti da che pulpito, questo ha fondato una vittoria (la unica e sola  :teoidolo:) sulla piagnuta preventiva iniziata ancora ben 3 settimane prima l'inizio dei playuuuuuuff

comunque, da anni e anni che gioco al fantasy penso sia la prima volta che mi capita che il primo e il secondo della regular season si trovano in finale.
purtroppo, per la legge dei grandi numeri, il pronostico si sovvertirà e il secondo - l'invincibile armata piergiù - mi strabatterà



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #408 il: Dicembre 21, 2009, 04:42:13 pm »
ma senti da che pulpito, questo ha fondato una vittoria (la unica e sola  :teoidolo:) sulla piagnuta preventiva iniziata ancora ben 3 settimane prima l'inizio dei playuuuuuuff

 :si: :si:




 :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #409 il: Dicembre 21, 2009, 05:01:29 pm »
No...io nn vinco mai...sono fortunato in amore..... :stillers:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #410 il: Dicembre 21, 2009, 05:45:57 pm »
ma senti da che pulpito, questo ha fondato una vittoria (la unica e sola  :teoidolo:) sulla piagnuta preventiva iniziata ancora ben 3 settimane prima l'inizio dei playuuuuuuff

comunque, da anni e anni che gioco al fantasy penso sia la prima volta che mi capita che il primo e il secondo della regular season si trovano in finale.
purtroppo, per la legge dei grandi numeri, il pronostico si sovvertirà e il secondo - l'invincibile armata piergiù - mi strabatterà



io con una squadra come la tua farei il pomposo e il gradasso altro che il piagnone davanti alla pianta di piangina... ma vabbe...
ma quella  :merda: di spud ha perso? ma nn mi dire... la sua grande squadra quella con kenny britt.    :seghinh:
 Vediamo il prox anno de abbassa il numero di  keeper sino ce ritrovamo Huey co sta razza de squadra qui...  :plaxico2:  :plaxico2: non vogliamo di nuovo i lions bergamo vero?  :folk:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #411 il: Dicembre 21, 2009, 10:32:44 pm »
io con una squadra come la tua farei il pomposo e il gradasso altro che il piagnone davanti alla pianta di piangina... ma vabbe...
ma quella  :merda: di spud ha perso? ma nn mi dire... la sua grande squadra quella con kenny britt.    :seghinh:
 Vediamo il prox anno de abbassa il numero di  keeper sino ce ritrovamo Huey co sta razza de squadra qui...  :plaxico2:  :plaxico2: non vogliamo di nuovo i lions bergamo vero?  :folk:

 :posso: lancio mozione di tornare a 3 keeper ed inserire il flex WR/TE/RB al posto del TE fisso
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #412 il: Dicembre 21, 2009, 11:38:07 pm »
:posso: lancio mozione di tornare a 3 keeper ed inserire il flex WR/TE/RB al posto del TE fisso
:posso:  3 keeper  e yards punt return valide


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #413 il: Dicembre 22, 2009, 12:34:50 pm »
:posso: lancio mozione di tornare a 3 keeper ed inserire il flex WR/TE/RB al posto del TE fisso

...ok per le 3 keeper, ma sinceramente io il TE fisso lo terrei, ma aggiungerei solo un flex in luogo di un WR... :posso:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #414 il: Dicembre 22, 2009, 12:44:35 pm »

io il TE lo lascerei, è un valore aggiunto. il serie A si perde molto con il flex wr/TE.
sui keeper 3 no, 4 sì perchè 5 probabilmente sono troppi e la maggior parte dei giocatori non si muove mai.
io ho alcune idee interessanti sul punto, però meglio decidere dopo il suppaboool.


bonnie waiting for WIR  :teoidolo:
che sei uscito e ora non la fai più?  :ahahah:


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #415 il: Dicembre 22, 2009, 02:21:53 pm »
4 mi sembra sensato...io propongo anche la modifica eventuale delle formazioni schierabili...

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #416 il: Dicembre 22, 2009, 03:28:25 pm »
io con una squadra come la tua farei il pomposo e il gradasso altro che il piagnone davanti alla pianta di piangina... ma vabbe...
ma quella  :merda: di spud ha perso? ma nn mi dire... la sua grande squadra quella con kenny britt.    :seghinh:
 Vediamo il prox anno de abbassa il numero di  keeper sino ce ritrovamo Huey co sta razza de squadra qui...  :plaxico2:  :plaxico2: non vogliamo di nuovo i lions bergamo vero?  :folk:

si vabbè mò dopo la tua fallimentare gestione voi cambià le regole perchè nun ce stai...

 :nobelo: :nobelo: :nobelo:

me te tieni  garbon  keeper   :ahahah: :ahahah:  :si: :si:

 :stanc:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #417 il: Dicembre 22, 2009, 03:30:30 pm »
io il TE lo lascerei, è un valore aggiunto. il serie A si perde molto con il flex wr/TE.
sui keeper 3 no, 4 sì perchè 5 probabilmente sono troppi e la maggior parte dei giocatori non si muove mai.
io ho alcune idee interessanti sul punto, però meglio decidere dopo il suppaboool.


bonnie waiting for WIR  :teoidolo:
che sei uscito e ora non la fai più?  :ahahah:



frozen aveva avanzato una buona proposta che aumentava il prezzo dei keeper andando avanti con le stagioni...

mi sembrava molto sensata...

no le rosicate di bonni e bears che visto che nun sanno perde vonno cambià tutte le regole....  :stun:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #418 il: Dicembre 22, 2009, 03:38:54 pm »
Vabbè, ma un anno che Bonnie pija li schiaffi dobbiamo stravolgere tutto.... :fiu:
Io ho la stessa squadra da tre anni....e s'è visto come sono andato in passato... :teoidolo:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #419 il: Dicembre 22, 2009, 04:11:14 pm »
Vabbè, ma un anno che Bonnie pija li schiaffi dobbiamo stravolgere tutto.... :fiu:
Io ho la stessa squadra da tre anni....e s'è visto come sono andato in passato... :teoidolo:


ah capito si....  :si: :si: :stanc:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: