Autore Topic: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)  (Letto 41530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #90 il: Novembre 09, 2009, 11:27:50 pm »
finalmente sono alle spalle di spud e mò glielo tronco in c....  :adler: :adler:

bears ma per caso questa settimana qualcuno te lo ha troncato in c....  a sorpresa!!????   ??)  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stralol: :stralol:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #91 il: Novembre 10, 2009, 07:38:32 am »
 :ciaosci: :coffeplease:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #92 il: Novembre 10, 2009, 09:03:08 am »
bears ma per caso questa settimana qualcuno te lo ha troncato in c....  a sorpresa!!????   ??)  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stralol: :stralol:

 :si: :-/

a Jack gli mancava solo superman in squadra  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #93 il: Novembre 10, 2009, 09:29:09 am »
attendo la WIR visto la mia vittoria :pulp: voglia vedere cosa scrive  :adler: :adler:





Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #94 il: Novembre 10, 2009, 10:00:57 am »
Qui c'è lo zampino del commisioner SPUD!

Richiedo intervengo della corte costituzionale mondiale dei fantasy players presieduta dall'onorevole giudice supremo Bonnie Price Charlie   :nonnino:


WR    Mike Wallace(Pit - WR) New player notes @Den    W, 28-10    actual points----->    0.00   :tuseicioc:

Mon, Nov 9

Wallace caught four passes for 69 yards and a touchdown in Pittsburgh's 28-10 victory over the Broncos on Monday night
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #95 il: Novembre 10, 2009, 10:39:27 am »
:si: :-/

a Jack gli mancava solo superman in squadra  :plaxico:

jack ha squadra coi controcazzi ed è mina vagante.
sua unica sfiga è che i giocatori sono usciti tardi ed è partito male.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #96 il: Novembre 10, 2009, 02:51:24 pm »
Liquidato Spud adesso coperti e allineati in attesa di Frozen.... :ninja:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #97 il: Novembre 10, 2009, 02:55:14 pm »
Qui c'è lo zampino del commisioner SPUD!

Richiedo intervengo della corte costituzionale mondiale dei fantasy players presieduta dall'onorevole giudice supremo Bonnie Price Charlie   :nonnino:


WR    Mike Wallace(Pit - WR) New player notes @Den    W, 28-10    actual points----->    0.00   :tuseicioc:

Mon, Nov 9

Wallace caught four passes for 69 yards and a touchdown in Pittsburgh's 28-10 victory over the Broncos on Monday night

Solo dopo la mia veemente protesta è tornato tutto normale , ringrazio il giudice Bonnie :santo:



 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #98 il: Novembre 10, 2009, 04:07:43 pm »
jack ha squadra coi controcazzi ed è mina vagante.
sua unica sfiga è che i giocatori sono usciti tardi ed è partito male.

MOSSHERD '96 week 9 punti >> 140.85

...solo Jack...???

...come dimostrato la mia e' una squadra da playoff, mi ha penalizzato la mancanza di un WR, speriamo che con Chris Chambers ho messo una pezza, ora credo che saranno solo vittorie da qui alla fine... :si:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #99 il: Novembre 10, 2009, 04:14:25 pm »
MOSSHERD '96 week 9 punti >> 140.85

...solo Jack...???

...come dimostrato la mia e' una squadra da playoff, mi ha penalizzato la mancanza di un WR, speriamo che con Chris Chambers ho messo una pezza, ora credo che saranno solo vittorie da qui alla fine... :si:

tu purtroppo sei 3-6 quindi anche se io perdo le 4 che mancano resto davanti a te  ;)

jack è l'ultimo dei papabili per me e piergiù (4-5) che ha un punteggio alto tale da poterci impensierire.
tra l'altro ha 923.45 di totale, quindi il terzo assoluto (50 punti più di te per intenderci, quasi una partita).



Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #100 il: Novembre 10, 2009, 04:16:54 pm »
tu purtroppo sei 3-6 quindi anche se io perdo le 4 che mancano resto davanti a te  ;)

jack è l'ultimo dei papabili per me e piergiù (4-5) che ha un punteggio alto tale da poterci impensierire.
tra l'altro ha 923.45 di totale, quindi il terzo assoluto (50 punti più di te per intenderci, quasi una partita).

...ok, ok, resto una mina vagante pero' e domenica esplodero' definitivamente in faccia a Spuddolo che mi seguira' nel baratro di quelli che i playoff li guardano in TV... :papa:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #101 il: Novembre 10, 2009, 04:18:49 pm »
...ok, ok, resto una mina vagante pero' e domenica esplodero' definitivamente in faccia a Spuddolo che mi seguira' nel baratro di quelli che i playoff li guardano in TV... :papa:

ha poche vittorie, sei stato molto sfortunato. punteggio alla mano dovresti avere minimo una vittoria o due in più.
comunque se non vinci domenica non dico che ti giochi matematic manente l'accesso ai playoff ma ci vai vicino.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #102 il: Novembre 10, 2009, 04:23:19 pm »
ha poche vittorie, sei stato molto sfortunato. punteggio alla mano dovresti avere minimo una vittoria o due in più.
comunque se non vinci domenica non dico che ti giochi matematic manente l'accesso ai playoff ma ci vai vicino.

...domenica non posso perdere... :stica:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #103 il: Novembre 10, 2009, 07:18:45 pm »
...ok, ok, resto una mina vagante pero' e domenica esplodero' definitivamente in faccia a Spuddolo che mi seguira' nel baratro di quelli che i playoff li guardano in TV... :papa:

 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #104 il: Novembre 10, 2009, 08:42:53 pm »
Io Jack ce l'ho all'ultima...spero di mettere in banca i PO con Frozen o Culpepper, in modo da potermi concedere un gesto di pietas con Charlino... :adler: